Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questa era la mia seconda volta, l'altra volta l'ho usata nell'hector mode normal contro il boss nella mappa dei pirati di fargus
Ma una volta calpestata se non muore perde il turno o può comunque attaccare?

mi sta prendendo e piacendo un sacco anche lo SD ... amo proprio questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mi sta prendendo e piacendo un sacco anche lo SD ... amo proprio questa saga
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
I know that feel bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non avessi 5 esami da dare mi starei già a fare la maratona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

era stato postato?

l'armor knight è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stanno per arrivare una vagonata di scans da famitsu (che dovrebbe aver dedicato a fe una decina di pagine), aspetto che ce ne siano di decenti e le posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

amo minerva .... stra powha

ho fatto evolvere con l'emblema il buon aidraug a generale ... ahuahuaha se non ci son maghi o stronzi con il martello li spazzo via tutti solo con lui ... ottimo avere un tank del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta roba già vista però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lo voglio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii: ...................invece chissà quanto ci toccherà aspettare per la localizzazione ;-;

Tutta roba già vista però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
yep, forse ce ne sono altri però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

l'unica cosa che son riuscito a trovare di nuovo è che non c'è più limite ai support creabili tra i personaggi: ogni coppia può arrivare al rank A, ma soli alcuni riescono ad arrivare al rank S (che probabilmente corrisponde al pair).

ah e i commenti finali delle recensioni:

"The basics are the same, but a lot of refinements have been made, so the game feels fresh to play. The Dual system, which lets nearby characters provide support in battle, enhances the game's strategic aspect and is a nice touch. Long-time fans will love the large amount of content and the communication features further prolong the game's life."

"The character designs are love-or-hate. The various game systems will make players feel satisfied. The Dual system adds a new layer of strategy. Casual mode is nice."

"The Double system, which allows two characters to combine as a pair, greatly increases the strategic aspect. Support relationships between units grow as they become closer, but there's also room for self-imposed challenges. You can enjoy the game fine without worrying about details regarding battles and movement."

"The story is straightforward and easy to understand. Beginners and advanced players can customise the difficulty, to create a pleasant playing experience. The gameplay is easy to pick up and there's no stress at all. The Dual system makes the relationships between allies more fun."

yep, forse ce ne sono altri però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
l'unica cosa che son riuscito a trovare di nuovo è che non c'è più limite ai support creabili tra i personaggi

The Dual system makes the relationships between allies more fun."

QUESTO

Mado un Dual System in FE4...

le soddisfazioni che ti da FE non te le da nessun altro tattico ..... ci son pochi cazzi .... super tattica nel capitolo 12 con aidraug teletrasportato nelle retrovie a far macelli ... che libido

le soddisfazioni che ti da FE non te le da nessun altro tattico ..... ci son pochi cazzi .... super tattica nel capitolo 12 con aidraug teletrasportato nelle retrovie a far macelli ... che libido
e devi vedere certe manovre da bear grillis in Fe5 (e alcuni capitoli di Fe4), alla fine pensi "Se posso fare questo posso fare tutto." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiaramente però FFT ha un livello strategico moooolto piu' elevato...(cit.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro