Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Entrambi non son male, Darcia è forse la migliore pegaso del gioco anche se c'è da dire che in RD non son granché utili (esclusa Elincia che è una bomba volante)
al momento i raid aerei per levare di mezzo i mage li facevo con haar ma le prende troppo con la res da dragon knight (e non sempre riesco a fare 1hko) lei mi potrebbe venire utile in questi casi... a meno che non sia un wind sage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png comunque l'avevo usata in por e aveva cappato mezzo mondo, quindi qualche vantaggio dovrebbe averlo.

Ah sto giro ho usato Rolf e non Shinon, nabbomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo che almeno quando promuove poteva levarsi quei pantaloncini orrendi, in por lo faceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pure io sto giocando al 7 su gba, che ritengo geneticamente superiore.

Mi sono piantato al capitolo 16x, il porto di Badon, perchè devo per forza far salire Dorcas, Raven e Florina almeno al 10mo livello prima di uccidere il capo dei pirati, ma puntualmente qualcosa va storto e devo ricominciare da capo.

Saranno una decina di volte che ricomincio.

Pure io sto giocando al 7 su gba, che ritengo geneticamente superiore.Mi sono piantato al capitolo 16x, il porto di Badon, perchè devo per forza far salire Dorcas, Raven e Florina almeno al 10mo livello prima di uccidere il capo dei pirati, ma puntualmente qualcosa va storto e devo ricominciare da capo.

Non ammazzare il capo dei pirati. Anch'io passai 2 ore a combattere in quella missione. Ma ammazzandolo fai automaticamente Gameover. E' la più grande trollato che abbia mai visto in un videogioco.

Pure io sto giocando al 7 su gba, che ritengo geneticamente superiore.Mi sono piantato al capitolo 16x, il porto di Badon, perchè devo per forza far salire Dorcas, Raven e Florina almeno al 10mo livello prima di uccidere il capo dei pirati, ma puntualmente qualcosa va storto e devo ricominciare da capo.

ma non lo devi uccidere ci devi solo parlare

Non ammazzare il capo dei pirati. Anch'io passai 2 ore a combattere in quella missione. Ma ammazzandolo fai automaticamente Gameover. E' la più grande trollato che abbia mai visto in un videogioco.
te lo dicono all'inizio che non devi farlo, e comunque è virtualmente impossibile o così io ricordo... devi aver visto un video su youtube dove avevano hackato pesantemente e poi hai sostituito i ricordi per lo shock, un po' come cloud o sieg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usa la strada a nord per arrivare al capo dei pirati senza dover combattere e poi mandaci tipo Florina a parlarci. (NON combattere) È praticamente impossibile uscire vincitori in quella battaglia, anche perché i nemici sono volutamente di livello alto e di seconda classe

Usa la strada a nord per arrivare al capo dei pirati senza dover combattere e poi mandaci tipo Florina a parlarci. (NON combattere) È praticamente impossibile uscire vincitori in quella battaglia, anche perché i nemici sono volutamente di livello alto e di seconda classe
io ce l'ho fatta ieri:sadfrog: dividi et impera, due healer 3 tank ed erk a compiere massacri, basta non attirare i pirati finchè non si eliminano le back fang, poi si attirano i pirati su 3 strade diverse gestendo i range e si sfruttano al massimo le healer, è tostissima ma se pò fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io ce l'ho fatta ieri:sadfrog: dividi et impera, due healer 3 tank ed erk a compiere massacri, basta non attirare i pirati finchè non si eliminano le back fang, poi si attirano i pirati su 3 strade diverse gestendo i range e si sfruttano al massimo le healer, è tostissima ma se pò fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sarà che io sono sempre underlevelled //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sarà che io sono sempre underlevelled //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
i miei pg erano intorno al 5 qualcuno al 7 erk al 10 i main non ricordo.. il party nemico al 17

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ps: toph //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

This.

Mado neph miglior avatar since 98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

This, metto in carica il ds, tempo di rigiocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

se non ci avessi giocato 1224 volte me lo sparerei qui adesso pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

...no la verità è che ho un esame dopodomani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

te lo dicono all'inizio che non devi farlo, e comunque è virtualmente impossibile o così io ricordo... devi aver visto un video su youtube dove avevano hackato pesantemente e poi hai sostituito i ricordi per lo shock, un po' come cloud o sieg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, l'ho ucciso io. Ci ho fatto più di una decina di game over e 3 giorni di bestemmie ma l'ho fatto.

mado l'avatar di Neph //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

CANOT BE POSSIBOL :phraengo:
(tanto la cappa sempre, è solo prima che ti fa bestemmiare)
lasciami la soddisfazione per un po' stronza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif comuque non è vero le average affermano altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 19:32:35 ---------- Previous post was at 19:31:36 ----------

mado l'avatar di Neph //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
la tua firma invece non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

lasciami la soddisfazione per un po' stronza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif comuque non è vero le average affermano altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png 

---------- Post added at 19:32:35 ---------- Previous post was at 19:31:36 ----------

la tua firma invece non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
la mia ha sempre cappato tutto

che ha che non va? è il soggetto o è proprio fatta male ._.?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro