perchè do per scontato tu non li abbia visti tutti, ci sono una marea di pg, magari ti capita il gruppo checca e ti fai un idea sbagliata, gruppo di cui rutger non fa parte, ricordati che stai sempre parlando di un gioco jap, non sono loro quelli pensati per essere checche, lui è pensato per esserloE perchè dovrei capirlo dal gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ripeto: gli artwork li vedo bene pure su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque mi son corretto dicendo "più effeminati di..." / "meno virili di...", non "effeminati" e basta.
Tant è che pure quello postato... sì, confronto a quell'orso simil-Zoro che mi hai postato è una checca (nel senso buono eh: adoro sto tizio in rosso qui sopra)

cmq si ho visto che ti sei corretto, solo che il termine effemminati per me non li descrive proprio alcuni myrmidon
---------- Post added at 16:15:47 ---------- Previous post was at 16:13:34 ----------
dipendeMa checccazzofigata!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Peccato che, immagino, (giustamente, visto che son tanti) sarà la stessa animazione per tutti i membri della stessa classe, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
PS: chi è specificamente quello della gif?