GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Non capisco il tuo problema Deidara, che c'è di così assurdo e ridicolo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci staremmo giocando da un anno se fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif comunque in effetti sarebbe ora di cambiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la data è quella europea?
Sai che ero sicuro ci fosse scritto 2013ci staremmo giocando da un anno se fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif comunque in effetti sarebbe ora di cambiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io comunque mi sto già fappando con l'immagine della loli postata da Jin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi fappo pure con questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ti preoccupare. È successo pure a qualcun altro un paio di pagine fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSai che ero sicuro ci fosse scritto 2013 Auto facepalmed
1) il poco budget per una saga così sostanziosa e first partyNon capisco il tuo problema Deidara, che c'è di così assurdo e ridicolo?
te l'ho già spiegato FE3 è più di un remake, son due giochi in uno praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e il budget è veramente basso solamente sui capitoli gba, che son tre1) il poco budget per una saga così sostanziosa e first party2) FE3 remake di FE1? Come se FFXV fosse remake di FFXIII. Mah.
3) "c'era una volta un remake... e un remake della seconda parte di un remake, e un porting del remake della versione PS2 della terza parte del remake del secondo, che però, a sua volta, è remake del primo, versione SNES, ma non la prima versione SNES bensì la 2.5, quella poi portata su PS3 subito prima del remake della parte centrale del quarto, che è un porting del remake del sesto, paradossalmente"
Creare dei fott.uti capitoli diversi e/o al massimo sequel/prequel, no eh?
Anche quelli NDS. È un hardware superiore alla PS1, e per una saga così si sarebbe meritato un 2D molto più dettagliato.te l'ho già spiegato FE3 è più di un remake, son due giochi in uno praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e il budget è veramente basso solamente sui capitoli gba, che son tre
Che significa "vanno bene"?! Certo che vanno bene per noi. Cazz0, giochiamo jrpg, tra i generi low budget per eccellenza. OVVIO che a noi vada bene. Va bene anche per me questonah i fe ds vanno bene così, che poi all'occhio siano meno belli rispetto a quelli gba è un altro discorso