Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto anche il capitolo sette, fila ancora tutta con estrema facilità, e sono certo di non aver visto ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bho io che l'ho ricominciato con le stesse modalità per prendere gaius che non avevo preso non so xk ma sto facendo moooolta + fatica di prima a farli salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Vorrei un chiarimento:

Con una classe base A1 arrivo a 10, ma invece di passare alla classe avanzata A2, faccio una cambio di classe base in B e livello B a 10.

Se poi volessi A2 devo riclassare prima in A1 e ripartire dal livello 1?

Vorrei un chiarimento:Con una classe base A1 arrivo a 10, ma invece di passare alla classe avanzata A2, faccio una cambio di classe base in B e livello B a 10.

Se poi volessi A2 devo riclassare prima in A1 e ripartire dal livello 1?
Sì. Oppure puoi passare alla classe avanzata B2, arrivare al livello 10 e riclassare direttamente in A2.

Sono andato ancora avanti, fatti il capitolo otto e la terza appendice, mi sto facendo un pochino la panoramica delle varie classi, ma non avendo ancora avuto accesso a un negozio di sigilli, le mie possibilità di personalizzare le varie unità sono state abbastanza ridotte.

Accoppiati avatar e zelcher, però prima di reclutare gerome vorrei scegliere bene la skills da passargli da parte della madre, ne ha varie uniche, sono indeciso tra dual support+ e renewal, cose ne dite? Se ci sono alternative migliori a quelle due ditemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un peccato che questa serie sia così difficile da recuperare, vorrei davvero prendere altri capitoli della serie dopo Awakening, lo sto adorando troppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se l'accoppi con l'avatar potrà avere tutte le classi tranne quelle femminili. Ma Zelcher non ha classi solo femminili quindi bene o male potrà sempre avere tutte le skill possibili utili livellando.

tuttavia se ti vuoi togliere il dovere e l'onere di levellarlo, renewall da parte di Zelcher è un'ottima idea, mentre dall'avatar puoi provare a dare

maestria (doppio dell'exp in doppio per farlo expare subito e metterlo al passo con gli altri)

ignis

contrattacco

Luna

Sol

risucchiavita

insomma dipende da come vuoi fare jerom. Io lo farei

counter

renewall

axefaire/ swordbreaker

armshift / swordbreaker

deliverer

In questo caso potresti passare Armshift dall'Avatar, Renewall da Zelcher. Per Axefaire e Counter devi fare livello 15 di berserker e warrior. Entrambi usano le asce quindi non dovrai cambiare i target soliti di jerome, nè dovrai allenarlo per usare un altro tipo di arma. Infine Deliverer dal griffin knight, e swordbreaker è livello 15 lord wyern.

Lungo ma non così tanto quanto potrebbe apparire se si fa così.

Jerome Lv10 wyern ---->Sigillo supremo---> Jerome Griffin Knight Lv 15 ---> Sigillo Speciale ----> Jerome Berserker Lv 15 ---> Sigillo Speciale ---> Jerome Wyern Lord lv 15

La strategia generale con ArmShift è dargli helswath infinita che da + 5 boost alla difesa, accoppiarlo con un tank magico (un warlock) e ottenere così 10 di Mov e un ennesimo boost pauroso alla Def. Swordbreaker può sostituire anche axefaire perchè tanto Helswath ha attacco molto alto ed è utile potersi scansare dalle spade effective sui draghi.

Se hai i DLC puoi eliminare Armshift e mettere al suo posto Iote Shield per renderlo invincibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Se l'accoppi con l'avatar potrà avere tutte le classi tranne quelle femminili. Ma Zelcher non ha classi solo femminili quindi bene o male potrà sempre avere tutte le skill possibili utili livellando.tuttavia se ti vuoi togliere il dovere e l'onere di levellarlo, renewall da parte di Zelcher è un'ottima idea, mentre dall'avatar puoi provare a dare

maestria (doppio dell'exp in doppio per farlo expare subito e metterlo al passo con gli altri)

ignis

contrattacco

Luna

Sol

risucchiavita

insomma dipende da come vuoi fare jerom. Io lo farei

counter

renewall

axefaire/ swordbreaker

armshift / swordbreaker

deliverer

In questo caso potresti passare Armshift dall'Avatar, Renewall da Zelcher. Per Axefaire e Counter devi fare livello 15 di berserker e warrior. Entrambi usano le asce quindi non dovrai cambiare i target soliti di jerome, nè dovrai allenarlo per usare un altro tipo di arma. Infine Deliverer dal griffin knight, e swordbreaker è livello 15 lord wyern.

Lungo ma non così tanto quanto potrebbe apparire se si fa così.

Jerome Lv10 wyern ---->Sigillo supremo---> Jerome Griffin Knight Lv 15 ---> Sigillo Speciale ----> Jerome Berserker Lv 15 ---> Sigillo Speciale ---> Jerome Wyern Lord lv 15

La strategia generale con ArmShift è dargli helswath infinita che da + 5 boost alla difesa, accoppiarlo con un tank magico (un warlock) e ottenere così 10 di Mov e un ennesimo boost pauroso alla Def. Swordbreaker può sostituire anche axefaire perchè tanto Helswath ha attacco molto alto ed è utile potersi scansare dalle spade effective sui draghi.

Se hai i DLC puoi eliminare Armshift e mettere al suo posto Iote Shield per renderlo invincibile.
Grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi saranno utili

ricapitolando potrei fare:

armshift

renewal

axefaire/swordbraker

counter

iote shield(da quale dlc si ottiene?)

giusto? Però per avere counter dovrei mettere warrior, che però non è previsto nel percorso che mi hai consigliato

perchè me lo sono mangiato, va dopo berseker xD

Lo iote shield non mi ricordo benissimo, dovrebbe essere da un Dlc futuro di un personaggio di Path of Radiance, clicca qui se non ti dispiace lo spoiler

elincia

perchè me lo sono mangiato, va dopo berseker xD
Lo iote shield non mi ricordo benissimo, dovrebbe essere da un Dlc futuro di un personaggio di Path of Radiance, clicca qui se non ti dispiace lo spoiler

elincia
Roba che quindi verrà rilasciata più avanti, per ora ne farò a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento le abilità candidate sono armshift, renewal, counter, axefaire, swordbraker, e deliverer, al monento ce n'è una di troppo, e quando uscirà iote shield saranno due, quindi ne dovrei scartare una adesso, e un'altra quando sarà il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho cominciato a reclutare i figli. :sardjack:

Tanto so gia' che molto probabilmente non andro' ad usarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io oggi ho recluto Linfan, con i capelli rossi di Cordelia

Mio *** che stat :ooo:

E ha Galeforce nelle skills :ooo:

E ha Galeforce nelle skills :ooo:
Credo che sia una delle skill più utili, se non quella più utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ultimamente mi son dedicato ha costruire un bel moveset per i miei figlioncelli, mi son venuti dei piccoli capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Brady war monk con renewal, galeforce, counter, axefaire e miracle

Yarne taguel con pass, acrobat, beastbane, even rythm e lucky seven

Gerome Wyvern Lord con axe/lance/swordbreaker, sol e luna

Laurent con lifetaker, tomebreaker, lucy seven, tomefaire e vengeance

e poi kjelle che è ancora in costruzione, per ora è paladin in attesa di prendere aegis e ha già pavise, sol, lancefaire e rally speed

non so che ultima skill dare alla mia morganuccia, per ora ha rally spectrum, bowbreaker, galeforce, ignis e veteran

ultimamente mi son dedicato ha costruire un bel moveset per i miei figlioncelli, mi son venuti dei piccoli capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Brady war monk con renewal, galeforce, counter, axefaire e miracle

Yarne taguel con pass, acrobat, beastbane, even rythm e lucky seven

Gerome Wyvern Lord con axe/lance/swordbreaker, sol e luna

Laurent con lifetaker, tomebreaker, lucy seven, tomefaire e vengeance

e poi kjelle che è ancora in costruzione, per ora è paladin in attesa di prendere aegis e ha già pavise, sol, lancefaire e rally speed

non so che ultima skill dare alla mia morganuccia, per ora ha rally spectrum, bowbreaker, galeforce, ignis e veteran
Che bestie. :rickds:

Ora ho l'avatar al 15 della classe Granmaestro, stavo pensando di trasformarlo in Cavaliere Oscuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Inoltre ho reclutato Cynthia e Gerome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto diventare Olivia Cav. Pegaso (ho in mente di prendere Galeforce per passarla a Inigo). :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro