Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Tral'altro dicono che in FE12 sono tornati come ai tempi GBA (sperando che abbiano leggermente trimezzato i tempi...) assieme alle Base Conservation e in generale il gioco torna di ottima fattura. Sto solo aspettando che diano sta ***** di data di localizzazione, visto che pare essere un FE al livello dei portatili GBA.
Giusto per far capire alla gente cosa significa giocare a FE5 con la fog of war
PS devono ancora posizionare le unità quindi aggiungete pure 10 quadratini colorati (e si so che probabilmente sto post interessa solo a me e a lyvian)
Il mito che insegnava a fare pixel art c'aveva secondo lui un trucco per riportare perfettamente in-game l'altezza effettiva di un pg.
A calcoli compiuti il risultato è quello, alchè mi sono chiesto: O nel mondo di Fire Emblem hanno un leggerissimo problema d'altezza O sono una completa schiappa in matematica. (aaargh)
PS: E' solo l'arma che da bonus esagerati senza viene menato persino dai thief.
Il mito che insegnava a fare pixel art c'aveva secondo lui un trucco per riportare perfettamente in-game l'altezza effettiva di un pg.A calcoli compiuti il risultato è quello, alchè mi sono chiesto: O nel mondo di Fire Emblem hanno un leggerissimo problema d'altezza O sono una completa schiappa in matematica. (aaargh)
Il mito che insegnava a fare pixel art c'aveva secondo lui un trucco per riportare perfettamente in-game l'altezza effettiva di un pg.A calcoli compiuti il risultato è quello, alchè mi sono chiesto: O nel mondo di Fire Emblem hanno un leggerissimo problema d'altezza O sono una completa schiappa in matematica. (aaargh)
C'ho provato ma mi va a puttane la prospettiva T_T (o meglio, mi correggo, con un semplice cut and paste mi va a puttane, se lo ridisegno completamente no ma non c'ho la pazienza)
Alla prossima firma correggo sicuro comunque, tre pixel sia
Se lo ridisegni da capo fai anche 5 o 6, va' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ho detto 3 perché secondo melo sprite risulta comunque proporzionato e la prospettiva non va a signorine di facili costumi... aspetta che provo ad aprire photoshop e a vedere come viene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
---------- Post added at 17:52:24 ---------- Previous post was at 17:40:36 ----------
Che te ne pare? L'ho accorciato di 3 o 4 pixel, e la prospettiva mi sembra decente...
Magari con un ritocco alla cintura, in modo che sia più alta a sinistra e più bassa a destra...
Mò grazie Rein provvedo subito e posto il risultato, mi hai risparmiato una fatica grazie infinite T-T (Non l'avevo notata la cintura fuori prospettiva...)
Purtroppo liviano è uno svergognato e il suo alter ego firemblemoso potrebbe stuprare qualsiasi cosa, con quelle stat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mò grazie Rein provvedo subito e posto il risultato, mi hai risparmiato una fatica grazie infinite T-T (Non l'avevo notata la cintura fuori prospettiva...)