- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Messaggi
- 50,565
- Reazioni
- 2,944
Offline


Che schifo di canzoni, ne salvo giusto un paio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono le canzoni di qualche just dance fa
Che poi manco sono le canzoni intere, solo le basiSono le canzoni di qualche just dance fa
Costeranno meno le licenze
Beh insomma, io l'ho provato anche in 2 ed è divertente e ti fa fare un pò di movimento dai.Ho avuto modo di provarlo a casa di un amico oggi, oserei dire che anche 30€ son fin troppi![]()
Lui però è soddisfatto dell'acquisto, ognuno ha i suoi gusti...![]()
Io sono dell'idea che se voglio giocare qualcosa di "simile" per divertirmi gioco ad arms, mentre se voglio fare movimento vado a correre o in palestra.Beh insomma, io l'ho provato anche in 2 ed è divertente e ti fa fare un pò di movimento dai.
Luigi Mario ha detto:Io sono dell'idea che se voglio giocare qualcosa di "simile" per divertirmi gioco ad arms, mentre se voglio fare movimento vado a correre o in palestra.
Anche se probabilmente per giudicarlo meglio avrei dovuto provarlo un po' più approfonditamente.
Ciao Davide, piacere.Ciao a tutti, piacere son Davide! Ho regalato a mia sorella di 15 anni questo gioco..un vero successo, piú per lei che per me, per quanto apprezzato il regalo ci sono le note dolenti. Infatti in casa abbiamo soltanto una televisione e quando lei srotola i suoi tappetini yoga e si mette a giocare io non posso fare altro. A me piace giocare a fifa con la mia ps4, quindi scoppia la lite selvaggia tra fratello e sorella! Qualche consiglio su come placare questi litigi? Il piú gettonato sarebbe comprare una seconda televisione lo só lo só.. oppure fare dei turni ma poi diventerebbe troppo meccanico..devo trovargli un fidanzato appassionato di questa forma di fitness, che ne dite? eheheh