Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho sempre trovato i paladini meno efficenti di un generale con 7 passi :( poi sarà ma è una classe che non mi è mai piaciuta XD
pure a me stanno antipatici ma se mi serve un tank fisico con la lancia uso loro, o altrimenti vado su hero e cavalieri viverna (che han la lancia pure loro)

---------- Post added at 22:53:50 ---------- Previous post was at 22:53:15 ----------

Ah btw Lowen-User since '98
lowen anche senza volerlo può fare solo quello

Intanto lo fa bene per me there are no reasons on using paladins, almeno in endgame

Intanto lo fa bene per me there are no reasons on using paladins, almeno in endgame
non ho detto di no e comunque i paladin stan sul caz pure a me, e anche i cavalieri socevoli

eccetto *** eltshan e alessio, s'intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

> checks news

> FF 10 remaster

> checks FE topic

> Still no FE4 remake

> checks life

i lol'd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

> checks news> FF 10 remaster

> checks FE topic

> Still no FE4 remake

> checks life

i lol'd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
è la legge di murphy

in effetti provando FE4 devo dire che un remake con grafica stile gba per i combattimenti,e i comandi,menù e poche altre cose sistemate sarebbe davvero molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Le mie unità preferite sono sempre stati i cavalier pegaso e viverna.

Comunque tornando al discorso RNG un attimo, a me è venuta fuori una Erika perfetta (tranne HP).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La domanda è se è una cosa normale.

Comunque tornando al discorso RNG un attimo, a me è venuta fuori una Erika perfetta (tranne HP).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La domanda è se è una cosa normale.
erika è di per sè un buon pg, molto simile ai myrmidon come stile. Forse pecca un po' dal lato difensivo :kep88:

>Joshua in SS
Mai esistita unità più letale.
Mah, mi ricordo che avevo perfectato la bambina recluta fino a generale e potevo fare le mappe pure solo con lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, mi ricordo che avevo perfectato la bambina recluta fino a generale e potevo fare le mappe pure solo con lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amelia è l'unità di quel tipo peggiore del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ha le stat per fare un generale e come paladin è nella media

Joshua te lo danno una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrei dire la stessa cosa di Dana. Aveva tanta di quella agilità che non veniva colpita praticamente mai e una fortuna così alta che faceva un triplo ogni 2 scontri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In certe missioni mandavo avanti solo lei e ammazzavo senza problemi tutti i nemici che venivano dai monti o i nemici più lontani. L'unico suo problema sono gli archi, ma diventa ancora più sgrava quando ottieni il medaglione che rende le unità invulnerabili proprio agli archi. Se gli equipaggi quello diventa letteralmente inarrestabile.

I cavalieri pegaso hanno un unico grande difetto: finché non li fai promuovere, cadono come mosche. Basta un alito di vento e muoiono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ho sempre trovato i paladini meno efficenti di un generale con 7 passi :( poi sarà ma è una classe che non mi è mai piaciuta XD
Ok, quindi sono l'unico che li usa :unsisi: Buono a sapersi :unsisi:

raga visto che si parla di unità,voi gli arcieri li usate? io li solo in caso di emergenza,normalmente uso molto di più i maghi

raga visto che si parla di unità,voi gli arcieri li usate? io li solo in caso di emergenza,normalmente uso molto di più i maghi
rath era il mio main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro