Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque io devo ancora capire il perché di questo "cambiamento" O_O

manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga scusate io sono rimasto al primo FE per DS uscito anni fa,da allora ne sono usciti di nuovi in europa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No, abbiamo il seguito di Shadow Dragon (fire emblem 12) che però è uscito solo in giappone, a breve dovrebbe uscire una translation amatoriale comunque.

Mentre Fire Emblem 13 Awakening è dato per la primavera del 2013, entro aprile dovremmo beccarcelo.

però da quel che ho letto nell'ultima pagina sarà per 3DS giusto? a questo punto lo salterò :/

No, abbiamo il seguito di Shadow Dragon (fire emblem 12) che però è uscito solo in giappone, a breve dovrebbe uscire una translation amatoriale comunque.
Se hai visto l'ultimo aggiornamento, esce entro la fine dell'anno. Così puoi tenerti occupato fino ad aprile XD

però da quel che ho letto nell'ultima pagina sarà per 3DS giusto? a questo punto lo salterò :/
a detta di tutti (molti) è il migliore della serie, è uno di quei giochi che da solo vale una console, fino ad Aprile ce n'è di tempo per farsi un 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dati sui dlc di awakening

3DS Country-wide connection rate = 75%

Paid DLC download number = 1,200,000

Paid DLC sales = Roughly 380,000,000 yen

380m yen converted, via Google:

£2,998,652

$4,858,718

sono stati un successone e non hanno speso una mazza per farli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero è che finirà che li comprerò tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se mi danno il DLC con Ayra è la fine.

avranno fatto più soldi con i dlc che con il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco ha fatto 400K in sola giapponia (ma vabè è uscito solo li), ma c'è da dire che è stato venduto a prezzo bagget ( i nostri 29,9 euro), fai 30€ per quattrocentomila, dodici milioni di introiti. Hanno aumentato il ricavato di un terzo, 'la faccia :wush:

il gioco ha fatto 400K in sola giapponia (ma vabè è uscito solo li), ma c'è da dire che è stato venduto a prezzo bagget ( i nostri 29,9 euro), fai 30€ per quattrocentomila, dodici milioni di introiti. Hanno aumentato il ricavato di un terzo, 'la faccia :wush:
Sarei curioso di sapere quant'era il budget dell'intero progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro