Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fire_emblem_4__celice_by_lady_twi-d34g1o7.png

Ragazzi, una domanda.

Fire Emblem Path of Radiance. Seconda partita.

Molti personaggi hanno una Fase Paladino, Fase Sacerdote attivate. A che servono questi oggetti? Mi conviene tenerli attivati?

mi sembra, e dico mi sembra, aumenti le growth di alcune stat quindi si fanno parecchio comodo

Ragazzi, una domanda. Fire Emblem Path of Radiance. Seconda partita.

Molti personaggi hanno una Fase Paladino, Fase Sacerdote attivate. A che servono questi oggetti? Mi conviene tenerli attivati?
Le fasce aiutano ad aumentare i level up nelle statistiche che servono di più alla determinata classe. Quindi se riesci tienili attivati, quando promuovono non servono più di tanto (a parte chi era già promosso)

la fantranslation di FE12 sta per finire :ivan:
E quindi ? Senza la possibilità di fare una patch è un mucchio di parole l'una in fila all'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quindi ? Senza la possibilità di fare una patch è un mucchio di parole l'una in fila all'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
12, non 13 sciocchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vengono fuori ogni mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eirika di FE8, classe... bride female only usa archi e staves, forse pure spade.

cosa ci fa una sposa in un campo di battaglia? :rickds: sposerà i nemici fino alla morte :phraengo:

Io al momento ho intenzione di comprare (se proprio devo) i DLC di Alm e Leaf e forse questo anche se la classe nuova non m'interessa molto. Finora non stanno incentivando molto l'acquisto di questi DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:33:35 ---------- Previous post was at 12:31:13 ----------

EDIT ho trovato una review che mi sembra abbastanza ben fatta: http://www.gamefaqs.com/3ds/643003-fire-emblem-kakusei/reviews/review-150526

I vari importer/fan etc etc sono comunque abbastanza unanimi nel definirlo il miglior FE, e la cosa mi sorprende abbastanza

Ultima modifica da un moderatore:
Bello l'art.

Comunque se all'E3 non danno una data per la localizzazione pal, inizia a mandare lettere minatorie e bombe carta alle sedi Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Apparte la parte più importante, cioè la faccia, epic art.

Ma che senso ha la classe :rickds:

No, la parte più importante è

...con chi s'è sposata? O è in perenne sposalizio?

Barbie abito da sposa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro