Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tral'altro dicono che in FE12 sono tornati come ai tempi GBA (sperando che abbiano leggermente trimezzato i tempi...) assieme alle Base Conservation e in generale il gioco torna di ottima fattura. Sto solo aspettando che diano sta ***** di data di localizzazione, visto che pare essere un FE al livello dei portatili GBA.
E ma speriamo, comprai il DS aspettandomi chissà quale titolo nuovo di Fire Emblem ed invece......:bah!:

Raga ma quando uscirà in europa il secondo fire emblem per ds?Inbtendo il seguito di shadow dragon,non mi ricordo il titolo preciso :(

Raga ma quando uscirà in europa il secondo fire emblem per ds?Inbtendo il seguito di shadow dragon,non mi ricordo il titolo preciso :(
Per il momento non si sà neanche se uscirà in america

Giusto per far capire alla gente cosa significa giocare a FE5 con la fog of war

1513992150.png

Ray_Can_t_See_Shit.jpg

PS devono ancora posizionare le unità quindi aggiungete pure 10 quadratini colorati (e si so che probabilmente sto post interessa solo a me e a lyvian)

Giusto per far capire alla gente cosa significa giocare a FE5 con la fog of war
1513992150.png

Ray_Can_t_See_Shit.jpg

PS devo ancora posizionare le unità quindi aggiungete pure 10 quadratini colorati (e si so che probabilmente sto post interessa solo a me e a lyvian)
:phraengo: ma che cazz...

Faccio un uppino e posto un paio di brani di PoR stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la mia nuova firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il mito che insegnava a fare pixel art c'aveva secondo lui un trucco per riportare perfettamente in-game l'altezza effettiva di un pg.

A calcoli compiuti il risultato è quello, alchè mi sono chiesto: O nel mondo di Fire Emblem hanno un leggerissimo problema d'altezza O sono una completa schiappa in matematica. (aaargh)

PS: E' solo l'arma che da bonus esagerati senza viene menato persino dai thief.

Il mito che insegnava a fare pixel art c'aveva secondo lui un trucco per riportare perfettamente in-game l'altezza effettiva di un pg.A calcoli compiuti il risultato è quello, alchè mi sono chiesto: O nel mondo di Fire Emblem hanno un leggerissimo problema d'altezza O sono una completa schiappa in matematica. (aaargh)

i thief menano una quantità indefinita di unità :stema:

La prossima firma vedrà il crit di Livyan sul cadavere-in-fieri di un miserabile thief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il mito che insegnava a fare pixel art c'aveva secondo lui un trucco per riportare perfettamente in-game l'altezza effettiva di un pg.A calcoli compiuti il risultato è quello, alchè mi sono chiesto: O nel mondo di Fire Emblem hanno un leggerissimo problema d'altezza O sono una completa schiappa in matematica. (aaargh)

Secondo me se gli accorci le gambe di tipo 3 pixel migliora parecchio, nell'insieme. :mah:

C'ho provato ma mi va a puttane la prospettiva T_T (o meglio, mi correggo, con un semplice cut and paste mi va a puttane, se lo ridisegno completamente no ma non c'ho la pazienza)

Alla prossima firma correggo sicuro comunque, tre pixel sia :phraengo:

Se lo ridisegni da capo fai anche 5 o 6, va' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ho detto 3 perché secondo melo sprite risulta comunque proporzionato e la prospettiva non va a signorine di facili costumi... aspetta che provo ad aprire photoshop e a vedere come viene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 17:52:24 ---------- Previous post was at 17:40:36 ----------

Che te ne pare? L'ho accorciato di 3 o 4 pixel, e la prospettiva mi sembra decente...

livyan.gif

Magari con un ritocco alla cintura, in modo che sia più alta a sinistra e più bassa a destra...

Versione alternativa (cintura)

livyan2.gif

Mò grazie Rein provvedo subito e posto il risultato, mi hai risparmiato una fatica grazie infinite T-T (Non l'avevo notata la cintura fuori prospettiva...)

Povero livyan che tra poco verrà stuprato da un brigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Povero livyan che tra poco verrà stuprato da un brigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Purtroppo liviano è uno svergognato e il suo alter ego firemblemoso potrebbe stuprare qualsiasi cosa, con quelle stat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mò grazie Rein provvedo subito e posto il risultato, mi hai risparmiato una fatica grazie infinite T-T (Non l'avevo notata la cintura fuori prospettiva...)
Risulterà comunque un po' troppo alto, ma accorciandolo ancora viene uno schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro