Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
indovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma come no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho sempre avuto un debole per Erika. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque Cellica dritta nel party fisso assieme ad Erika sposa. :ivan: Mò se mi mettono pure Rebecca avrò anche l'epic Archer. :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm .........

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Erika_Artwork.png
:kep88:

Pensavo di prendere fire emblem awakening praticamente a scatola chiusa senza leggere nulla su trama e personaggi, ma a questo punto una cosa me la domando, tutti i vari pg dei vecchi fire emblem disponibili come extra, non credo si utilizzino nella main quest visto che provengono da mondi diversi, ma dove si potranno utilizzare allora?

Pensavo di prendere fire emblem awakening praticamente a scatola chiusa senza leggere nulla su trama e personaggi, ma a questo punto una cosa me la domando, tutti i vari pg dei vecchi fire emblem disponibili come extra, non credo si utilizzino nella main quest visto che provengono da mondi diversi, ma dove si potranno utilizzare allora?
si possono utilizzare nella main quest ma non avranno support o altro, son semplici extra

Li utilizzi nella main quest ma non hanno nessun collegamento con la trama, un po' come usare Gogo in Final Fantasy 6, possono anche essere usati nelle mappe extra spotpass e in qualsiasi altro utilizzo multiplayer single player.

si possono utilizzare nella main quest ma non avranno support o altro, son semplici extra

Li utilizzi nella main quest ma non hanno nessun collegamento con la trama, un po' come usare Gogo in Final Fantasy 6, possono anche essere usati nelle mappe extra spotpass e in qualsiasi altro utilizzo multiplayer single player.
Capito grazie, non ho idea di chi sia Gogo perché purtoppo non ho giocato FFVI, ma ho capito il concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No. Qualsiasi cosa tranne questa. Ci sono talmente tante possibilità su chi sia Gogo che sicuramente sono già state discusse in questa sezione, e di conseguenza non lo si può escludere dalla trama. Perché se escludi Gogo, puoi escludere Vincent e Yuffie da FFVII in egual modo.

No. Qualsiasi cosa tranne questa. Ci sono talmente tante possibilità su chi sia Gogo che sicuramente sono già state discusse in questa sezione, e di conseguenza non lo si può escludere dalla trama. Perché se escludi Gogo, puoi escludere Vincent e Yuffie da FFVII in egual modo.
yuffie forse, vincent approfondisce il background di sephiroth quindi direi che non è proprio lo stesso caso

yuffie forse, vincent approfondisce il background di sephiroth quindi direi che non è proprio lo stesso caso
Considerando che lo approfondisce solo se vai a cercare gli approfondimenti... No, rimane lo stesso caso.

Considerando che lo approfondisce solo se vai a cercare gli approfondimenti... No, rimane lo stesso caso.
...ma che discorso è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il gioco ha una storia solo se la leggi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sì.

E nellla storia queste speculazioni non ci sono.

O se ci sono sono marginali

O non le conosco

O non ce ne fotte niente ai termini del paragone

E' come usare un pg only gameplay

il punto era quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro