Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
rigiocalo, ora puoi pure importare il save da por :kep88: e se è la tua seconda playthrough puoi pure sbloccare diverse cutscene che alla prima non ti fanno vedere
Non sarebbe una cattiva idea, tra l'altro non mi dispiacerebbe provare la hard mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima o poi dovrò rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sarebbe una cattiva idea, tra l'altro non mi dispiacerebbe provare la hard mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrima o poi dovrò rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se vuoi sbloccare le cose inedite però attento che in hard mode sarebbe abbastanza difficile se non impossibile per certi versi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

CD sempre divino, inoltre fa piacere vedere che la gnocca abbonda sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Brenya.jpg
Ma che gnocca, è una bestia quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Problema:cry:

in Sacred Stone ho Lute a livello 20 (saggio), mi converrebbe evolverla a Bishop?:wush:

grazie anticipatamente:cat:

Problema:cry:in Sacred Stone ho Lute a livello 20 (saggio), mi converrebbe evolverla a Bishop?:wush:

grazie anticipatamente:cat:
Lute puoi farla diventare o saggio o magic knight, da quello che ho capito l'hai fatta già diventare sage più di così non può crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lute puoi farla diventare o saggio o magic knight, da quello che ho capito l'hai fatta già diventare sage più di così non può crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mannaggia:cry: mi è pure morto Arthur:cry::cry:

Natasha diventa un ottima bishoppa (Arthur invece conviene farlo sage).

Hai sempre le rovine per grindare, almeno in quel gioco.

Ricorda comunque che non ti conviene far morire laggente, come puoi vedere ti potrebbe causare problemi più avanti nel gioco :kep88:

audio giappo perchè gli urli sono più credibili partecipati

ma se il dub inglese è di qualità

allora fottesega gli urli

IT'S VEIIIK TIME

Ultima modifica da un moderatore:
Io voglio vedere se lo faranno pure in italiano come RD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eventualmente me lo giocherò prima in italiano e poi in giapponese :unsisi:

Altrimenti direttamente giapponese.

in RD il dub ita era migliore di quello eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro