S
Shikigami
Joshua aka terza reincarnazione di cristo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo! Belli i primi 2 e soprattutto il penultimo, tutto in rosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato appartenga ad un FE che m'avete sconsigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngin media saranno una trentina solo i personaggi giocabili :kep88:
coomunque boh provo con questi:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque tieni in considerazione che il chara design di fuin no tsurugi e rekka no ken è talmente sobrio e minimale da essere a volte al limite del generic soprattutto se li vedi negli artwork interi, in portrait ingame sono un po' meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
qui ne trovi un po' di pg dei fe che sono usciti in occidente http://fireemblemblog.wordpress.com/
Figo pure sto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' Rutger da Fire Emblem 6, che guardacaso è leggermente più vecchio di Rekka No Ken ed è anche il suo Sequel cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 12:23:35 ---------- Previous post was at 12:19:05 ----------
![]()
DIZ MAN
Sono i mascoli ad interessarmi di più, come ben sapete.comunque deidà conta che i Fe hanno almeno una sessantina di personaggi di cui sulla quarantina sono i giocabili a dipendenza del FE, sono veramente un enormità e dipendesse da me te li posterei tutti ma è un impresa titanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
che poi lol dovessimo spostarci sul cast femminile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma tutta sta bella gente nel cast (non loro specificamente! mi rivolgo a TUTTO il cast)... comprende tanta gente missabile e/o difficile da reclutare eh? Quando odio ste cose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE, n'altra cosa... Quanto sono sviluppati, essendo così tanti?
Tutti possono sposare tutti?dipende da quanto vuoi approfondirli te, praticamente ogni pg ha delle affinità con alcuni pg, lasciandoli sempre insieme sviluppano i support che ti danno dei bonus alle stat e attivano delle skit tra i pg per dargli maggiore spessore, quindi mentre nella trama generalmente viene dato spazio maggiormente ad una cerchia di pg, con i support puoi sapere cazzi e mazzi di tutti i pg che vuoi...tra l'altro la cosa va ad influenzare anche il pairing, per esempio alla fine del gioco ti potrebbe dire che un pg si è sposato con qualcuno invece che con un altro
no te l'ho detto ci sono delle affinità, tipo tizio può fare support con caio sempronio e giulio cesare... e magari ti puoi sposare con caio e sempronio.. però vabbè è roba cheti dicono a fine gioco, salvo rari casi la cosa interessante sono le skit in game..Tutti possono sposare tutti?
il gioco è multi 5, potresti provare anche a cercare fuori dall'italiaSono i mascoli ad interessarmi di più, come ben sapete.E ciònonostante alle signorine ho ripetutamente dato un'occhiata: siccome lì i miei gusti son molto più generic, ce ne sono a valanghe di mio gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E comunque nessuno mi aveva detto che PoR si trova solo a 7 miliardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ho preso solo WW come gioco GC e non mi è costato tanto solo perchè imho il venditore era di buon cuore (lol, lo vendono tutti a 70, ma lui me l'ha sborsato a 40). Ma non credevo che TUTTI i giochi GC fossero così costosi come WW e ToS. Ho provato a cercare FE (e poi Baten Kaitos)... ma è assurdo!
PS: nessuno ha risposto ancora a questo mio post
in por sono na cavolata da sbloccareDevono rendere i support più semplici da attivare, perchè ne ho seriamente attivati si e no una decina IN TUTTO dopo aver finito tutti i FE Europei.
se sei un pippone non è colpa del gioco eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png cioè dieci support sarebbero 3 a e una c... lolDevono rendere i support più semplici da attivare, perchè ne ho seriamente attivati si e no una decina IN TUTTO dopo aver finito tutti i FE Europei.
eh appunto sei un pippone te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNo, è porprio una troiata doverli far star vicini per far le support. Mica posso permettermi di mandare gente a puttane o a morire rischiando di dover ricominciare una battaglie solo per vedere 2 righe di dialogo.
Torna da WA2 và. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngeh appunto sei un pippone te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è in pausa voglio hypparmi prima della seconda season:kep88:Torna da WA2 và. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
si ma in por non è così, basta che combattano entrambi per tot capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque raramente si rischia veramente qualcosa facendo stare vicini i due pg, poi c'è sempre la soluzione estrema di finire la mappa e prima di fare seize li lasci vicini per quanto tempo vuoi :kep88:No, è porprio una troiata doverli far star vicini per far le support. Mica posso permettermi di mandare gente a puttane o a morire rischiando di dover ricominciare una battaglie solo per vedere 2 righe di dialogo.