Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, all'inizio è un po' lento ma poi diventa più coinvolgente. Se ti piace devi giocare anche il seguito cioè Radiant Dawn, un altro gran bel titolo. Per quanto riguarda la longevità dovrebbe durare sulle 30-35 ore.
Si radiant dawn l'ho già preso da tempo, poi lo giochero...ieri sono arrivato al capitolo 5 e inizia a piacermi sempre di più, ma non ho ben capito come funziona l'esperienza? Ho letto che alla fine della battaglia danno del exp extra ma io fino ad ora non l'ho vista...?

Cmq ieri ho trovato fire emblema awakening a 4,99€ al euronics vicino casa mia e l'ho preso, peccato che non ho un 3ds ma dettagli XD

Si radiant dawn l'ho già preso da tempo, poi lo giochero...ieri sono arrivato al capitolo 5 e inizia a piacermi sempre di più, ma non ho ben capito come funziona l'esperienza? Ho letto che alla fine della battaglia danno del exp extra ma io fino ad ora non l'ho vista...?
Cmq ieri ho trovato fire emblema awakening a 4,99€ al euronics vicino casa mia e l'ho preso, peccato che non ho un 3ds ma dettagli XD
Per poter ottenere punti esperienza extra devi concludere un capitolo portando a termine alcuni obiettivi specifici, ad esempio vincere il combattimento entro un determinato numero di turni.

Per poter ottenere punti esperienza extra devi concludere un capitolo portando a termine alcuni obiettivi specifici, ad esempio vincere il combattimento entro un determinato numero di turni.
E come faccio a sapere quali sono questi obiettivi specifici?

E come faccio a sapere quali sono questi obiettivi specifici?
Se non ricordo male non vengono indicati. I punti esperienza extra dipendono dal tuo modo di giocare e da come concludi il capitolo (turni impiegati, nemici uccisi, perdite subite...). Se giochi bene ne guadagnerai di più.

Mi pare che nella finestra delle opzioni di battaglia ci sia il modo di visualizzare la schermata di esperienza bonus a fine battaglia, in modo da sapere quanto sei riuscito a fare in base a cosa. Che poi mi pare che nel capitolo 5 non ci fosse ancora il menù prebattaglia (con cui intendo la Base e non i preparativi) per cui non eri ancora in grado di dare esperienza bonus

Ultima modifica:
Ragazzi in fire emblem path o radiance non riesco proprio a capire come spostare le abilità civili da un personaggio a l'altro... Io mi ricordo che a inizio gioco ho spostato le abilità (forse ricordo male) ma adesso se seleziono il comando togli l'abilità poi non la ritrovo più per darla ad un altro personaggio... Come mai? Qualcuno sa spiegarmi come fare a spostare le abilità fra i vari personaggi?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

abilità o intendi un oggetto??

si trasferiscono oggetti, che non è detto che l'altro personaggio sappia usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho già incominciato a perdere le speranze per FE x SMT Igniz,dovresti farlo anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho già incominciato a perdere le speranze per FE x SMT Igniz,dovresti farlo anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche versus XIII era morto,poi è arrivata la smentita e addirittura la rinascita del gioco come XV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho fretta ,troppa roba da giocare .

Io mi ero dimenticato di feXsmt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bello. Peccato sia chiaramente 2016 e segna definitivamente la morte di FE x SMT
FE x SMT è per WiiU.

Questo nuovo è per 3DS e usa chiaramente lo stesso engine dell'Awakening. Non si son viste le unioni doppie come nel precedente capitolo, e s'è capito che il mondo sarà più interattivo, ma non penso che abbia richiesto la stessa mole di lavoro di Awakening.

Poi, certo, stiam parlando di N che non è in grado di supportare contemporaneamente 2 console, quindi potresti aver ragione tu, ma ai uont tu biliv :kep88:

Non penso Nintendo sia nella condizione di potersi permettere di perdere FExSMT, prima o poi uscirà. Probabilmente lo useranno nella line-up del 2016.

una cosa non ho capito ma è il sequel diretto dell'altro 3ds ?

quel gioco ce l'ho da una vita ma devo ancora iniziarlo quindi non so se si sono visti pg in comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro