PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
M

.Mad

In a new interview with Famitsu, Yokoyama Masayoshi (Series producer at Yakuza Studio (aka: Ryu Ga Gotoku Studio.) has confirmed that the team is recruiting for continued high end video game development.The team already housing 150 development staff, Masayoshi also confirmed that the team is working on a project not related to the Yakuza series albeit based on saying the team is making a non-Yakuza project.
considerando che l'ultima volta che si sono presi una pausa da Yakuza hanno tirato fuori Binary Domain...hype :sardjack:

Ultima modifica da un moderatore:
:morris82:

E se non arriva? :fear2:

Ultima modifica da un moderatore:
Magari fosse Binary Domain 2.

L'1 finiva con un finale apertissimo al seguito, inoltre fu uno dei migliori TPS della gen (per me il migliore).

:blbl:

http://www.siliconera.com/2015/08/24/yakuza-creator-has-an-exciting-new-game-to-announce-at-tokyo-game-show-2015/?utm_source=feedburner&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed%3A+siliconera%2FMkOc+%28Siliconera%29

During a recent NicoNico Live stream, Yakuza series creator and general director Toshihiro Nagoshi of Sega teased that he has an exciting new title to announce at this year’s Tokyo Game Show.

“I’m so anxious for Tokyo Game Show,” Nagoshi said in the live stream. “Although I’m not allowed to say why I’m feeling this way, yet.”

“We’ll announce [a new title] at Tokyo Game Show, and it’ll be a good one,” he continued. “And I believe that Sega’s live showing at Tokyo Game Show will be the most exciting one we’ve seen in a while.”
:.Mad:

Ultima modifica:
spero in qualcosa di piu "occidentale" almeno siam sicuri del suo arrivo da noi che con sega non si sa mai,

Possono riciclare ogni cosa da Yakuza ma inserire una città diversa e dei protagonisti diversi che glielo prenderei al d1 lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possono riciclare ogni cosa da Yakuza ma inserire una città diversa e dei protagonisti diversi che glielo prenderei al d1 lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a dire la verita infatti mi attendo un prodotto molto simile, magari con ambientazione occidentale o piu' naturalistica, non mi attendo certo qualcosa di completamente nuovo, lieto di sbagliarmi poi se non e' cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io believo in Jet Set Radio 3. Il team di Nagoshi mi sembra il più adatto ora come ora (è praticamente il grosso degli Amusement Vision con una parte degli Smilebit) a riportare in auge e trattare un certo tipo di brand e le dichiarazioni recenti di Sega sul "ricatturare i fan e blablabla" mi fan ben sperare. Ma anche Binary Domain 2 mi renderebbe felicissimo.

Se no...e se fosse la nuova (spero di ricordare bene) IP action/adventure di Sega "annunciata" da Verendus tempo addietro?

Sento puzza di esclusivona PS4. :pffs:

Conosco la qualità dei loro prodotti sebbene non li abbia mai giocati (eh lo so, shame on me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Sono curioso.

Finalmente qualcosa di diverso da Yakuza. Le ultime dichiarazioni mi hanno incuriosito.

Sento puzza di esclusivona PS4. :pffs:
be anche se non lo sara', in jappo e' come se lo fosse ;p ( cmq spero di no, vorrebbe dire un arrivo certo in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Nuovo Yakuza? Nagoshi : ci saranno nuovi annunci

Il 26 agosto ci sarà un evento dove veranno annunciati nuovi titoli , fonte il sito dello studio .

su neogaf sperano in binary domain 2 :morris82:

pure io ci spero ma non sapevo che lo avessero fatto loro
la fama che ha, la deve al fatto di essere un gioco dello Yakuza team :asd: SEGA lo pubblicizzò di ***** e rilascio una demo scabrosa e se non fosse per il passa parola operato dai fanboy di Nagoshi... quasi nessuno lo avrebbe giocato.

Io avevo un hype assurdo per il gioco, poi rilasciarono la demo e mi caddero le palle al settimo girone. Fortuna che Igniz alla fine mi convinse e con un anno di ritardo o poco più, lo recuperai.

Binary Domain 2 please :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro