Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grande, la aspettavo con impazienza. La patch precedente era una barzelletta. Scene trovate "noiose" sostituite con dialoghi tipo: "Ehi Levin non so più cosa dire", "Oh beh diciamo blablabla finché la schermata non fa fade out"; per non parlare dei crash. Cioè, giocabile eh, ma molto lontano da quella che dovrebbe essere l'esperienza originale.

Hmm, se siete interessati a comprare le versioni fisiche sia di Birthright che di Conquest, vi posto questo articolo. Non credo siano balle ma il sito non so se è affidabile al 100%, quindi informatevi anche presso altre fonti prima di rischiare di fare la cacchiata.

if you buy both Birthright and Conquest physically, you will get severely punished for not somehow knowing a few key details beforehand.- Save files do not intertwine. Most importantly, support logs.

- You will not receive the bonuses given to players who purchase the second game digitally.

- Your DLC does not transfer over and must be purchased twice if you want to use it on both versions.

[...]

In the eShop under the description for the game, they tell you not to buy both on the eShop separately. Hell, save-files are linked to the cartridges on all 3DS games, so that part is quite obvious. The problem, though, is that they do not clearly outline all of the specifics surrounding this ridiculous release.
Articolo completo: http://www.vgamerz.com/do-not-buy-both-physical-versions-of-fire-emblem-fates/

http://www.metacritic.com/game/3ds/fire-emblem-fates-conquest

La notizia è che ha una recensione "media" rispetto ad Awakening,ma se questo è l'andazzo già dopo sette recensioni andaimo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Chiaro che mi aspettassi voti più bassi.Evidentemente per gli americani la fig@ viene addirittura prima dei cheeseburger.

vabbè che vi aspettavate?

era ovvio che sarebbe andato bene a prescindere

per nintendo i recensori si mettono a 90° sempre, sopratutto gli americani

- - - Aggiornato - - -

Hmm, se siete interessati a comprare le versioni fisiche sia di Birthright che di Conquest, vi posto questo articolo. Non credo siano balle ma il sito non so se è affidabile al 100%, quindi informatevi anche presso altre fonti prima di rischiare di fare la cacchiata.
io non compro ne uno ne l'altro

suca nintendo

Launch trailer USA di Fire Emblem Fates, ovviamente per 3DS.

Uscito oggi in USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una ventina di minuti di gameplay in multiplayer:

Come mai c'è scritto 30 aprile nel thread? Non è stata ancora ufficializzata nessuna data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mai c'è scritto 30 aprile nel thread? Non è stata ancora ufficializzata nessuna data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Colpa di Igniz, io non c'entro. :morristend:

Comunque, sarete felici di sapere che in USA ha già venduto più di 300'000 copie.

The 300,000 units sold between all versions during its launch weekend makes it the fastest-selling game from the series, five times as many copies as Fire Emblem Awakening in 2013. In case you’re wondering, Fire Emblem Fates: Birthright sold more, with Fire Emblem Fates: Conquest “close behind.”
Gioite, rabbrividite, come vi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte: http://www.siliconera.com/2016/02/24/fire-emblem-fates-already-sold-300000-copies-north-america/

Nuovo trailer di Fire Emblem Fates (3DS), intitolato "Life on the Front Line: Where Armies Gather".

Aggiornate pure il titolo,20 maggio qua da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Hanno aggiunto la steelbook alla special edition,niente prezzo,pezzenti come sono lo auementeranno pure.In quel caso lo prendo solo se come pre order ci sono allegati gli insulti di Valorsora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornate pure il titolo,20 maggio qua da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Hanno aggiunto la steelbook alla special edition,niente prezzo,pezzenti come sono lo auementeranno pure.In quel caso lo prendo solo se come pre order ci sono allegati gli insulti di Valorsora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Agli ordini capo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il dlc col terzo path verrà poi rilasciato sull'eShop in Europa il 9 giugno.

It was announced during today’s Nintendo Direct event that Fire Emblem Fates will be headed to Europe on May 20th. A special edition will also release, which contains all three game versions (Birthright, Conquest, and Revelations) as well as an art book, poster and other goodies. Additionally, Revelations will initially only be available in the special edition. However, it will be releasing separately a little later on June 9th.

Qui un devceloper's diary su FE: Fates.

Fonte: http://www.siliconera.com/2016/03/03/fire-emblem-fates-headed-europe-may-20/

Ultima modifica da un moderatore:
Video di presentazione della limited edition europea, che contiene ovviamente tutti e tre i percorsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;jLzWxbtTT-Y]

Grazie ad una botta di cul sono riuscito a preordinare la special su Amazon .fr...l hanno fatta fuori in 4 minuti.

91 euro più 4 di spedizioni.

Inviato dal mio D6633 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
che ****!

comunque sembra confermato il prezzo di più di 90 euro. il fallimento di nintendo renderà migliore il mondo dei videogiochi; fortuna che ce la stanno mettendo tutta

che ****!comunque sembra confermato il prezzo di più di 90 euro. il fallimento di nintendo renderà migliore il mondo dei videogiochi; fortuna che ce la stanno mettendo tutta
Ma se sta infrangendo ogni record di vendite in occidente, FE Fates? :sad2:

La gente, più Nintendo fa le robe anti-consumer, più è contenta e compra...

Ieri il sito di Gamestop ha aperto i preorder. Prezzo: 85 euro.

Un mio amico mi ha detto che su altri siti viene 5 euro in meno, ma vorrei capire quali, visto che sui vari amazon è segnato come non disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prenotata da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro