Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Figo, Elincia, ma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

di questo passo Ike me lo fanno disegnare da Ume Aoki

I dlc continueranno ab eternum secondo me arrivano sulla cinquantina e mi va benone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ephraim bellissimo

Se consideriamo 3 euro come prezzo medio di un dlc e 50 come prezzo del gioco (più che altro per fare cifra tonda...) abbiamo:

50+3x50=200

Contento tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco costava meno, comunque le motivazioni per comprarsi i dlc non sono molte, anzi visto che molti personaggi si ottengono anche tramite spotpass gratuitamente (con la differenza di non avere il portrait ridisegnato)

Se consideriamo 3 euro come prezzo medio di un dlc e 50 come prezzo del gioco (più che altro per fare cifra tonda...) abbiamo:50+3x50=200

O beh, idolm@ster costa 100$ e ha 900$ di dlc, mi sembra ancora cheap quello

Se consideriamo 3 euro come prezzo medio di un dlc e 50 come prezzo del gioco (più che altro per fare cifra tonda...) abbiamo:50+3x50=200

Fino ad ora ho motivo di prendere solo 3 Dlc, Alm Marth ed Ephraim, e Marth e gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 30 euro + 6 euro: 36 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un collage dei vari portrait dei pg, probabilmente l'ha fatto il tipo apposta per postare la compilation su youtube

dlc di celice, nemmeno lo posto perchè è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma cos'è, uno swordmaster? Perché ha un kimono?

Comunque la disegnatrice è una che fa shoujo e ha uno stile davvero particolare, ma perché vanno a cercare tutta gente stramba per sti dlc XD

A sto punto voglio un dlc disegnato da quella delle mermaid melody

Ma postatela.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perchè non ho idea di dove seguirle le news su FE.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro