S
Shikigami
Comprato i dlc, mi aspetto tanta robba.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se lo stai cambiando in una classe base è ovvio, se lo stai cambiando con un'altra classe avanzata allora semplicemente non è vero :kep88: il fatto è che il grandmaster è la classe con stat più bilanciate del gioco, quindi per forza di cosa le altre classi lo superano in certe stat e rimangono indietro con altreRagazzi una domanda, ho l' avatar al livello 18, gran maestro, volevo cambiarlo di classe ma quelle che ho provato li diminuiscono sempre le statistiche, consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
l'ho classato a dark knight e tutte le stat sono diminuite eccezion fatta per i PS e la resistenza. Comunque con i level up dovrei migliorare tutte le stat fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse lo stai cambiando in una classe base è ovvio, se lo stai cambiando con un'altra classe avanzata allora semplicemente non è vero :kep88: il fatto è che il grandmaster è la classe con stat più bilanciate del gioco, quindi per forza di cosa le altre classi lo superano in certe stat e rimangono indietro con altre
eh ma devi pensare che ora c'hai anche un cavallo sotto il ****, le cose alla fine si bilanciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (i 15 livelli come dark knight son stati i peggiori per il mio avatar comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)l'ho classato a dark knight e tutte le stat sono diminuite eccezion fatta per i PS e la resistenza. Comunque con i level up dovrei migliorare tutte le stat fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I personaggi che hanno supporti con Sumia sono Chrom, Frederick, Sully, Gaius, Cordelia, Henry e l'avatar.
---------- Post added at 21:44:03 ---------- Previous post was at 21:43:05 ----------
Decisamente forte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso? Il mio Chrom è ad un passo dall'ingropparsela.
E' che il rapporto con Chrom è talmente canon che se la faccio bombare a qualcun altro sembra NTR, altrimenti sarebbe stata la mia prima scelta.![]()
Non credo sia una questione di stat. Innanzitutto, potendo riclassare all'infinito, la cosa è molto relativa. Puoi fare Mago Nero -> Deark Knight -> Warlock -> Warlock -> Warlock -> ... fino ad avere tutte le statistiche al massimo.Qualche pagina fa Eris aveva detto di aver sviluppato Tharja in questo modo:Mago Nero --> Warlock --> Dark Knight --> Warlock.
Stavo pensando di svilupparla nella stessa maniera, ma ho un dubbio: non conviene fare solo Mago Nero --> Dark Knight --> Warlock? O e' una questione di stat?
Scusatemi per la domanda idiota...
questo perchè purtroppo le conversazioni con i padri son genericMa a Folle è quasi impossibile accoppiare gente, è più che altro un Frederick-solo, e più tardi diventa difficile usare chiunque :\Avendo fatto mettere il Virion con Olivia
Virion è il padre di Inigo, pensavo sarebbero andati insieme a fare i cascamorti nei support e invece Virion è inaspettatamente superserio, lol
Motivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngeh ma devi pensare che ora c'hai anche un cavallo sotto il ****, le cose alla fine si bilanciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (i 15 livelli come dark knight son stati i peggiori per il mio avatar comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
Non son così generic, dai, mi fa troppo ridere Brady che chiama Lon'zu "matusa"questo perchè purtroppo le conversazioni con i padri son generic
PS per il folle basta dare a frederick la bronze sword dell'avatar così non riesce a finire i nemici e chrom e l'avatar possono dare i colpi di grazia :kep88:
non generic in quel senso ma proprio che i support saranno sempre identici qualsiasi pg sia il padreNon son così generic, dai, mi fa troppo ridere Brady che chiama Lon'zu "matusa"
non ho capito se era il dark knight ad avere basi schifose o i level up mi fossero venuti male, comunque era diventato inaffidabileMotivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah. Come con la MU ._.non generic in quel senso ma proprio che i support saranno sempre identici qualsiasi pg sia il padre![]()
si ma così non si gioca eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifCapitolo 18 a normale..ho fatto solo un dlc e capitolo 3 in corso a folle!!O_O
E' un incubo,per fortuna che Frederik e l'avatar fanno quasi tutto il lavoro. .![]()
vabè se pensi al numero spropositato di support presenti nel gioco e a quante altre variabili avrebbero dovuto fare, riesci a perdonarli :kep88:Ah. Come con la MU ._.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngsi ma così non si gioca eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
---------- Post added at 12:27:39 ---------- Previous post was at 12:25:16 ----------
vabè se pensi al numero spropositato di support presenti nel gioco e a quante altre variabili avrebbero dovuto fare, riesci a perdonarli :kep88:
Credo che sia praticamente impossibile giocare a folle senza usare Frederick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma così non si gioca eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif