Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come non sembrano così tanti, saranno 30 ogni capitolo più o meno, tra villain e possibili membri del party. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque concordo con Damocle, hanno sempre avuto un design sobrio senza troppe esagerazioni tipicamente giapponesi, il tuo tipo di PG lo trovi difficilmente; essendoi centinaia di personaggi sicuramente qualcuno lo trovi, ma sono pochi.

in media saranno una trentina solo i personaggi giocabili :kep88:

coomunque boh provo con questi:

Ferd-sothe.jpg
Heath.jpg
Valter.jpg
Fire_Emblem__Karel_by_raike_chan.jpg
Rutger.jpg
shinon.png

comunque tieni in considerazione che il chara design di fuin no tsurugi e rekka no ken è talmente sobrio e minimale da essere a volte al limite del generic soprattutto se li vedi negli artwork interi, in portrait ingame sono un po' meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qui ne trovi un po' di pg dei fe che sono usciti in occidente http://fireemblemblog.wordpress.com/

Ultima modifica da un moderatore:
Il penultimo mi piace un sacco. Chi è e da quale FE è preso?

Comunque il cd di rekka no ken posso dire sia stata la cosa che mi è piaciuta di più del gioco ed è un po' il motivo per cui vorrei giocare qualche altro FE vecchio. Un po' mi dispiace che nel nuovo abbiano cambiato stile

E' Rutger da Fire Emblem 6, che guardacaso è leggermente più vecchio di Rekka No Ken ed è anche il suo Sequel cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:23:35 ---------- Previous post was at 12:19:05 ----------

fe5-an-035.jpg

DIZ MAN

Candidato uomo di punta il giorno che lo giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in media saranno una trentina solo i personaggi giocabili :kep88:
coomunque boh provo con questi:

Ferd-sothe.jpg
Heath.jpg
Valter.jpg
Fire_Emblem__Karel_by_raike_chan.jpg
Rutger.jpg
shinon.png

comunque tieni in considerazione che il chara design di fuin no tsurugi e rekka no ken è talmente sobrio e minimale da essere a volte al limite del generic soprattutto se li vedi negli artwork interi, in portrait ingame sono un po' meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qui ne trovi un po' di pg dei fe che sono usciti in occidente http://fireemblemblog.wordpress.com/
Bravo! Belli i primi 2 e soprattutto il penultimo, tutto in rosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato appartenga ad un FE che m'avete sconsigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' Rutger da Fire Emblem 6, che guardacaso è leggermente più vecchio di Rekka No Ken ed è anche il suo Sequel cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 12:23:35 ---------- Previous post was at 12:19:05 ----------

fe5-an-035.jpg

DIZ MAN
Figo pure sto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque deidà conta che i Fe hanno almeno una sessantina di personaggi di cui sulla quarantina sono i giocabili a dipendenza del FE, sono veramente un enormità e dipendesse da me te li posterei tutti ma è un impresa titanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

che poi lol dovessimo spostarci sul cast femminile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque deidà conta che i Fe hanno almeno una sessantina di personaggi di cui sulla quarantina sono i giocabili a dipendenza del FE, sono veramente un enormità e dipendesse da me te li posterei tutti ma è un impresa titanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
che poi lol dovessimo spostarci sul cast femminile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sono i mascoli ad interessarmi di più, come ben sapete.

E ciònonostante alle signorine ho ripetutamente dato un'occhiata: siccome lì i miei gusti son molto più generic, ce ne sono a valanghe di mio gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque nessuno mi aveva detto che PoR si trova solo a 7 miliardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ho preso solo WW come gioco GC e non mi è costato tanto solo perchè imho il venditore era di buon cuore (lol, lo vendono tutti a 70, ma lui me l'ha sborsato a 40). Ma non credevo che TUTTI i giochi GC fossero così costosi come WW e ToS. Ho provato a cercare FE (e poi Baten Kaitos)... ma è assurdo!

PS: nessuno ha risposto ancora a questo mio post

Ma tutta sta bella gente nel cast (non loro specificamente! mi rivolgo a TUTTO il cast)... comprende tanta gente missabile e/o difficile da reclutare eh? Quando odio ste cose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE, n'altra cosa... Quanto sono sviluppati, essendo così tanti?

dipende da quanto vuoi approfondirli te, praticamente ogni pg ha delle affinità con alcuni pg, lasciandoli sempre insieme sviluppano i support che ti danno dei bonus alle stat e attivano delle skit tra i pg per dargli maggiore spessore, quindi mentre nella trama generalmente viene dato spazio maggiormente ad una cerchia di pg, con i support puoi sapere cazzi e mazzi di tutti i pg che vuoi...tra l'altro la cosa va ad influenzare anche il pairing, per esempio alla fine del gioco ti potrebbe dire che un pg si è sposato con qualcuno invece che con un altro

Ultima modifica da un moderatore:
dipende da quanto vuoi approfondirli te, praticamente ogni pg ha delle affinità con alcuni pg, lasciandoli sempre insieme sviluppano i support che ti danno dei bonus alle stat e attivano delle skit tra i pg per dargli maggiore spessore, quindi mentre nella trama generalmente viene dato spazio maggiormente ad una cerchia di pg, con i support puoi sapere cazzi e mazzi di tutti i pg che vuoi...tra l'altro la cosa va ad influenzare anche il pairing, per esempio alla fine del gioco ti potrebbe dire che un pg si è sposato con qualcuno invece che con un altro
Tutti possono sposare tutti?

Tutti possono sposare tutti?
no te l'ho detto ci sono delle affinità, tipo tizio può fare support con caio sempronio e giulio cesare... e magari ti puoi sposare con caio e sempronio.. però vabbè è roba cheti dicono a fine gioco, salvo rari casi la cosa interessante sono le skit in game..

ogni support cmq ha più livelli (C B A).. più livelli sblocchi più scopri info sui pg ovviamente

Sono i mascoli ad interessarmi di più, come ben sapete.E ciònonostante alle signorine ho ripetutamente dato un'occhiata: siccome lì i miei gusti son molto più generic, ce ne sono a valanghe di mio gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque nessuno mi aveva detto che PoR si trova solo a 7 miliardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ho preso solo WW come gioco GC e non mi è costato tanto solo perchè imho il venditore era di buon cuore (lol, lo vendono tutti a 70, ma lui me l'ha sborsato a 40). Ma non credevo che TUTTI i giochi GC fossero così costosi come WW e ToS. Ho provato a cercare FE (e poi Baten Kaitos)... ma è assurdo!

PS: nessuno ha risposto ancora a questo mio post
il gioco è multi 5, potresti provare anche a cercare fuori dall'italia

---------- Post added at 14:30:46 ---------- Previous post was at 14:30:13 ----------

Devono rendere i support più semplici da attivare, perchè ne ho seriamente attivati si e no una decina IN TUTTO dopo aver finito tutti i FE Europei.
in por sono na cavolata da sbloccare

Devono rendere i support più semplici da attivare, perchè ne ho seriamente attivati si e no una decina IN TUTTO dopo aver finito tutti i FE Europei.
se sei un pippone non è colpa del gioco eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png cioè dieci support sarebbero 3 a e una c... lol

No, è porprio una troiata doverli far star vicini per far le support. Mica posso permettermi di mandare gente a puttane o a morire rischiando di dover ricominciare una battaglie solo per vedere 2 righe di dialogo.

No, è porprio una troiata doverli far star vicini per far le support. Mica posso permettermi di mandare gente a puttane o a morire rischiando di dover ricominciare una battaglie solo per vedere 2 righe di dialogo.
eh appunto sei un pippone te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

si ma in por non è così, basta che combattano entrambi per tot capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque raramente si rischia veramente qualcosa facendo stare vicini i due pg, poi c'è sempre la soluzione estrema di finire la mappa e prima di fare seize li lasci vicini per quanto tempo vuoi :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro