Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma perchè cavalieri falcon (Falco?) =
...pegasi con le braghe?
a quanto pare digievolvendo si beccano un corno sulla fronte e la nomina di falcon

comunque a me i grifoni piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

neanche con la tattica ponderata ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ... ho un salvataggio di due capitoli prima, vedo se riesco ad allenare un mage, sennò mi tocca ricominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma gli altri a che livello li hai lasciati? :rickds:
i mage non li cagati ... erano totalmente inutili fino al terzultimo capitolo ... ho un paladino lvl 20 e un generale lvl 20 che erano sufficenti ad arare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... fottuta sideratio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

i mage non li cagati ... erano totalmente inutili fino al terzultimo capitolo ... ho un paladino lvl 20 e un generale lvl 20 che erano sufficenti ad arare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... fottuta sideratio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
e un mage ti serve per quale motivo, per uccidere un altro mage? perchè potresti usare anche un pg con alta res in quel caso

Ma quindi buttavi exp nel cesso usando solo personaggi già al 20? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scusa ma potevi approfittarne per aiutare qualcuno più debole a expare

ragazzi un po' di comprensione chi di noi non è arrivato a un chapter di fe coi personaggi ad cazzum e non ha esclamato "oh *****" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png?

...ok forse voi no ma i know that feel bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ragazzi un po' di comprensione chi di noi non è arrivato a un chapter di fe coi personaggi ad cazzum e non ha esclamato "oh *****" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png?

...ok forse voi no ma i know that feel bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A me è successo però per il motivo contrario, volevo a tutti i costi usare un sacco di personaggi :rickds:

e un mage ti serve per quale motivo, per uccidere un altro mage? perchè potresti usare anche un pg con alta res in quel caso
perchè, senza cadere in spoiler, ci sono tre maghi nemici che devo far fuori a tutti i costi, ma che possono essere danneggiati solo da una certa magia ... peccato che i maghi nemici siano warlock di lvl 18, io ho al massimo un vescovo di lvl 3 ... quindi io non gli fo una sega, loro oneshottano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. non siate severi, questo è il mio secondo FE, ma il primo che gioco ad hard ... mi veniva troppo duro a finire le mappe con soli due pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma non preoccuparti, noi siam qui per scherzare e dar consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, mi sa che a questo punto ti conviene ricominciare visto che devi assolutamente poter usare starlight sul boss. (a meno che non provi a cambiare classe a uno dei due al 20... non so se può funzionare però)

Ma non preoccuparti, noi siam qui per scherzare e dar consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sì, mi sa che a questo punto ti conviene ricominciare visto che devi assolutamente poter usare starlight sul boss. (a meno che non provi a cambiare classe a uno dei due al 20... non so se può funzionare però)
no nessuno ha B in libri per poter cmq usare quella magia ... solo i due vescovi ... uno a lvl 1 e l'altro a 3 ... per fortuna ho un salvataggio prima del chapter 20 di camus ... dovrei riuscire a levellare un vescovo visto che sono mappe con respawn continuo di nemici e con arene

è ora di fuggire da intranet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Abbandonare la nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non so se qualcuno di voi è interessato agli spoiler ma vi avverto, guai a voi se mi spoilerate qualcosa XD

tutto molto bello ... visto che tra un po il 3ds te lo regalano ... penso proprio che a natale mi farò un regalo nintendoso

quello è l'unico spoiler che mi son concesso e che mi concederò.

o così mi piacerebbe credere

mado perchè internet è il male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro