Cosa c'è di nuovo?

Fire Emblem

Pubblicità

NoX1985

Activision hater
LV
3

Iscritto dal
10 Dic 2007
Reazioni
1,607
Medaglie
15
Eh ma ci credo allora che sono quei due i tuoi preferiti XD anche se comunque rimangono abbastanza in alto nella classifica generale, potresti provare a recuperare il VII (qui in occidente il primo uscito e quindi solamente Fire Emblem) per GBA, che è tra l'altro quello recensito da Lyvian nel primo post del topic.Anche l'VIII è caruccio soprattutto per un paio di meccaniche implementate il problema è che nelle fasi finali tende ad essere molto più semplice di un qualsiasi altro FE e per la trama, però quest'ultima è sempre più un contorno che non il piatto forte nella saga (sebbene di buona fattura).
ma a che grado di difficolta' stanno per reperirli ? ... ti dico che per prendermi il IX ho speso quasi 90 euro -.- .... oltretutto ora i fondi per i videogames stanno a zero fino a data da destinarsi gh

Rion

Lannister Inside
LV
2

Iscritto dal
23 Ott 2009
Reazioni
27
Medaglie
6
ma a che grado di difficolta' stanno per reperirli ? ... ti dico che per prendermi il IX ho speso quasi 90 euro -.- .... oltretutto ora i fondi per i videogames stanno a zero fino a data da destinarsi gh
Frengo lo aveva trovato a 17 euro mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'8 (sacred stones) lo trovi facilmente a basso prezzo,ovvero sui 15 ma probabillmente anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iscritto dal
11 Giu 2006
Reazioni
0
Medaglie
3
*pant pant*
Sono finalmente all'ultimo capitolo di FEIV *_* (ho fatto una prova e m'avevano killato Aless al primissimo turno lol), probabilmente quando lo finirò farò un commento/recensione in modo da far conoscere questa perla ai numerosissimi infedeli in sezione :stema:

Poi si passa al V e ho paura mi si prospetti un esaurimento nervoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Auguri, la prima partita a Thracia 776 può essere frustrante come poche cose, specie se ti fai cogliere impreparato

Rion

Lannister Inside
LV
2

Iscritto dal
23 Ott 2009
Reazioni
27
Medaglie
6
...Ah e devo andarmi a cercare a cosa serve catch, perchè non ho ben compreso la sua utilità :morristend:

Z

Zio Name

I haz completed da Eliwood Mode °D° Thiz iz an epic Gamez! [cit.]

Veramente un gioco che si può definire "per tutti ma per pochi adepti", vista la trama molto curata e piacevole da seguire, ma al contempo una difficoltà che non s'adatta a tutti. Devo dire che ho fatto molti "game over", in quanto mi son trovato più volte costretto a ricominciare le battaglie a causa di qualche errore da parte mia o a causa di colpi critici da parte dei nemici. Di certo, non aiuta il sistema di salvataggio veramente punitivo del gioco XD

Tuttosommato però, Rekka no Ken è un ottimo gioco. Mo devo ponderare se fare subito la Hector Mode, oppure prendermi una pausa e spararmi Shadow Dragon nel mentre.

Iscritto dal
11 Giu 2006
Reazioni
0
Medaglie
3
Eh, ieri l'ho provato per i primi due capitoli e ho notato il cambiamento anche dal 4. Un solo vulnerary, nessuna unità healer (al contrario del 4 ad esempio), nemici che missano schifosamente... poi ti fanno reclutare un pg al primo capitolo che parte con 0 di magic, speed e skill :Morris82: m'è parsa quasi una presa per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...Ah e devo andarmi a cercare a cosa serve catch, perchè non ho ben compreso la sua utilità :morristend:
Stai parlando di quel fail ambulante di Marty, vero? Comunque qui se ben ricordo la magic è anche la resistenza magica, perciò vedi di usare gli scrolls che aumentano la growth della magic.

E se attacchi con il comando catch e sconfiggi un nemico lo catturi. ti serve sia per tenere vivi certi nemici, che a volte devono essere catturati per sbloccare dei gaiden chapters, sia per rubare tutti gli oggetti dal nemico catturato, cosa che in FE5 non fa di certo schifo.

Rion

Lannister Inside
LV
2

Iscritto dal
23 Ott 2009
Reazioni
27
Medaglie
6
M'ero dimenticato il final chapter di FE4, quindi ORA sono veramente all'ultimo capitolo... non so se uccidermi o piangere di gioia XD grazie a *** nel capitolo scorso son riuscito a promuovere praticamente tutti i personaggi (eccetto lester, patty e tinny), Lana High Priest spacca i culetti (WTF 23 e 21 in luck e speed, 26 in magic e 16 di def a livello 23) a saperlo prima gli avrei dato in pasto qualche civile al posto di rifilarli a Fee.

Rion

Lannister Inside
LV
2

Iscritto dal
23 Ott 2009
Reazioni
27
Medaglie
6
Finito FE4, penso di non aver mai provato COSI' tanta gioia nel battere un boss finale :Morris82:

Xemnas

Professionista
LV
1

Iscritto dal
9 Ott 2009
Reazioni
2
Medaglie
5
Ho giocato tipo 3 volte ad entrambi i capitoli per GBA,e devo finire quello per gamecube in difficoltà massima.

Dei giochi davvero stupendi (escludendo quello per DS).

Peccato che quelli per gba siano praticamente introvabili,soprattutto rekka che è il mio preferito T_T

Quello per wii purtroppo non ci posso giocare,visto che mi manca quella consolle T_T

Reinbach

LV
1

Iscritto dal
25 Nov 2009
Reazioni
28
Medaglie
2

Xemnas

Professionista
LV
1

Iscritto dal
9 Ott 2009
Reazioni
2
Medaglie
5
Qualcuno sa in sacred stones come si fa a fare tutti i livelli extra? :( non sono riuscito a trovare niente su internet :(

Rion

Lannister Inside
LV
2

Iscritto dal
23 Ott 2009
Reazioni
27
Medaglie
6
Qualcuno sa in sacred stones come si fa a fare tutti i livelli extra? :( non sono riuscito a trovare niente su internet :(
Intendi la strategia da utilizzare per completarli, oppure come si fa a sbloccarli? :morristend:

Xemnas

Professionista
LV
1

Iscritto dal
9 Ott 2009
Reazioni
2
Medaglie
5
Intendi la strategia da utilizzare per completarli, oppure come si fa a sbloccarli? :morristend:
come si fa a sbloccarli,le strategie me le creo io ò_ò se no che gusto c'è a fare il gioco in difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rion

Lannister Inside
LV
2

Iscritto dal
23 Ott 2009
Reazioni
27
Medaglie
6
come si fa a sbloccarli,le strategie me le creo io ò_ò se no che gusto c'è a fare il gioco in difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti mi pareva strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque credo tu debba finire il gioco e quindi fare la modalità "Campagna Mostri" ma in teoria alcuni piani della torre di valni si sbloccano già dai primi capitoli.

N

Nephenee

Ma che io ricordi, le mappe della Torre di Valdi e delle Rovine di Lagdou dovrebbero esserci tutte fin da quando compaiono sulla world map nella partita... Sbloccabili ci dovrebbero essere solo personaggi extra da usare nella Creature Compaign

Xemnas

Professionista
LV
1

Iscritto dal
9 Ott 2009
Reazioni
2
Medaglie
5
io intendevo i livelli "x" come il 5x dove si usa ephraim a dire il vero,comunque se ci fosse una guida anche per sbloccare tutti i personaggi mi piacerebbe

Rion

Lannister Inside
LV
2

Iscritto dal
23 Ott 2009
Reazioni
27
Medaglie
6
io intendevo i livelli "x" come il 5x dove si usa ephraim a dire il vero,comunque se ci fosse una guida anche per sbloccare tutti i personaggi mi piacerebbe
Ah i CAPITOLI extra, è molto diverso eh XD comunque mi pare le abbiano tolte in Sacred Stones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Xemnas

Professionista
LV
1

Iscritto dal
9 Ott 2009
Reazioni
2
Medaglie
5
perchè in rekka ce ne sono una marea,mentre in sacred non ricordo proprio :(

---------- Post added at 18:39:37 ---------- Previous post was at 11:56:52 ----------

Comunque una domanda rivolta in generale:secondo voi in assoluto qual'è la classe più potente?

io ritengo che il generale,se gli si danno gli stivali fa 7 passi a turno,diventando veloce come le altree unità,e se allenato al massimo è praticamente indistruttibile

Pubblicità
Pubblicità