Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'altra sera ho sentito Ja e pure lui lo stava per iniziare. Le sue parole furono "Doccia e poi si, mi ammazzo a giocare". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono l'unica che sta giocando a FE12? Sono al capitolo 5 ora, non riesco a reclutare Jeorge. Mi sa che dovevo portare Gordin...
EDIT: niente, ho scoperto che per ora non si può reclutare
Manco a farlo apposta, l'ultimo DLC uscito per FE13 è proprio Katarina di FE12.
![]()
O volevi dire Est...?Prologo 5, sto giocando ad Hard btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif My Unit Chris, Myrmidona Femmina. Per ora apparte lei tutti gli altri fan abbastanza cagare, Luke e Rod sono praticamente Sain e Kent, ma a sto giro prendo Kent visto che Luke non se lo può permettere.
Waiting for my beloved Catria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che ho giocato poco alla serie è vero, l'unico con cui sono andato più a fondo è Sacred Stones diversi anni fa, che ho mandato avanti un bel po' (poi dovetti interromperlo). Comunque in realtà erano 2 volte (alla terza ho vinto), ma il problema era che il cattivone alla fine della strada mi seccava sempre perché non avevo gli HP al completo: alla prima volta ho mandato avanti Edward; alla seconda Leonardo, che però è stata una cretinata perché aveva ancora meno HP di Edward e fra l'altro è indifeso nel corpo a corpo; alla terza ho usato un turno in più apposta per curare Edward, dando l'attacco finale prima con Micaiah e Leonardo, e poi il colpo di grazia con Edward.Ma sei nuovo della serie? Perchè ok che RD non è facilissimo, ma perdere 3 volte nella prima battaglia mi pare esagerato.
proFEtasarebbe troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
tanto comunque esce il 14 aprile qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif