Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e questa è la sua versione più decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intendevo questo.

Fepr-ike.jpg

Anche perchè gli altri main, compreso quello nuovissimo per 3DS, gli somigliano sempre un pochino. Capelli blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io addirittura credevo fosse sempre lui, in versioni diverse (tipo i 5 Ryu dei 5 Breath of fire).

Intendevo questo.
Fepr-ike.jpg

Anche perchè gli altri main, compreso quello nuovissimo per 3DS, gli somigliano sempre un pochino. Capelli blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io addirittura credevo fosse sempre lui, in versioni diverse (tipo i 5 Ryu dei 5 Breath of fire).
beh non TUTTI hanno i capelli blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

DlcRoyKakusei.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che il canonico eroe dei FE è sempre capelli blu, non so perchè al posto del sangue blu i giapponesi degli i's avranno pensato fosse simbolo di nobiltà.

Tralaltro i peggiori lord di sempre sono gli unici a non avere i capelli blu, imho non è un caso.

Diciamo che il canonico eroe dei FE è sempre capelli blu, non so perchè al posto del sangue blu i giapponesi degli i's avranno pensato fosse simbolo di nobiltà.

Tralaltro i peggiori lord di sempre sono gli unici a non avere i capelli blu, imho non è un caso.
leaf è ficoh

Altro piacere che vi chiedo. Mi postate immagini (o anche solo nomi) di personaggi della saga che credete possano piacermi?

So che sapete dei miei gusti (Damocle mi ha appena sgamato, senza che dicessi nulla, nel sondaggio; e non ricordo chi di voi operò già sta cosa, tempo fa)

Altro piacere che vi chiedo. Mi postate immagini (o anche solo nomi) di personaggi della saga che credete possano piacermi?So che sapete dei miei gusti (Damocle mi ha appena sgamato, senza che dicessi nulla, nel sondaggio; e non ricordo chi di voi operò già sta cosa, tempo fa)
sempre io

Ephidel_01.jpg

sempre io

Ephidel_01.jpg
:coolgay:

E la figata è che fortunatamente è nel FE che mi avete consigliato di iniziare (ovvero quello che, ho deciso, inizierò una volta finito Mana Khemia) :ivan:

Ma forse non eri solo tu. Ricordo una lista di 3-4 personaggi, oltre a questo.

Spoiler della convo con Lloyd:

Legault: Hey... Long time, no see.

Lloyd: The Hurricane... I heard you you'd quit the Fang, but... seeing you with them is...

Legault: Unexpected? It shouldn't be. As soon as that saulking shadow Nergal showed up... I knew that the Fang was as good as finished.

Lloyd: .......

Legault: You know... You're the one thing that I can't figure out. Lloyd, what are you doing here? Why this

Lloyd: Who knows... But my brother's dead. And at the hands of your newfound friends...

Legault: We're not responsible for Linus's death.

Lloyd: It does not matter. I believe you are, and that is enough.

Legault: ....... All right. I see. Nothing's going to change. I knew that, and yet... I had to try. It's a bad habit of mine.

Lloyd: Farewell, Legault. My old friend.

Legault: I'll see you again, Lloyd. With Linus... and Uhai... Even if it won't be in this world.

MADO PIAGNO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

fire_emblem_conceptart_aNSfc.jpg

All Heil Legault

Se siete rivolti a me... uhm... Naaa.

Non che siate lontanissimi eh. Si vede che avete "inquadrato" (sebbene un pò vagamente) i miei gusti (soprattutto Rion che ci è andato molto vicino coi primi 2), ma siete ancora lontanucci.

Più sulla scia del tizio postato da Damocle e Soren (che ho conosciuto col sondaggio). Sti due son IL TOP per me. Magari questo vi aiuta a trovarne di migliori per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh, intendiamoci: non voglio costringervi a na roba fastidiosa. Lo faccio anche perchè credo di "divertirvi" (o al massimo: non infastidirvi) da un lato; se v'annoia, lasciate stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Se siete rivolti a me... uhm... Naaa.Non che siate lontanissimi eh. Si vede che avete "inquadrato" (sebbene un pò vagamente) i miei gusti (soprattutto Rion che ci è andato molto vicino coi primi 2), ma siete ancora lontanucci.

Più sulla scia del tizio postato da Damocle e Soren (che ho conosciuto col sondaggio). Sti due son IL TOP per me. Magari questo vi aiuta a trovarne di migliori per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh, intendiamoci: non voglio costringervi a na roba fastidiosa. Lo faccio anche perchè credo di "divertirvi" (o al massimo: non infastidirvi) da un lato; se v'annoia, lasciate stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè deidara, cioè è una saga con mille mila pg e che cercano diavere un look realistico e minimale, pg come li vuoi te non è che piovono..entra in quell'ottica..

cioè già pent e lyon sono abbastanza fru fru come design per fe

normal_pent.jpg

Lyon0.jpg

Lyon.jpg

altrimenti c'è gente come lui, non è il tuo tipo di pg..ma oh.. a chi è che non piace zoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ArtworkDieck.JPG

Quando Deidara ha chiesto dei personaggi ho pensato subito a Soren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me, Deidara, ti piacerebbe molto anche come carattere!

Però con FE più che pensare ai personaggi dovresti prima scoprire se ti piace il gameplay, perché se piace è una vera droga e alla fine è quello il motivo principale per cui saresti volenteroso di giocarteli tutti.

Come gli altri, ti consiglio di cominciare da Rekka no Ken o Path of Radiance. Assolutamente evita tutti quelli prima fino a Tsurugi, che come primo gioco ti farebbe cascare le palle :rickds:

Ultima modifica:
Ma tutta sta bella gente nel cast (non loro specificamente! mi rivolgo a TUTTO il cast)... comprende tanta gente missabile e/o difficile da reclutare eh? Quando odio ste cose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E, n'altra cosa... Quanto sono sviluppati, essendo così tanti?

Quando Deidara ha chiesto dei personaggi ho pensato subito a Soren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me, Deidara, ti piacerebbe molto anche come carattere! Però con FE più che pensare ai personaggi dovresti prima scoprire se ti piace il gameplay, perché se piace è una vera droga e alla fine è quello il motivo principale per cui saresti volenteroso di giocarteli tutti.

Come gli altri, ti consiglio di cominciare da Rekka no Ken o Path of Radiance. Assolutamente evita tutti quelli prima fino a Tsurugi, che come primo gioco ti farebbe cascare le palle :rickds:
Mi ci avvicino principalmente per stile, personaggi e setting. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè deidara, cioè è una saga con mille mila pg e che cercano diavere un look realistico e minimale, pg come li vuoi te non è che piovono..entra in quell'ottica..
cioè già pent e lyon sono abbastanza fru fru come design per fe

normal_pent.jpg

Lyon0.jpg

Lyon.jpg

altrimenti c'è gente come lui, non è il tuo tipo di pg..ma oh.. a chi è che non piace zoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ArtworkDieck.JPG
Sui personaggi postati: in generale credo tu ti sia fatto l'idea che sono per i maghi, quando invece di solito è il contrario. Soren e l'altro sono eccezioni. Anche quelli che hai postato non sono male. Il terzo mi piace.

Zoro è cool, ma quello lì postato da te, pur somigliandoci, punta TROPPO al "forzuto", il classico orso, gorilla, guerriero grezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Son più per la leggiadria. Non che debban essere tutti gai; già Ike (si chiama così, no?), il main rosso, e il nuovo main per 3DS, li trovo ampiamente di mio gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque non è vero che il design è realistico e minimale :morris82: Ma manco a dirlo per scherzo. Sarà minimale confronto alla media dei jrpg "mainstream", ma prendendolo come chara design a sè non è tanto minimale. Prendi l'Ike postato da me: è TUTTO fuorchè minimale. Idem il primo (e un pò pure i secondo) dei tre maghi che mi hai postato qui sopra. Idem per il "realistico". Il discorso è lo stesso.

Comunque googlando "fire emblem characters" ho trovato quest'altri qua che pure mi piacciono da impazzire :ivan:

300px-Joshua.jpg
906114-navarre.jpg

Cerco ancora... cerco. (non mi sembrano così tanti però! le pagine google mi rimandano sempre agli stessi)

Ultima modifica:
no non mi sono fatto l'idea che ti piacciono i maghi solamente che i personaggi fru fru in fe o sono maghi o sono mirmidoni e simili, i guerrieri genralemente sono guerrieri... e per il realistico e minimale, deidara non ti puoi fare un idea basandoti su pochi pg particolamrnete caratterizzati che ti stiamo cercando per soddisfare i tuoi bisogno estetici, molti pg saranno vestiti più o meno così

Will.png

ma anche lo stesso ike non è che sia eccessivo, è figo proprio perchè contenuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro