Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà veramente difficile resistere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io sto controllando tutti i giorni se salta fuori su Amazon, mamma mia che voglia ho di preordinare 'sto gioco...

uscita la demo nell'eshop americano

e con essa stanno completando la lista dei nomi localizzati, pure quelli degli altri giochi mai usciti in occidente

http://serenesforest.net/fe13/namechart.html

ora abbiamo Leif, Seliph, Orsin (othin) e Sigurd :alex90:

Come sospettavo hanno cambiato il nome di Gaia in Gaius :kep88:

Come sospettavo hanno cambiato il nome di Gaia in Gaius :kep88:
Meno male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che pubblicheranno la demo pure sull'eShop nostro, fra un mesetto!

Sto scaricando la demo in questo momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
credo ti metterò in ignore per i prossimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol, Inverse l'hanno chiamata Aversa... Spero che non rimanga così pure da noi, perché io sennò penso all'Aversa che ho a 20 Km di distanza :rickds:

finalmente si son scoperti i composer: rei kendoh e hiroki morishita, mai sentiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente si son scoperti i composer: rei kendoh e hiroki morishita, mai sentiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove l'hai letto? o.o Su VGMdb dice che l'OST è di Yuka Tsujinoko: http://vgmdb.net/album/32453

http://kotaku.com/5977233/the-music-in-fire-emblem-awakening-is-so-hot
yuka è il composer storico (credo), ma stavolta non dovrebbe aver partecipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e se si ascolta l'ost si sente, perchè lo stile è diversissimo
Yuka è una donna. Comunque lì è indicata lei, a meno che questi che hai nominato tu non appartengano al "T's Music" che pure è creditato °^°

Rei Kondoh comunque è quello che ha fatto le musiche di Bayonetta e di Dragon's Dogma.

http://vgmdb.net/artist/13

L'altro non lo conosco.

Ultima modifica da un moderatore:
Yuka è una donna. Comunque lì è indicata lei, a meno che questi che hai nominato tu non appartengano al "T's Music" che pure è creditato °^°
Rei Kondoh comunque è quello che ha fatto le musiche di Bayonetta e di Dragon's Dogma.

http://vgmdb.net/artist/13

L'altro non lo conosco.
leggi l'update

Difficoltà: Normale.

Modalità:
Casual (prima che m'insultiate, volevo scegliere quella Classica con i personaggi che rimangono morti e con l'assenza del salvataggio, ma a quanto pare è bloccata).

Maschio (si può scegliere solo il maschio, ma lo avrei scelto comunque).

Asset: Attacco

Flaw:
Magia

Che palle però, non ho potuto scegliere NULLA dell'aspetto del mio avatar, ho dovuto lasciare tutte le caratteristiche di base perchè nella demo non ho potuto scegliere nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci sono centinaia di opzioni d'ogni tipo, alcuni esempi: :ivan:

- Decidere quali tipo di animazioni mostrare (ma è così con tutti i FE, ma è sempre meglio precisare che c'è).

- Il movimento della telecamera.

- Quante informazioni vedere tutte assieme.

- Decidere quale battle theme sentire durante le battaglie
.

- Regolare il voume di qualsiasi cosa, dal theme della battaglia, alle voci, agli effetti speciali ad altro.

- Togliere o mettere sottotitoli.

- Durante le battaglie c'è la visuale in prima persona
. O_O

E molto altro ancora, è pienissimo. Molte delle cose erano presenti già negli altri, ma qui sono ampliati e puoi personalizzarle ancora di più.

Ho notato inoltre che in vari punti delle mappe ci sono dei punti luccicanti, andandoci sopra l'unità dice delle frasi, e poi accumula punti exp.

Il sistema dei support è decisamente migliorato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Graficamente è una figata, probabilmente sarà il primo FE che gioco con le animazioni attive, visto che si possono anche velocizzare durante il combattimento stesso e non soltanto sulla mappa. :kep88:

La OST pare buona da quel che ho sentito, la musica del primo capitolo era decisamente bella. :kep88:

che bella la demo l'ho finita proprio ora lo prenderò sicuramente!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :)

Difficoltà: Normale.
Modalità:
Casual (prima che m'insultiate, volevo scegliere quella Classica con i personaggi che rimangono morti e con l'assenza del salvataggio, ma a quanto pare è bloccata).

Maschio (si può scegliere solo il maschio, ma lo avrei scelto comunque).

Asset: Attacco

Flaw:
Magia

Che palle però, non ho potuto scegliere NULLA dell'aspetto del mio avatar, ho dovuto lasciare tutte le caratteristiche di base perchè nella demo non ho potuto scegliere nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci sono centinaia di opzioni d'ogni tipo, alcuni esempi: :ivan:

- Decidere quali tipo di animazioni mostrare (ma è così con tutti i FE, ma è sempre meglio precisare che c'è).

- Il movimento della telecamera.

- Quante informazioni vedere tutte assieme.

- Decidere quale battle theme sentire durante le battaglie
.

- Regolare il voume di qualsiasi cosa, dal theme della battaglia, alle voci, agli effetti speciali ad altro.

- Togliere o mettere sottotitoli.

- Durante le battaglie c'è la visuale in prima persona
. O_O

E molto altro ancora, è pienissimo. Molte delle cose erano presenti già negli altri, ma qui sono ampliati e puoi personalizzarle ancora di più.

Ho notato inoltre che in vari punti delle mappe ci sono dei punti luccicanti, andandoci sopra l'unità dice delle frasi, e poi accumula punti exp.

Il sistema dei support è decisamente migliorato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Graficamente è una figata, probabilmente sarà il primo FE che gioco con le animazioni attive, visto che si possono anche velocizzare durante il combattimento stesso e non soltanto sulla mappa. :kep88:

La OST pare buona da quel che ho sentito, la musica del primo capitolo era decisamente bella. :kep88:
Rosik level: over 9000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che razza di figata è che si possono cambiare le ost in battaglia? *__*

Hai provato l'opzione del combattimento in coppia (quello in cui due personaggi attaccano insieme per intenderci) ?

Si, l'ho provato, ma più che attaccare assieme ti danno soltanto un boost alle statistiche, anche se quasi tutti, per quel che ho provato, sono boost della precisione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Si, l'ho provato, ma più che attaccare assieme ti danno soltanto un boost alle statistiche, anche se quasi tutti, per quel che ho provato, sono boost della precisione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per ottenere altri boost, e anche supporto concreto in battaglia, è necessario far interagire spesso insieme i personaggi e far alzare il loro livello di affinità. Più è alto quest'ultimo e più boost si ottengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non penso che nella demo sia possibile fare granché, da questo punto di vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro