PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però puoi utilizzare brevemente alcune mosse di altri personaggi...

Però puoi utilizzare brevemente alcune mosse di altri personaggi...
eh come nel manga/anime quando apprende mosse di Yuda o Shu certo

però non è minimamente la stessa cosa

nei vari Yakuza mettono più personaggi, almeno pg del calibro di Rei dovevano metterli

a me sarebbe piaciuto Jagi ma ovviamente se devi mettere 2 personaggi giocabili metti Ken e Rei, o Ken e un altro dei Nanto boh, almeno diversifichi pure il gameplay

eh come nel manga/anime quando apprende mosse di Yuda o Shu certo

però non è minimamente la stessa cosa

nei vari Yakuza mettono più personaggi, almeno pg del calibro di Rei dovevano metterli

a me sarebbe piaciuto Jagi ma ovviamente se devi mettere 2 personaggi giocabili metti Ken e Rei, o Ken e un altro dei Nanto boh, almeno diversifichi pure il gameplay
ma veramente sono pochi gli yakuza con piu di un personaggio.

Credo di essere a un buon punto ormai, appena iniziato capitolo 8. Anche se ora penso di fermarmi un po' con la storia e dedicarmi alle varie cose secondarie anche perché mi sembra di essere troppo sottolivellato per la trama.

Mi sta prendendo abbastanza a livello di trama, mi spiace che magari non conoscendo il manga/anime non mi sto godendo del tutto il gioco. Ma la trama del gioco immagino sia inventata vero? Non è canonica?

Comunque per quanto di solito do poco peso al lato tecnico, devo dire che il deserto e tutta la parte con " l'auto " è realizzata parecchio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sono ormai quasi alla fine, appena iniziato il capitolo 10. Devo dire che è frustrante rifarsi 20 min di boss fight per colpa di un qte sbagliato :/ Poi ho notato che soprattutto contro i boss la telecamera è parecchio scomoda da gestire

La parte finale è davvero da spararsi sulle palle, una noia mortale. Cerco di fare quest'ultimo sforzo per finirlo, ma che peccato..

Finito, dopo l'entusiasmo iniziale devo dire che verso la fine ho trovato troppi allungamenti inutili di brodo, emblematica la parte prima del boss finale del gioco che mi ha portato quasi a droppare il gioco. Non vedo l'ora di iniziare finalmente la saga di yakuza, che così a occhio sembra realizzata molto meglio (per quanto alla fine Lost Paradise rimane comunque un buon gioco da 7 almeno)

sono al capitolo 8 e per devo dire che mi sta piacendo abbastanza , soprattutto la main . Purtroppo i contenuti secondari si vede che sono di qualità discreta perlo piu anche se ci sono dei minigiochi divertenti .

peccato che non avrà mai un seguito per la solita tossicità delle fanbase.

sono al capitolo 8 e per devo dire che mi sta piacendo abbastanza , soprattutto la main . Purtroppo i contenuti secondari si vede che sono di qualità discreta perlo piu anche se ci sono dei minigiochi divertenti .

peccato che non avrà mai un seguito per la solita tossicità delle fanbase.
A me piacque molto, mancava la possibilità di giocare tipo con Rei.

Per il resto bellissimo e ricco di mosse, per non stare nei soliti musou.

A me piacque molto, mancava la possibilità di giocare tipo con Rei.

Per il resto bellissimo e ricco di mosse, per non stare nei soliti musou.
il combat è tipo il migliore che hanno mai fatto action del team yakuza, ci sono pure le combo aeree :shrek: poi ti fa proprio sentire ken mentre combatti.

Quindi dura un centinaio di ore se uno lo volesse platinare? :sard:

Ci sono le mosse, nemici del manga/anime?
e con la storia originale che arriva fino alla fine, almeno della prima serie
no , anzi sembra durare molto poco almeno di main .

no . è una specie di storia alternativa con focus su di essa ma poi ci sono parti della storia originale messe in mezzo . Tipo rei che cerca uno con stelle.

Quindi dura un centinaio di ore se uno lo volesse platinare? :sard:

Ci sono le mosse, nemici del manga/anime?
e con la storia originale che arriva fino alla fine, almeno della prima serie
Si c'è un buon assortimento di attacchi tipici di Kenshiro e pure nominati come nel manga/anime.

Personaggi direi tanti: Julia, Shin, Raoul, Rei (non giocabile :bruniii: ), Souther, persino quelli minori di Nanto come Huey del Vento e Shuren del Fuoco.

Toki non mi ricordo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro