Switch Fitness Boxing (serie)

Pubblicità
Annunciato, al momento per il solo Giappone, anche un capitolo con Hatsune Miku

Previsto per Dicembre con nuove modalità come la Heart in cui si dovranno assestare il maggior numero di colpi entro un tempo limite e la modalità Raoh divisa in due categorie, una di precisione e una di velocità.

Dovrebbe costare 25, inoltreè stata ribadita l'edizione fisica.

:megahype:

ma Fitness Boxing: Fist of the North Star qualcuno lo ha provato? :morristenda:

segnalo inoltre Tormented Souls a due spicci, ottimo survival horror e con il due in arrivo :ahsisi:

ma Fitness Boxing: Fist of the North Star qualcuno lo ha provato? :morristenda:

C'è la demo e per questo l'ho provato, per me non rende per nulla come ogni gioco di fitness in casa per le questioni di postura ecc.

Alla fine è un rythmn games.

Trovato usato al gamelife (fitness boxing 3), preso e fatto due sessioni. Ovviamente non può sostituire la palestra ma per uno come me che fa un lavoro sedentario è un ottimo metodo per muoversi un po'. Ho alzato subito il livello di difficoltà perché comunque faccio già degli esercizi per conto mio....ma quando ci sono da infilare un po' di combo a velocitá sostenuta, di sicuro si suda :asd:
L'unica cosa che per il momento mi spiace un po' è che avrei messo molte più canzoni (intendo quelle da comprare con i punti), alla fine lo vedo un po' come un Just Dance dove si tirano pugni per aria :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro