Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga visto che sto rincominciando FE,qualcuno mi spiega coime caspita si attivano le amicizie?? è l'unica cosa che non sono mai riuscito a fare :/

Raga visto che sto rincominciando FE,qualcuno mi spiega coime caspita si attivano le amicizie?? è l'unica cosa che non sono mai riuscito a fare :/
Facendo combattere in spazi adiacenti le unità che possono avere delle conversazioni di supporto. Dopo TOT battaglia potrai assistere ad un dialogo.

Tecnicamente cambiano quello che avviene nel loro finale, ma sinceramente io non ho MAI finito nessun supporto in nessun titolo della serie, ne farò si e no 3-4 ogni Fire Emblem.

sembra molto interessante la storia del secondo main, se se la giocano puó uscire una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

spero siano di fazioni diverse un po' come la dawn brigade e i mercenari di greil in rd

quoto rion con fe12 la myunit era na sorta di mezzomain subordinato a Marth, qui se riescono a giocarlo bene dandogli magari un maggiore "contrasto" esce il solito masterpiece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Facendo combattere in spazi adiacenti le unità che possono avere delle conversazioni di supporto. Dopo TOT battaglia potrai assistere ad un dialogo. Tecnicamente cambiano quello che avviene nel loro finale, ma sinceramente io non ho MAI finito nessun supporto in nessun titolo della serie, ne farò si e no 3-4 ogni Fire Emblem.
Correggo, dipende dal numero di turni che passano uno a fianco dell'altro. Ogni support richiede un totale di turni differente, che diventa maggiore a seconda del livello (C,B,A)

A me la roba del secondo main interessa solo se rimettono i capelli afro

Correggo, dipende dal numero di turni che passano uno a fianco dell'altro. Ogni support richiede un totale di turni differente, che diventa maggiore a seconda del livello (C,B,A)
A me la roba del secondo main interessa solo se rimettono i capelli afro
La cosa più fastidiosa dei supporti, almeno per me, è che spesso devo evitare di farne alcuni per arrivare al grado massimo di uno particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mica aumentavano un po' anche le stat? No? Ricordo male?

Capelli afro nel medioevo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS ma che gusti hai? xD

non ho capito se son quaranta classi contando le promozioni o no, comunque nulla di veramente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

penso senza contare le promotion, in caso contrario fe 7 ne ha di piu'.

no aspè io sono abituato dividere le classi per sesso quindi dipende da che intendono...

wtf-

penso senza contare le promotion, in caso contrario fe 7 ne ha di piu'.
no aspè io sono abituato dividere le classi per sesso quindi dipende da che intendono...

wtf-
fe7 senza promozioni ne ha 25, fe10 sullo stesso numero contando solamente i first tier, i second senza first (tipo hero, rogue e mist) e i third senza second (assassin, queen ed empress)

hai detto niente :l4gann:
ho detto nulla infatti, una classe non è solo stat (che variano da pg a pg... come appunto il sesso) è anche armi utilizzabili, mounted e corazza. Poi per carità senza stat non si va da nessuna parte, ma quello è più da imputare ai pg che non ad altro.

Come se le differenze tra i sessi cambiassero così tanto le cose

wow non sembra una risposta da topic di fe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro