N
Nephenee
Un uomo peloso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un uomo peloso?
Col wyvern knight vai sul sicuro se non ricordo male.Stò rigiocando il The sacred stone (visto che alla prima run commisi molti errori, era la prima volta che giocavo ad un FE, e poi non avevo ancora provato la route di ephraim) che classe mi consigliate per Dana?
Ma che brazz mi combini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il DLC sarà disponibile dal 19/4 (D1 del gioco) e sarà gratuito fino al 31/5, poi costerà 300 yen.Rivelato il primo dlc per Fire Emblem Awakening.
Per 300 yen, si potrà affrontare una battaglia extra alla fine della quale Marth diverrà un personaggio giocabile. In Giappone il dlc sarà disponibile dal 31 maggio.
http://andriasang.com/con0ks/fire_emblem_marth/
ignorale le metamorfosi, sono brutte e pressocché inutili salvo in due casi in cui rendono i personaggi sgravissimiarrivato al capitolo 7 dello SD ... non malaccio come la mia prima impressione (arrivai al capitolo 6 e lo cestinai, ma c'è da dire che lo iniziai subito dopo a quel capolavoro del PoR) ... l'unica cosa che mi stà davvero in **** sono le metamorfosi ... poter far diventare un dragon knight un caxxo di saggio (wyllas, con il suo avatar dotato di mitra stile papa) mi uscire di senno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica male come DLC, considerando poi che per il primo mese è gratis..Rivelato il primo dlc per Fire Emblem Awakening.
Per 300 yen, si potrà affrontare una battaglia extra alla fine della quale Marth diverrà un personaggio giocabile. In Giappone il dlc sarà disponibile dal 31 maggio.
http://andriasang.com/con0ks/fire_emblem_marth/
per ora ho dovuto trasformare lena in un mago ... in quanto non ne ho trovati in giro ... anche di mirmidoni zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngignorale le metamorfosi, sono brutte e pressocché inutili salvo in due casi in cui rendono i personaggi sgravissimi
falcon knight dovrebbe avere stat più alte, ma col wyvern ottieni una skill che (s'attiva casualmente) bypassa la def nemica. Vai a gusti, sarebbe meglio falcon ma tanto è sgrava comunqueStò rigiocando il The sacred stone (visto che alla prima run commisi molti errori, era la prima volta che giocavo ad un FE, e poi non avevo ancora provato la route di ephraim) che classe mi consigliate per Dana?
un myrmidon lo prendevi nel capitolo di lena, lo reclutavi con shidaper ora ho dovuto trasformare lena in un mago ... in quanto non ne ho trovati in giro ... anche di mirmidoni zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
wut? mi sono persa qualcosa?però che geni alla nintendo ora sappiamo di certo che marth è una martha XD
caxxo lo sapevo che nabarl era reclutabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ... ho provato a parlargli con marth, ma nada ... e visto che non mi dava indicazioni su chi fosse il personaggio da fargli parlare per reclutarlo ho deciso di segarlo .... ad hard era mina vagante ...falcon knight dovrebbe avere stat più alte, ma col wyvern ottieni una skill che (s'attiva casualmente) bypassa la def nemica. Vai a gusti, sarebbe meglio falcon ma tanto è sgrava comunque
---------- Post added at 12:22:54 ---------- Previous post was at 12:22:13 ----------
un myrmidon lo prendevi nel capitolo di lena, lo reclutavi con shida
Tecnicamente per ora non c'è, l'aggiungono con il prosssimo firmware. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ troppo nammerda di azienda nintendo, non hanno messo la possibilità di fare aggiornamenti per risolvere bug in game, però la possibilità di scaricare DLC a pagamento c'è ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif