Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè Soren è ***, grazie XD Ilyana in por era powah in RD invece perde parecchio... mi pare, ma forse non ricordo benebene :kep88:
In realtà ho letto che Ilyana non era un granchè in PoR, pero' a me è venuta di uno sgravo poderoso , impossibile confinarla fra le riserve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me ilyana faceva pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembrava tra le unità peggiori

Ilyana va molto a ****, viste le growths :\ Se però in PoR ti ha cappato qualcosa, ti conviene riprenderla anche in RD

Mi sono avvicinato alla fine del capitolo 6 in scioltezza, c'è un problema : Jill ha la mania di suicidarsi, è 4 volte che ci riprovo a farlo sperando nella sua sopravvivenza. Maledetta :rickds:

Mi sono avvicinato alla fine del capitolo 6 in scioltezza, c'è un problema : Jill ha la mania di suicidarsi, è 4 volte che ci riprovo a farlo sperando nella sua sopravvivenza. Maledetta :rickds:
in effetti è imbarazzante come personaggio ... l'ho odiata anch'io

Mi sa che puoi dare ordini agli alleati smanettando su Minchiaiah, senò

Luck

Ps: E Jill è bellissima na gnocca pazzesca ed è così carina :tragic:

si ma è una sega colossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... zelgius uber alles come personaggio *_*

si ma è una sega colossale ... zelgius uber alles come personaggio *_*

Che Zelgius sia magnifico nulla in contrario ma Jill era pure na forza bruta, se non fosse per Haar sarebbe la flyng unit del suo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Jill è fortissima, altro che sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza di lei e Nolan i capitoli con la brigata dei dawn sarebbero stati semi impossbili

Jill è fortissima, altro che sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza di lei e Nolan i capitoli con la brigata dei dawn sarebbero stati semi impossbili
l'unico che mi ha aiutato a bordo di draghi o lalli volanti è stato haar ... gli altri stendiamo un velo pietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico che mi ha aiutato a bordo di draghi o lalli volanti è stato haar ... gli altri stendiamo un velo pietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Jill è forte quanto Haar, eh XD il problema nel chap 6 è che non la manovri tu, ma l'IA nemica

Haar ha un leggero vantaggio di base e di level di availability e di wipon rank però sì si rassomigliano parecchio :vigo:

Haar ha un leggero vantaggio di base e di level di availability e di wipon rank però sì si rassomigliano parecchio :vigo:
jill ci sarà in meno capitoli, ma senza di lei in quei capitoli non vai avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I did //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

I did //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ricominciando il gioco e sapendo tutto a memoria, non conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La Dawn Brigade è davvero un manipolo di sfigati, come pensassero di poter andare avanti non lo capisco :zonkrf:

Bellissimo... Meg e Zihark :rickds:

Fatto il capitolo 6 cmq, on we go. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi so abituato alla difficoltà e ho 3 giorni per nerdare, parte la mega-maratona.

Fire Emblem GBA, ho la versione tedesca, quindi l'italiano NON C'E'.

Eppure, iniziando il capitolo 16x, compare questa linea di testo:

In rotta per la costa a sud di Caelin, they seek passage in the port of Badon.
Come diamine è possibile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fire Emblem GBA, ho la versione tedesca, quindi l'italiano NON C'E'.
Eppure, iniziando il capitolo 16x, compare questa linea di testo:

Come diamine è possibile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un errore di script o menate del genere, c'è pure nella versione ita se selezioni eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari adesso viene fuori che la lingua base per l'occidente era l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ce voi fa :reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro