Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non per niente si chiama Fire Emblem If. :kaname:Sta diventando un gioco IF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Non li prendi entrambi?a parte la fase fai le coccole al biondone muscoloso il gioco sembra na figata... però il 99% dei pg fighi sono in bianco, io me volevo prendere nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
si vabbé te se puoi spendere 50 o 100 euro ti butti subito sui 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo li prenderei entrambi, che te devo di'. XD
Vabbe', non sempre dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi vabbé te se puoi spendere 50 o 100 euro ti butti subito sui 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
indendevo in ambito gaming, lo so che se poi devi comprare l'armadio van bene 4 assi di compensatoVabbe', non sempre dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Han confermato che lo portano diviso pure in USA/EU? :gufo:Non li prendi entrambi?
Non se ne era mai accorto nessuno :gix:indendevo in ambito gaming, lo so che se poi devi comprare l'armadio van bene 4 assi di compensatoalmeno io faccio il barbone su tutto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però quella è tua sorella, non credo che Nintendo ti permetta di sceglierla come waifu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh è un rinka vs camilla, solo che bianco c'ha anche gli altri pg fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
in tutti i fe che ho giocato puoi incestare in allegriaPerò quella è tua sorella, non credo che Nintendo ti permetta di sceglierla come waifu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO sì? :morristend:
Nel caso, le mie convinzioni inizierebbero a vacillare...