Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto come hai detto, per Gaius, che ho classato a mirmidone, farò il contrario, assassino --> mastro di spade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifle abilità sono utili di entrambe le classi, ma l'assassin ha cap e stat migliori... io ti consiglio però di andare swordmaster e una volta che arrivi al 15 di cambiare in assassin :kep88:
Cavaliere falco è il falcon knight, ma l'abilità Galeforce la impara il Dark Flier (cavaliere arcano in italiano)Cavaliere falco è il Falcon Knight? Perchè devo classare Cordelia e come tutti dite Galeforce è l'abilità più sgrava e la impara appunto il falcon knight secondo serenesforest :kep88:
Si è vero mi sono confusoCavaliere falco è il falcon knight, ma l'abilità Galeforce la impara il Dark Flier (cavaliere arcano in italiano)![]()
:pole:Una volta raggiunto grado S tra 2 pg vedi un filmato, poi si apre un'appendice e li recluti il figlio. X galeforse nn só dirti pure io la cerco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma nn ho capito da chi si prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ps basta parlargli con 1 dei genitori se nn sbaglio
Prova con Nowi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPerché ho già avuto un paio di ideuzze a random venute con la prima impressione che mi hanno fatto i pg:
VirionXSully (si, per quella stupida scena nel chap 1)
MirielXKellam (il primo support tra di loro m'ha fatto morire)
AvatarXBoh, devo ancora decidere.
Per il resto vedrò, ma voglio che Lon'qu abbia una moglie Badass.
A me ha fatto 2 figli l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 1 maschio e 1 femmina, mi sono accoppiato con Palne :sbav:Si è vero mi sono confuso
:pole:
L'unico filmato che ho avuto è stato tra Avatar e Cordelia, ma per il resto nessuna appendice sbloccata
E l'unica bambina che è nata è
Lucina, dopo aver sconfitto re Gangrel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bow archer che cavolo ho scrittoSì, quando uscirà sì. Ma considerando che fino al 29 Maggio avremo questi primi 3 pack, e che prima del pack dello Iote's shield ce ne sarà presumibilmente un altro... Parliamo di Luglio, o giù di lì.Poi vabbè, se le frecce non sono un problema... meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assassino :morris82:Altra indecisione, ho linfan da far reclassare, è cavaliere arcano e come skill ha: velocità +2, sollievo, assalto impetuoso, sprone velocità e ignis.
E' figlia dell'avatar e cordelia, quindi può reclassare in qualunque cosa, consigli?
questo lo so...ma sembrava che pregiudicasse il gioco scegliere la donna avatartu sei una donna :morris82:
No non pregiudica, ma almeno a me, da uomo, scegliere un altro uomo con cui far sposare il mio avatar suonerebbe strano. Per il resto nulla da dire sull'avatar donna, se non fosse per le relazioni sentimentali avrei fatto anch'io un avatar donna.questo lo so...ma sembrava che pregiudicasse il gioco scegliere la donna avatar
hai sbagliato tutto :kep88:Continuano gli accoppiamenti
Sotto spoiler, che non si sa mai
RickenXLissa e DonnelXMaribelle
si ma non è il figlio giusto per fare un uber mage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMacché, voglio un uber Mage e voglio che Maribell impari a rispettare la plebaglia.
Machisseciava, tanto posso sempre ri-rollare i level up finché non mi soddisfanosi ma non è il figlio giusto per fare un uber mage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro, in questo gioco, uber mage e warlock sono sinonimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMachisseciava, tanto posso sempre ri-rollare i level up finché non mi soddisfano![]()
Ma mica tutta la squadra, come Warlock, lol.Più che altro, in questo gioco, uber mage e warlock sono sinonimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma vabbè, non è che si può fare tutta la squadra di warlock, in fondo, poi diventa noioso (e il gioco si finisce da sé)
C'è gente che lo fa, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa mica tutta la squadra, come Warlock, lol.