Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A rigor di logica io andrei con Heroes of Shadow & Light :morristend:
Ah, qualcuno ha una guida per dirmi (o lo dicono in-game) in che Paralogue recluto il figlio di chi? :morristend: Ho appena realizzato che non ne avrei la minima idea di quando recluto chi.
Installami la patch inglese su una cartuccia originale e lo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sumia come Generale mi sta facendo sfracelli :morristend: Res buona, Dif alta, Vel più che buona, Forza buona. :morristend: Ed io che pensavo d'aver fatto la c*zzata :morris82:

Sumia l'ho tolta poco dopo il timeskip, era una *****. :rickds: Poi poco dopo il timeskip ottieni un altro cavalliere pegaso che ha tipo +5 punti in ogni stat a parità di livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Installami la patch inglese su una cartuccia originale e lo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è tanto difficile prendere una GUI, la patch ed il file da patchare e premere su "Patch now"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ecco come ho letto io il tuo post.
Si, ma usare un PC e non sapere cos'èuna GUI quando la stai usando pure in questo istante è semplicemente ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No vabbè il punto principale è che lo vorrei originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè se ci fosse la possibilità di mettere la patch nella cartuccia originale io me la comprerei subito la versione JAP.

Compra la cartuccia e lasciala a prendere polvere mentre usi i sitemi alternativi, non vedo il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che dopo su diario del 3DS non mi registra l'averci giocato e non saprò le ore di gioco effettive che ci ho fatto, compresi i gameover ed i reset. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E BTW comprarli i giochi per lasciarli sigillati è una minchiata per quanto mi riguarda, se li compro voglio aprire la confezione e giocarmeli così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Good, ma ho ancora un piccolo dubbio. Ad esempio dice:
Paralogue 11: Avatar Married

Paralogue 14: Miriel Married

Avendo io la coppia AvatarXMariel, avrò dunque due figli da reclutare?

Ora che ci presto più attenzione la cosa vale anche per Sumia. Lei è sposta con Chrom, avranno dunque due figli?
ovviamente si :kep88:

Gesù perchè Miriel.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Minchia è il personaggio più palloso del gioco assieme a sua figlia. Ogni suo support è da latte alle ginocchia.

Gesù perchè Miriel.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMinchia è il personaggio più palloso del gioco assieme a sua figlia. Ogni suo support è da latte alle ginocchia.
miriel ha un figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Laurent è bellissimo, l'ho appena fatto lottatore ed è a torso nudo MA col cappello.

What am I doing with my life

Mi rimangono solo Kjelle, Brady e Yarne di figlioli da recuperare :morris82:

Non penso di usare nè Brady nè Yarne, però Kjelle mi ispira e mi piacerebbe farla Great Knight, solo che devo ancora decidere il paparino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensavo comunque di classarla a generale e prendere ultradifesa, ereditare da sully Egida e poi prendere luna da great knight...non so per le altre 2 skill, e in particolare quella da ereditare dal padre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro