Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mado se non sono mother locked SE NON SONO MOTHER LOCKED MADO
no probabilmente

sumia e krom sono obbligatori come deirdre e sigurd. Dall'op sembra lei

Mi suona strano perchè ricordo degli screen con Sumia in Love con lo strategist ma potrei dire na cazzata °-°

comunque il massimo sarebbe se pure l'aspetto fisico differenziasse in base ai genitori, il che a dire il vero non è improbabile perchè un "generatore" di portrait il gioco ce l'ha, appunto quello per la my unit: al posto di far fare il processo di assemblaggio al giocatore il gioco dovrebbe calcolarlo da sè, quindi che ne so al posto di far decidere al giocatore di avere portrait numero 2, pelle numero 6 e vestiti numero 10, il gioco calcola di mettere capelli numero 5 vestiti numero 1 e pelle numero 11 in base ai caratteri dei genitori.

Magari l'algoritmo divide ogni "pezzo" di portrait in dominante e recessivo e tra i due genitori tiene il dominante e scarta il recessivo se tipo castano è recessivo su blu curom per sumia danno figli coi capelli blu.

...OK sto farneticando ma sarebbe il potenziamento grafico perfetto che aspettavo da FE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Per non parlare di un sistema di passaggio skill e growth di questo tipo, un gioco eterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

si è vero sumia finiva anche con la MU, comunque allora

il figlio di krom è sempre così per motivi di trama, per gli altri pg imo ogni mamma avrà uno o più figli prefissati e cambiano il colore dei capelli in base al padre (oppure tiene quello della mamma in base a certi calcoli come avevi detto tu)

Contenere l'hype diventa sempre più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per me sarebbe già una figata anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora che ci penso ma non si può fare un Harem? Ho già due Waifu da amare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:

Visualizza allegato 74670Visualizza allegato 74671

come scegliere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque a sta botta credo che ci becchiamo un solo figlio, su Serenes un tipo made a valid argument bout that:

Since this generation system doesn't involve an army renewal like happened in FE4, I rather doubt each pairing is going to have more than one child, really.
E sinceramente la mia Sariya non deve affrontare gli stesi eventi della first generation di Fe4, preferisco un bambino solo a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

...però voglio Lahcke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS: Spoiler a mio avviso innocuo ma interessante, sono i tempi dei recruitment dei personaggi nei primi capitoli, utile per farsi un idea di quando arriverà il proprio personaggio preferito e dimenticarselo all'uscita del gioco -non ci sono tutti i capitoli-:

Prologue = Krom and My Unit

Prologue 2 = Liz and Frederick

Ch1= Soriee and Viole

Ch2= Sol, Vake and Miriel

Ch3= Callum and Sumia

Ch4= Ronku (need to finish the map)

Ch5 = Richt and Mariabel

Ch6= Gaia and Velvet

Ch7= Tiamo

Ch8 = Nono and Grego

Ch9 = Sariya and Libera

Ch10 = Olivia (need to finish the map)

Ch11= no one

Chapter 12= Serge

Chapter 13=Henry could be a town or so

Gaiden 1= Donny

Gaiden 2= Anna

quelli a cui sono interessato maggiormente stanno in grassetto, godo che sono tutti early chaptarz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non sto capendo una minchia di quello che state scrivendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non sto capendo una minchia di quello che state scrivendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
tranquillo è normale :kep88: in questo momento non sono sicuro nemmeno io di capire quello che dice al 100%

comunque secondo voi quanti chapter avrà? sulla ventina, come in sacred stones o sulla trentina come tutti gli altri (escluso rd)? ha la fri mappu quindi proponderei più sulla ventina, ma sinceramente spero di no sarebbe troppo corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

anche se ci sono pure i chapter gaiden e un postgame della madonna probabilmente

25 cap sarebbe l'ideale. Il rekka, anche se l'ho gradito, mi aveva prosciugato alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io spero sui trenta, alla prima partita possono sembrare tanti ma se lo rigiochi un po' di volte poi schizzano in fretta /fag

in jap è mezzanotte e c'è gente che è arrivata al (spoiler numero del capitolo quindi na cazzata)

18

:andrean:

in jap è mezzanotte e c'è gente che è arrivata al (spoiler numero del capitolo quindi na cazzata)
18

:andrean:
han giocato come minimo 10 ore filate filate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I capitoli parrebbero essere:

Prologo, Epilogo, 25 Numerati e 17 Extra.

Ora non so quanto durerà il prologo, se una mappa, 8 come fe 12 o 10 come Fe7, ma comunque siamo sul netto di quaranta capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ah e pareri sulla difficoltà direttamente da gamefaqs:

Started the game as classic+lunatic mode. I'm used to fire emblem's difficulty, but this is just insane lol I'm stuck on prologue currently.There's not one single place for dodging, and all of the foes have stats close to Frederic, the strongest one. One of em even has a hammer which can instantly kill Frederic.

I have to fully utilize the dual/double system fully to get anything done.

I hear ch.1 is even more insane.

To those who said the dual system will make the game broken; it won't.

I CAP parrebberro essere per gli Hp

80
mentre per le altre stat -ovviamente nel migliore dei casi-

50

In Fe10 che aveva Rng Manipulation abbomba e growths certo non basse i 40 si toccavano tranquillamente ma i 50...Se fanno in modo di non avere troppa gente ALL CAPPED per l'endgame mi rendono un uomo felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ci sono i change seals che resettano il livello ma non le stat, oltre ai vari bimbini con growth e stat incrociate non lo vedo così impossibile da raggiungere

comunque mi hai preceduto maledetto

PS gli assassin hanno un cap alla str pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mado ma sto gioco l'han fatto per me

ci sono i change seals che resettano il livello ma non le stat, oltre ai vari bimbini con growth e stat incrociate non lo vedo così impossibile da raggiungere
In quel caso la vedo facile, per i bimbi dici che ci troviamo robe alla Fe4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fin's Def Lance pow 8 acc 85 crit 10 range 1 usage 25 Def and Luk + 2

Othin's axe

pow 4 acc 85 crit 5 range 1-2 usage 20
ME VOGLIONO FA MORI'

In quel caso la vedo facile, per i bimbi dici che ci troviamo robe alla Fe4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
per gli hp si per le altre vengono fuori più powah, i cap erano massimo al 30 qua arrivano addirittura a 50 e (presumo senza change seals) lucina aveva stat che oscillvano tra il 35 ed il 40.

E non so se ti ricordi con che stat joinava Arya

Comunque i change seals e quelli per promuovere ancora non ho capito quanto siano reperibili all'interno del gioco, non ho nemmeno capito se hanno usi limitati o che altro, è una delle cose che mi piacerebbe capire dai leak ma non sembrano volermi accontentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sembrano essere arrivati al final chapter (ma non ho avuto il coraggio di aprire l'immagine) e sembra essere tosto, al tipo (giocando a casual) avevano decimato le sue truppe e si ritrovava con 4 unità contro 32.

4 contro Trentadue.

I bei vecchi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro