PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me la grafica mi pare na bomba poi boh:morristend:

La grafica come vi sembra?A me sembra un po' scarsa D:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
nulla di che ovviamente, usa ancora il vecchio motore di yakuza, quindi e' roba ps3 in pratica, ma chissene sinceramente, basta ci sia lo stile di ken

nulla di che ovviamente, usa ancora il vecchio motore di yakuza, quindi e' roba ps3 in pratica, ma chissene sinceramente, basta ci sia lo stile di ken
A me sembra evidente che il motore grafico sia datato.Ok che si parla di confronto Anime/Realtà ma il confronto con Yakuza Kiwami lo perde molto malamente.

Sisi, non è una tragedia.

A me sembra evidente che il motore grafico sia datato.Ok che si parla di confronto Anime/Realtà ma il confronto con Yakuza Kiwami lo perde molto malamente.

in realta no, il kiwami usa il vecchio engine, il kiwami 2 e yakuza 6 usano il nuovo

Sono stili diversi. Questo è più povero e stilizzato, proprio per andare incontro ad un character design più vicino al manga. Più come gameplay noto asset alla Yakuza, ma stilisticamente li trovo diversi in (quasi) tutto.

in realta no, il kiwami usa il vecchio engine, il kiwami 2 e yakuza 6 usano il nuovo
Perde lo stesso malamente imho.
Sono stili diversi. Questo è più povero e stilizzato, proprio per andare incontro ad un character design più vicino al manga. Più come gameplay noto asset alla Yakuza, ma stilisticamente li trovo diversi in (quasi) tutto.
Sisi, mi riferivo alla grafica adattata al tipo di brand.

Quella di Yakuza è ottima per la realtà, quella di Ken è malino per un Anime, intendevo questo.

Non saprei, forse preferivo quella di Fist of the North Star puramente computerizzata.

Ultima modifica da un moderatore:
Perde lo stesso malamente imho.Sisi, mi riferivo alla grafica adattata al tipo di brand.

Quella di Yakuza è ottima per la realtà, quella di Ken è malino per un Anime, intendevo questo.

Non saprei, forse preferivo quella di Fist of the North Star puramente computerizzata.

Ma nooooo cosa ti fumi???:asd:

Questa grafica è perfetta x un gioco di Ken, al massimo potrei optare x un full cellshading x fare una cosa similissima all'anime ma un 3d come fotns kr è proprio l'ultimo strada:sisi:

Ma nooooo cosa ti fumi???:asd:Questa grafica è perfetta x un gioco di Ken, al massimo potrei optare x un full cellshading x fare una cosa similissima all'anime ma un 3d come fotns kr è proprio l'ultimo strada:sisi:
Già Toki mi sembra fatto bene ma il volto di Ken non mi piace per nulla, meglio quello di Fist of the North Star
76d3c19c0f6b5411793d58c3d6629e92.jpg
Mi spiace ma la next gen io non la vedo proprio in questo nuovo gioco.

Già Toki mi sembra fatto bene ma il volto di Ken non mi piace per nulla, meglio quello di Fist of the North Star

Che noia questa next gen :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Che noia questa next gen :asd
Il gioco lo prenderò lo stesso, della grafica mi importa relativamente se il resto è solido.Resta il fatto che è da PS3, almeno per me.

Può non piacere, ma è una scelta voluta dal team quella di utilizzare il vecchio motore grafico per questo gioco, per 3 motivi (spiegati da Nagoshi in persona):

-il team si è ingrandito e non potevano usare subito il Dragon Engine (visto che era in lavorazione da poco e sconosciuto ai nuovi membri del team)

-il Dragon Engine da il meglio di se nello sviluppo del fotorealismo (studiato e creato per Yakuza, e 6 e Kiwami 2 sono un bel vedere)

-volevano mantenere un design somigliante all’anime

Diciamo che non era loro intenzione mostrare il graficone insomma

Il gioco lo prenderò lo stesso, della grafica mi importa relativamente se il resto è solido.Resta il fatto che è da PS3, almeno per me.

La maggioranza dei giochi piu belli del 2017 ha la famosa grafica da ps3 e qualcuno ha pure detto ps2 per nier :asd

Può non piacere, ma è una scelta voluta dal team quella di utilizzare il vecchio motore grafico per questo gioco, per 3 motivi (spiegati da Nagoshi in persona):
-il team si è ingrandito e non potevano usare subito il Dragon Engine (visto che era in lavorazione da poco e sconosciuto ai nuovi membri del team)

-il Dragon Engine da il meglio di se nello sviluppo del fotorealismo (studiato e creato per Yakuza, e 6 e Kiwami 2 sono un bel vedere)

-volevano mantenere un design somigliante all’anime

Diciamo che non era loro intenzione mostrare il graficone insomma
Ecco, già questo rimescola molto le carte in tavola.

Ora che ci penso, il primo punto l'avevo pure letto.

Capisco, grazie

La maggioranza dei giochi piu belli del 2017 ha la famosa grafica da ps3 e qualcuno ha pure detto ps2 per nier :asd
Sisi ma di fatti non criticavo il gioco in sè, anche perché sarebbe stupido, solo mi sembrava un po' strano apprezzare questa grafica.

praticamente come sempre, l'unica sh che e' al passo con i tempi ( o sarebbe meglio dire la serie ) e' square con ff, tutte le altre sh jappe sono indietro minimo di una generazione, in parte anche dovuto al fatto di essere passate su portatile in mniera massiccia, ed in parte per i piccoli budget o team di sviluppo rispetto ai giochi occidentali, , quindi la grafica ( da distinguere da stile ) e' l'ultima cosa che e' da guardare in un gioco jappo ;)

a me l'unica cosa ( oltre al fatto di essere yakuza , quindi lo prendo con le pinze ) che non piace del gioco sono le parole che puoi 'prendere ed usare come armi, mi pare una cosa ridicola e fuori contesto a dir poco con la serie, fosse stata una cosa bonus/aggiuntiva, ci poteva stare, ma cosi proprio no.

quindi la grafica ( da distinguere da stile ) e' l'ultima cosa che e' da guardare in un gioco jappo ;)a me l'unica cosa ( oltre al fatto di essere yakuza , quindi lo prendo con le pinze ) che non piace del gioco sono le parole che puoi 'prendere ed usare come armi, mi pare una cosa ridicola e fuori contesto a dir poco con la serie, fosse stata una cosa bonus/aggiuntiva, ci poteva stare, ma cosi proprio no.
In questo caso non sono attratto né da stile né dalla grafica.

Non è proprio verissimo, ci sono un po' di giochi Jap che hanno una buona grafica, il primo che mi viene in mente è Berserk and the Band of the Hawk, lì stile e grafica pur non essendo eccelse erano su un buon livello, in particolar modo era molto pulita.

Forse è proprio questo che non mi piace di questo gioco, poca pulizia grafica. Va bho, sopravviverò

Sì, su alcune cose è troppo Yakuza in effetti.

Nella scan c'è un immagine dove Ken e Rei combattono assieme, filmato in cg o possibilità di fare scontri assieme ad un'ia alleata?

In questo caso non sono attratto né da stile né dalla grafica.Non è proprio verissimo, ci sono un po' di giochi Jap che hanno una buona grafica, il primo che mi viene in mente è Berserk and the Band of the Hawk, lì stile e grafica pur non essendo eccelse erano su un buon livello, in particolar modo era molto pulita.

Forse è proprio questo che non mi piace di questo gioco, poca pulizia grafica. Va bho, sopravviverò

Sì, su alcune cose è troppo Yakuza in effetti.

oddio magari quello stile ti piace di piu', ma berserk e' na roba che ps3 avrebbe fatto girare senza problemi, altro che buona grafica ;)

Si sa quando usciranno tradotte le scan?

oddio magari quello stile ti piace di piu', ma berserk e' na roba che ps3 avrebbe fatto girare senza problemi, altro che buona grafica ;)
Mmm, su questo ho moltissimi dubbi.

Si sa quando usciranno tradotte le scan?Mmm, su questo ho moltissimi dubbi.
e' il solito e vecchio motore dei dw, fidati che e' vecchio eccome ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro