Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gli avessero messo na bandana almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifma che schifo il modello di ike![]()
The color of the screen appears to indicate how cold the relationship is. The bottom screen apparently shows a married couple that doesn't really get along, with the girl feeling "He's scary when he's angry."
Okay che è il fortune teller a dire le cose, ma le scritte da che dipendono? Se una coppia sposata non va più d'accordo da che dipende? Da quanto stan vicini in battaglia?
c'erano arrivati tutti nefuMa Roy è uscito da the last story? XDLeaf invece sembra uscito da FE8, sono entrambi fichissimi
EDIT:fuck era davvero Kimihiko Fujisaka, sto masterando la capacità di riconoscere gli stili di disegno :wush:
Non importa, è già tanto che mi ricordassi il nomec'erano arrivati tutti nefu
sembra che i caps nelle stat varino non solo da classe a classe ma anche da personaggio a personaggio, il concetto di pippaccia quindi potrebbe esistere ancora :kep88:
krom x olivia, mu x saryia e gaia x tiamoconcordo sul figlio di Miriel che vabe io lo avevo detto andava cestinata a prescindere causa cappello, io sono indeciso tra Sairi e Olivia per Cromo
ancora non si sa come funzionano le classi di M, imo lo strategist se lo becca comunque nel class setil MU son lo voglio rigorosamente Strategist e c'è un solo modo per averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif