- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,301
Bomba
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dalla mole di dialoghi , se è come yakuza bye byeVabbè si scherzavaComunque ironicamente questo ha più possibilità di essere tradotto, come brand è decisamente più famoso.
No 1019 mi ammazzo2019 in Europa? :(
Come hai detto Sega è lentissima a localizzare. In Europa ho paura che come minimo uscirà un anno dopo :(Ora urge essere ibernato davvero visto i loro tempi di localizzazione...Sempre che lo portino ma nn voglio neanche pensare all'eventualitàCmq questo è il sogno davvero di tutta la vita
- - - Aggiornato - - -
No 1019 mi ammazzo![]()
Lo so che attendi solo le parti in cui stuprano tipe :ragedance:MA che cazzò dite.. :ragedance:
In Hokuto No Ken non vengono stuprate tipe :Onilink:Lo so che attendi solo le parti in cui stuprano tipe :ragedance:
lo sanno fare benissimoIn Hokuto No Ken non vengono stuprate tipe :Onilink:
L'unico rammarico è che non seguirà la storia principale, dubito che siano in grado di rendere la stessa epicità e tristezza del manga.
E' qui la festa? :ragedance:Lo so che attendi solo le parti in cui stuprano tipe :ragedance: