Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a quanto pare digievolvendo si beccano un corno sulla fronte e la nomina di falconma perchè cavalieri falcon (Falco?) =
...pegasi con le braghe?
i mage non li cagati ... erano totalmente inutili fino al terzultimo capitolo ... ho un paladino lvl 20 e un generale lvl 20 che erano sufficenti ad arare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... fottuta sideratio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma gli altri a che livello li hai lasciati?![]()
e un mage ti serve per quale motivo, per uccidere un altro mage? perchè potresti usare anche un pg con alta res in quel casoi mage non li cagati ... erano totalmente inutili fino al terzultimo capitolo ... ho un paladino lvl 20 e un generale lvl 20 che erano sufficenti ad arare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... fottuta sideratio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A me è successo però per il motivo contrario, volevo a tutti i costi usare un sacco di personaggiragazzi un po' di comprensione chi di noi non è arrivato a un chapter di fe coi personaggi ad cazzum e non ha esclamato "oh *****" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png?
...ok forse voi no ma i know that feel bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
perchè, senza cadere in spoiler, ci sono tre maghi nemici che devo far fuori a tutti i costi, ma che possono essere danneggiati solo da una certa magia ... peccato che i maghi nemici siano warlock di lvl 18, io ho al massimo un vescovo di lvl 3 ... quindi io non gli fo una sega, loro oneshottano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife un mage ti serve per quale motivo, per uccidere un altro mage? perchè potresti usare anche un pg con alta res in quel caso
no nessuno ha B in libri per poter cmq usare quella magia ... solo i due vescovi ... uno a lvl 1 e l'altro a 3 ... per fortuna ho un salvataggio prima del chapter 20 di camus ... dovrei riuscire a levellare un vescovo visto che sono mappe con respawn continuo di nemici e con areneMa non preoccuparti, noi siam qui per scherzare e dar consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sì, mi sa che a questo punto ti conviene ricominciare visto che devi assolutamente poter usare starlight sul boss. (a meno che non provi a cambiare classe a uno dei due al 20... non so se può funzionare però)