Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non guardo nulla, anche perchè il gioco in se è già abbastanza breve. Preferisco evitare qualsiasi spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngè uscito un gameplay bello lungo della prima missione...sembra il tipo di gioco che piace a me e a differenza di the witness ha un prezzo decente quindi appena ha un sconticino superiore all'attuale 10% me lo prendo ;p
ieri dovevo giocarlo ma i 3 aggiornamenti fatti nell'arco della giornata e le molte discussioni su steam che parlano di problemi di framerate, bug ed altro ieri sera mi han fatto optare per the departed :pffs: oggi lo provoLo aspetto molto e credo a ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Raga per chi volesse contribuire è stato aperto il team di traduzione italiana . Ovviamente non c'è nessun tipo di retribuzione , diciamo che ci fa piacere che lo giochino anche chi non mastica l'inglese .
https://www.transifex.com/firewatch/
Bene bene , speriamo di finirlo il prima possibile allora .lo avevo letto sulla pagina dei fenix su facebook e non sto aspettando altro per giocarlo :cat:
ma finita la revisione la si scarica da transifex la traduzione o direttamente loro la passano al produttore che la rende disponibile su steam tramite una patch? :morris82:Traduzione finita. Ora bisogna aspettare la revisione.
La rendono loro disponibile tramite patch . Sennò sai quanta gente non ne verrebbe neanche a conoscenza ?ma finita la revisione la si scarica da transifex la traduzione o direttamente loro la passano al produttore che la rende disponibile su steam tramite una patch? :morris82:
Speriamo facciano presto e non aspettino altre lingue...l'ho comprato al day one senza accorgermi che manca l'ita :(La rendono loro disponibile tramite patch . Sennò sai quanta gente non ne verrebbe neanche a conoscenza ?