Switch Fitness Boxing (serie)

Pubblicità
fitness_boxing_track_list.png

:facepalm:

Che schifo di canzoni, ne salvo giusto un paio

Nonostante lo stiano spingendo da giorni sui social ed abbiano pagato siti come my nintendo news per uppare ad oltranza la notizia che il gioco è in vendita non appare neanche in fondo alla classifica dei giochi più scaricati, ora conto i giorni che ci separano da un taglio di prezzo :asd:

Seriamente, 60€ sono un furto peggiore dei giochi Wii U copincollati riproposti a prezzo pieno

Ho avuto modo di provarlo a casa di un amico oggi, oserei dire che anche 30€ son fin troppi  :sard:
Lui però è soddisfatto dell'acquisto, ognuno ha i suoi gusti...  :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho avuto modo di provarlo a casa di un amico oggi, oserei dire che anche 30€ son fin troppi  :sard:
Lui però è soddisfatto dell'acquisto, ognuno ha i suoi gusti...  :azz:
Beh insomma, io l'ho provato anche in 2 ed è divertente e ti fa fare un pò di movimento dai.

Beh insomma, io l'ho provato anche in 2 ed è divertente e ti fa fare un pò di movimento dai.
Io sono dell'idea che se voglio giocare qualcosa di "simile" per divertirmi gioco ad arms, mentre se voglio fare movimento vado a correre o in palestra.

Anche se probabilmente per giudicarlo meglio avrei dovuto provarlo un po' più approfonditamente.

Luigi Mario ha detto:
Io sono dell'idea che se voglio giocare qualcosa di "simile" per divertirmi gioco ad arms, mentre se voglio fare movimento vado a correre o in palestra.
Anche se probabilmente per giudicarlo meglio avrei dovuto provarlo un po' più approfonditamente.

Tutto vero ma per dire io in palestra non ci voglio andare, questo ovviamente non sostituisce una vera lezione ma mezzoretta al giorno senza scazzi e nel tuo salotto un po di movimento te lo fa fare, per 30 euro ci sta dai. Poi in 2 è anche più divertente.

Superato il milione di copie vendute per il primo capitolo

secondo in arrivo

Trailer

Uscita 4 Dicembre

Prezzo: 50€
Peso: 4 GB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Cinese

Ma è un rhythm? Il video è stato abbastanza ipnotico ma non capisco quanto sia wii fit e quanto sia un rhythm serio

Il secondo capitolo ha sorpassato il mezzo milione di unità vendute

Imagineer ha rilasciato nuovi contenuti scaricabili per Fitness Boxing 2. Il DLC No Mercy Intensity aggiunge un livello più impegnativo.

Si tratta di un DLC gratuito che può essere scaricato interamente o individualmente per ognuno dei 9 istruttori

Ultima modifica:
Ciao a tutti, piacere son Davide! Ho regalato a mia sorella di 15 anni questo gioco..un vero successo, piú per lei che per me, per quanto apprezzato il regalo ci sono le note dolenti. Infatti in casa abbiamo soltanto una televisione e quando lei srotola i suoi tappetini yoga e si mette a giocare io non posso fare altro. A me piace giocare a fifa con la mia ps4, quindi scoppia la lite selvaggia tra fratello e sorella! Qualche consiglio su come placare questi litigi? Il piú gettonato sarebbe comprare una seconda televisione lo só lo só.. oppure fare dei turni ma poi diventerebbe troppo meccanico..devo trovargli un fidanzato appassionato di questa forma di fitness, che ne dite? eheheh
Ciao Davide, piacere.
Tecnicamente lei, giocando sulla switch, non ha bisogno di un televisore :trollface:

Il secondo capitolo ha superato le 700 mila copie vendute

Pubblicità
Pubblicità
Indietro