Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un pochino spoiler quella copertina btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però se lo trovo lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Qualcuno sa se Amazon Japan spedisce all'estero? Su tutti i siti che ho cercato, il preorder è già sold out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
pochino è un eufemismo, vabbè che in jap ormai lo fanno vedere pure nei trailer per i dlc però...

Rion aiuto con quell'avatar ti confondo con Deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

COMUNQUE se vi interessa ho scoperto che amazon jp non spedisce MA l'artbook è preordinabile da play-asia - dogana sicura e mille mesi d'attesa, but still...

Tra l'altro me sa che se lo compro non potrò guardarlo subito perché sicuramente è zuppo di spoil0rz

EDIT: ma conoscendo play asia mi arriva quando ho finito la versione EUR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Rion aiuto con quell'avatar ti confondo con Deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCOMUNQUE se vi interessa ho scoperto che amazon jp non spedisce MA l'artbook è preordinabile da play-asia - dogana sicura e mille mesi d'attesa, but still...

Tra l'altro me sa che se lo compro non potrò guardarlo subito perché sicuramente è zuppo di spoil0rz

EDIT: ma conoscendo play asia mi arriva quando ho finito la versione EUR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e poi me lo regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit e l'avatar non è deidaroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Rion aiuto con quell'avatar ti confondo con Deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCOMUNQUE se vi interessa ho scoperto che amazon jp non spedisce MA l'artbook è preordinabile da play-asia - dogana sicura e mille mesi d'attesa, but still...

si che spedisce amazon jp lol...btw aspetta una settimana dall'uscita che tanto neowing restocka

PS: immaginavo di non essere l'unico a confonderlo con deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

PPS: deidara l'ha messo per così tanto tempo che mo rion me pare gay lol

Ultima modifica da un moderatore:
si che spedisce amazon jp lol...btw aspetta una settimana dall'uscita che tanto neowing restocka
PS: immaginavo di non essere l'unico a confonderlo con deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

PPS: deidara l'ha messo per così tanto tempo che mo rion me pare gay lol
Boh allora non capisco perché mi dia problemi ?_? Più tardi riprovo thanks

Doppio post perché sono pro (sperando lo unisca a quello su...)

Secondo le news manca pochissimo per FE12. Imho tempo una settimana, massimo due, e lo potremo giocare in inglese.

Confermata per questa settimana la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
penso parli della traduzione di uno dei fe solo jap

fe12 :unsisi: è da quattro pagine che ne parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finisco suikoden 5 e me lo ggioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quasi alla fine di Shadow Dragon..

Il capitolo 23 m'ha fatto sudare un po', ho dovuto promuovere Merric al 12 (grosso errore non averlo expato prima) e battere Gharnef non è stato facilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Sono l'unica che sta giocando a FE12? Sono al capitolo 5 ora, non riesco a reclutare Jeorge. Mi sa che dovevo portare Gordin...

EDIT: niente, ho scoperto che per ora non si può reclutare :rickds:

Manco a farlo apposta, l'ultimo DLC uscito per FE13 è proprio Katarina di FE12.

dlc1122_img.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro