Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E perchè dovrei capirlo dal gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ripeto: gli artwork li vedo bene pure su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque mi son corretto dicendo "più effeminati di..." / "meno virili di...", non "effeminati" e basta.

Tant è che pure quello postato... sì, confronto a quell'orso simil-Zoro che mi hai postato è una checca (nel senso buono eh: adoro sto tizio in rosso qui sopra)
perchè do per scontato tu non li abbia visti tutti, ci sono una marea di pg, magari ti capita il gruppo checca e ti fai un idea sbagliata, gruppo di cui rutger non fa parte, ricordati che stai sempre parlando di un gioco jap, non sono loro quelli pensati per essere checche, lui è pensato per esserlo

Lucius.jpg

cmq si ho visto che ti sei corretto, solo che il termine effemminati per me non li descrive proprio alcuni myrmidon

---------- Post added at 16:15:47 ---------- Previous post was at 16:13:34 ----------

Ma checccazzofigata!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Peccato che, immagino, (giustamente, visto che son tanti) sarà la stessa animazione per tutti i membri della stessa classe, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

PS: chi è specificamente quello della gif?
dipende

Lyn1Critical.gif

Gale, one of the fucking best villains of all fucking time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

PS: Le animazioni dei FE sono piccoli capolavori deidà, di solito le si disattiva dopo 5 capitoli ma per quei cinque capitoli ci si fappa tutti insieme sull'animazione più ****. Per non parlare delle boss battle dove si lasciano rigorosamente, il Lethality di un certo pg contro un altro certo pg che successe a Pongo è leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma checccazzofigata!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Peccato che, immagino, (giustamente, visto che son tanti) sarà la stessa animazione per tutti i membri della stessa classe, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

PS: chi è specificamente quello della gif?
yup l'animazione è identica per tutti quelli della classe (ma tipo di myrmidon/swordmaster ce ne saranno massimo quattro per capitolo) e il "modello" del pg in genere è un recolor, a volte quando si discosta troppo fanno qualche modifica allo sprite ma nulla di assurdo. Gli unici con l'animazione personalizzata sono i lord dei vari giochi.

in quel caso è joshua di sacred stones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gale, one of the fucking best villains of all fucking time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

PS: Le animazioni dei FE sono piccoli capolavori deidà, di solito le si disattiva dopo 5 capitoli ma per quei cinque capitoli ci si fappa tutti insieme sull'animazione più ****. Per non parlare delle boss battle dove si lasciano rigorosamente, il Lethality di un certo pg contro un altro certo pg che successe a Pongo è leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif i ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mai fu momento più adatto

perchè do per scontato tu non li abbia visti tutti, ci sono una marea di pg, magari ti capita il gruppo checca e ti fai un idea sbagliata, gruppo di cui rutger non fa parte, ricordati che stai sempre parlando di un gioco jap, non sono loro quelli pensati per essere checche, lui è pensato per esserlo

Lucius.jpg

cmq si ho visto che ti sei corretto, solo che il termine effemminati per me non li descrive proprio alcuni myrmidon

---------- Post added at 16:15:47 ---------- Previous post was at 16:13:34 ----------

dipende

Lyn1Critical.gif
Vabbè, ma il biondo non è "più effeminato". È fag e basta! :rickds:

Mentre il rosso è "più effeminato". Mi sa che ti fai spaventare troppo dal termine. Non voglio intendere nulla di sessuale o "reale", ma solo la naturale inclinazione dei giappi a disegnare uomini non virilissimi. Non sto dicendo che il rosso sia un frocio, ma che è un "raffinato" tanto quanto lo sarà un *personaggio qualunque jrpg qualunque* eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne più ne meno. Forse POCO più. Quanto un Yuri di Vesperia, per esempio. Eppure, dai commenti sappiamo (so) che quello è "uno con le palle", uno tosto... un uomo! Io parlo solo del capello lungo, al vento, il fisico, sebbene fortissimo, esile (tipo Cloud pure: in AC dà miglior prova delle sue doti di forza, il tutto con quel corpicino) e cose così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non intendo quel che pensi (e che rappresenta il biondo perfettamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da che dipende, scusa? Cioè, su 10 mirmidoni (esempio) quante animazioni diverse abbiamo? Cioè quante ne condividono quanti?

yup l'animazione è identica per tutti quelli della classe (ma tipo di myrmidon/swordmaster ce ne saranno massimo quattro per capitolo) e il "modello" del pg in genere è un recolor, a volte quando si discosta troppo fanno qualche modifica allo sprite ma nulla di assurdo. Gli unici con l'animazione personalizzata sono i lord dei vari giochi.
in quel caso è joshua di sacred stones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Impegno zero, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Se sono così pochi i mirmidoni ok per le animazioni... ma il recolour... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Joshua dovrebbe esser vestito proprio diversamente... ha pure un cappello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Vabbè, ma il biondo non è "più effeminato". È fag e basta! :rickds:Mentre il rosso è "più effeminato". Mi sa che ti fai spaventare troppo dal termine. Non voglio intendere nulla di sessuale o "reale", ma solo la naturale inclinazione dei giappi a disegnare uomini non virilissimi. Non sto dicendo che il rosso sia un frocio, ma che è un "raffinato" tanto quanto lo sarà un *personaggio qualunque jrpg qualunque* eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne più ne meno. Forse POCO più. Quanto un Yuri di Vesperia, per esempio. Eppure, dai commenti sappiamo (so) che quello è "uno con le palle", uno tosto... un uomo! Io parlo solo del capello lungo, al vento, il fisico, sebbene fortissimo, esile (tipo Cloud pure: in AC dà miglior prova delle sue doti di forza, il tutto con quel corpicino) e cose così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non intendo quel che pensi (e che rappresenta il biondo perfettamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da che dipende, scusa? Cioè, su 10 mirmidoni (esempio) quante animazioni diverse abbiamo? Cioè quante ne condividono quanti?

Impegno zero, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Se sono così pochi i mirmidoni ok per le animazioni... ma il recolour... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Joshua dovrebbe esser vestito proprio diversamente... ha pure un cappello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
i lord hanno animazioni tutte loro.. e forse qualche altro pg non ne sono sicuro

no è che il budget dei fe gba non è altissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto non userai più di un pg per classe, massimo massimo due

comunque ti faccio un esempio con i thief del recolor e di quando modificano leggermente lo sprite

colm_thief_sword.gif
matthew_thief_sword.gif
legault_thief_sword.gif

poi devi contare anche che in certi capitoli aggiungono/sostituiscono classi e che stiamo parlando solo di tre capitoli della saga (sacred stones comunque è strapieno di classi nuove)

Ultima modifica da un moderatore:
no è che il budget dei fe gba non è altissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto non userai più di un pg per classe, massimo massimo due
comunque ti faccio un esempio con i thief del recolor e di quando modificano leggermente lo sprite

colm_thief_sword.gif
matthew_thief_sword.gif
legault_thief_sword.gif

poi devi contare anche che in certi capitoli aggiungono/sostituiscono classi e che stiamo parlando solo di tre capitoli della saga (sacred stones comunque è strapieno di classi nuove)
legault è fuori sincrono... tsk always lookin at dem asses //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

spè mo ti posto un po' delle gif gba tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
questo è quando diventano swordmaster, attacco normale e critico

joshua_swordmaster_sword.gif
joshua_swordmaster_sword.gif
Joshua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Andrea è un nome maschile. Deriva dall'aggettivo greco andreas che a sua volta derivava dal sostantivo aner/andros, che vuol dire uomo. Insomma andreas era un aggettivo rivolto unicamente agli uomini, quindi Andrea è un nome maschile.
Giustissimo, ma ciò non toglie che lo si usi anche al femminile. Soprattutto in america ...

Poi, dipende molto anche dalle leggi. Se non erro è uscita da poco una legge (o forse era solo una sentenza di un tribunale ... boh, non ricordo precisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ) italiana che stabilisce che Andrea può essere usato solo come nome maschile :l4gann:

... come se fosse un problema epocale ... io avrei pensato a bandire certi nomi, chessò, come Cateno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

colm_thief_sword.gif
matthew_thief_sword.gif
legault_thief_sword.gif

All'animazione uguale ci voglio pure stare (e già è uno sforzo per uno come), ma al recolour no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Non penso che per sprite così piccoli, poco dettagliati e poco animati (anche se benissimo), ci volesse chissà che budget. Credo (ne sono abbastanza certo!) che siamo tutti d'accordo che a farne di leggermente diversi non ci avrebbero speso più di 0,60€ e un mesetto di lavoro nel peggiore dei casi. Un cappello o una sciarpa o un mantello in più, o un pixel nero in più per i capelli più lunghi, a seconda del personaggio, non avrebbe ucciso nessuno di lavoro e non avrebbe mandato sul lastrico Nintendo, sinceramente. Così, sinceramente, pur un personaggio con cappuccio, senza mantello, e coi capelli corti (esempio esagerato) si troverà, al contrario: senza cappuccio, con mantello e coi capelli lunghi, solo perchè è un caster. Questi son dettagli, ma mi fanno cascare le palle certe volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sì che le ho viste. E che c'entra? :morris82:
che sono molto all'economia, poi la cosa del recolor te l'ho detto che non ti pesa perchè per capitolo troverai massimo due personaggi con lo stesso sprite. Ad esempio in rekka no ken di myrmidon simile non ce n'è manco uno (ce n'è uno con lo sprite modificato, uno classico e una donna) e di quei due ne userai solo uno perchè non conviene portarsi troppa gente della stessa classe.

E stiamo parlando solo di quelli gba che son tre di cui uno aggiunge na marea di classe nuove dando ancora più varietà

che sono molto all'economia, poi la cosa del recolor te l'ho detto che non ti pesa perchè per capitolo troverai massimo due personaggi con lo stesso sprite. Ad esempio in rekka no ken di myrmidon simile non ce n'è manco uno (ce n'è uno con lo sprite modificato, uno classico e una donna) e di quei due ne userai solo uno perchè non conviene portarsi troppa gente della stessa classe.
E stiamo parlando solo di quelli gba che son tre di cui uno aggiunge na marea di classe nuove dando ancora più varietà
Fammi capire: Rekka ha solo 3 myrmidon? O non ci sto capendo nulla?! (è che non so come intendere quel: "capitolo")

Perchè la cosa cozza un pò con il "la saga ha valanghe di personaggi". Mi ero figurato na specie di Suikoden quasi (e lì ogni classe ha tipo 20-30 esponenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica:
Fammi capire: Rekka ha solo 3 myrmidon? O non ci sto capendo nulla?! (è che non so come intendere quel: "capitolo")Perchè la cosa cozza un pò con il "la saga ha valanghe di personaggi". Mi ero figurato na specie di Suikoden quasi (e lì ogni classe ha tipo 20-30 esponenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
in suikoden non ci sono classi, ogni pg è unico con armi proprie etc etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in FE invece ci sono tante classi e i pg giocabili saranno una trentina per capitolo (nel senso di gioco). Per farti capire in rekka no ken senza contare le promozioni ci sono 22 classi, e per ogni classe (alcuni joinano già promossi) ci saranno in media due pg

in suikoden non ci sono classi, ogni pg è unico con armi proprie etc etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in FE invece ci sono tante classi e i pg giocabili saranno una trentina per capitolo (nel senso di gioco). Per farti capire in rekka no ken senza contare le promozioni ci sono 22 classi, e per ogni classe (alcuni joinano già promossi) ci saranno in media due pg
Aaaaaaaaaaaaaaah, ma allora è ok. Io già temevo di avere 20 tizi, tutti uguali, tutti con la stessa animazione. E grazie ar cazz0 che si muovono uguali, le classi, se ne son 22 e contano giusto 2-3 tizi ciascuno.

Così va bene, per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per "classi" in Suikoden: sicuro?! Mi pare ci fossero. Forse sono implicite (fighter, maghi, fabbri, negozianti, arcieri, ecc). Alcuni, infatti condividevano tratti del fisico (i 2 pescatori e i 3 fabbri, mi ricordo).

Ultima modifica:
Aaaaaaaaaaaaaaah, ma allora è ok. Io già temevo di avere 20 tizi, tutti uguali, tutti con la stessa animazione. E grazie ar cazz0 che si muovono uguali, le classi, se ne son 22 e contano giusto 2-3 tizi ciascuno.Così va bene, per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per "classi" in Suikoden: sicuro?! Mi pare ci fossero. Forse sono implicite (fighter, maghi, fabbri, negozianti, arcieri, ecc). Alcuni, infatti condividevano tratti del fisico (i 2 pescatori e i 3 fabbri, mi ricordo).
ci sono pg più portati verso attacchi fisici o verso le magie (intendo quelli giocabili, poi ci sono anche quelli che fanno solo lavori all'HQ), però ognuno ha la loro arma, il proprio stile di combattimento la propria animazione. Infatti quando si va a fare shopping per l'equip, le armi subiscono solamente un upgrade (si va per rank se non ricordo male) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi dopo pranzo ho cercato joypad e memorycard gamecube, ma senza fortuna. PoA era su uno scaffale ad un metro da me :rickds:, non lo potrei giocare senza pad&memory GC su Wii vero?

Ultima modifica:
Oggi dopo pranzo ho cercato joypad e memorycard gamecube, ma senza fortuna. PoA era su uno scaffale ad un metro da me :rickds:, non lo potrei giocare senza pad&memory GC su Wii vero?
nop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro