UFFICIALE PC Firewatch | First Person Adventure Game |

Pubblicità
E' da tempo che lo seguo e mi stuzzica sempre più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nessuno lo segue? :morris82:

Io lo sto aspettando fervidamente, il team è composto da gente che ha lavorato a Mark of the Ninja, Bioshock, Gone Home, The Walking Dead season 1, Ori and the Blind forest ecc.

Esce fra 5 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
è uscito un gameplay bello lungo della prima missione...sembra il tipo di gioco che piace a me e a differenza di the witness ha un prezzo decente quindi appena ha un sconticino superiore all'attuale 10% me lo prendo ;p

è uscito un gameplay bello lungo della prima missione...sembra il tipo di gioco che piace a me e a differenza di the witness ha un prezzo decente quindi appena ha un sconticino superiore all'attuale 10% me lo prendo ;p
Io non guardo nulla, anche perchè il gioco in se è già abbastanza breve. Preferisco evitare qualsiasi spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

pre.download già disponibile su stimmè :icebad: ma non è indie il gioco?

Mi sto guardando il video per capire cosa sia esattamente e boh non sembra male però non mi ha convinto per quel poco visto ecco.

Lo aspetto molto e credo a ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo aspetto molto e credo a ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ieri dovevo giocarlo ma i 3 aggiornamenti fatti nell'arco della giornata e le molte discussioni su steam che parlano di problemi di framerate, bug ed altro ieri sera mi han fatto optare per the departed :pffs: oggi lo provo :icebad:

Raga per chi volesse contribuire è stato aperto il team di traduzione italiana . Ovviamente non c'è nessun tipo di retribuzione , diciamo che ci fa piacere che lo giochi anche chi non mastica l'inglese .

https://www.transifex.com/firewatch/

Raga per chi volesse contribuire è stato aperto il team di traduzione italiana . Ovviamente non c'è nessun tipo di retribuzione , diciamo che ci fa piacere che lo giochino anche chi non mastica l'inglese .
https://www.transifex.com/firewatch/

lo avevo letto sulla pagina dei fenix su facebook e non sto aspettando altro per giocarlo :cat:

Traduzione finita. Ora bisogna aspettare la revisione.
ma finita la revisione la si scarica da transifex la traduzione o direttamente loro la passano al produttore che la rende disponibile su steam tramite una patch? :morris82:

ma finita la revisione la si scarica da transifex la traduzione o direttamente loro la passano al produttore che la rende disponibile su steam tramite una patch? :morris82:
La rendono loro disponibile tramite patch . Sennò sai quanta gente non ne verrebbe neanche a conoscenza ?

La rendono loro disponibile tramite patch . Sennò sai quanta gente non ne verrebbe neanche a conoscenza ?
Speriamo facciano presto e non aspettino altre lingue...l'ho comprato al day one senza accorgermi che manca l'ita :(

Hanno aggiunto la free-roam mode. http://steamcommunity.com/games/383870/announcements/detail/901112157162816723

If you, like so many others, have finished Firewatch and yearn to return to the Shoshone, then today is your lucky day. Firewatch's free-roam mode gives you an objective-free game world to explore, dynamic 24-hour time of day and miles of trails to hike.

Unlocked when you've finished Firewatch, you can find free-roam in the special features section of the main menu.

Patch Notes:

- Free Roam mode added (whatever language we're using for that)

- Fix issue where latest drivers for Xbox One controllers on Windows 10 had non-functional DPad input

- Various small bug fixes

Pubblicità
Pubblicità
Indietro