Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pure a me stanno antipatici ma se mi serve un tank fisico con la lancia uso loro, o altrimenti vado su hero e cavalieri viverna (che han la lancia pure loro)ho sempre trovato i paladini meno efficenti di un generale con 7 passi :( poi sarà ma è una classe che non mi è mai piaciuta XD
lowen anche senza volerlo può fare solo quelloAh btw Lowen-User since '98
non ho detto di no e comunque i paladin stan sul caz pure a me, e anche i cavalieri socevoliIntanto lo fa bene per me there are no reasons on using paladins, almeno in endgame
è la legge di murphy> checks news> FF 10 remaster
> checks FE topic
> Still no FE4 remake
> checks life
i lol'd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
erika è di per sè un buon pg, molto simile ai myrmidon come stile. Forse pecca un po' dal lato difensivo :kep88:Le mie unità preferite sono sempre stati i cavalier pegaso e viverna.
Comunque tornando al discorso RNG un attimo, a me è venuta fuori una Erika perfetta (tranne HP).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La domanda è se è una cosa normale.
Mah, mi ricordo che avevo perfectato la bambina recluta fino a generale e potevo fare le mappe pure solo con lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif>Joshua in SS
Mai esistita unità più letale.
Amelia è l'unità di quel tipo peggiore del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ha le stat per fare un generale e come paladin è nella mediaMah, mi ricordo che avevo perfectato la bambina recluta fino a generale e potevo fare le mappe pure solo con lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I cavalieri pegaso hanno un unico grande difetto: finché non li fai promuovere, cadono come mosche. Basta un alito di vento e muoiono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLe mie unità preferite sono sempre stati i cavalier pegaso e viverna.
Comunque tornando al discorso RNG un attimo, a me è venuta fuori una Erika perfetta (tranne HP).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La domanda è se è una cosa normale.
Ok, quindi sono l'unico che li usaho sempre trovato i paladini meno efficenti di un generale con 7 passi :( poi sarà ma è una classe che non mi è mai piaciuta XD
rath era il mio main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngraga visto che si parla di unità,voi gli arcieri li usate? io li solo in caso di emergenza,normalmente uso molto di più i maghi