Cosa c'è di nuovo?

FlashForward | Serie cancellata | ABC

ufficiale

Vashy

Blablabla Mr.Freeman
LV
0
 
Iscritto dal
9 Giu 2009
Messaggi
3,303
Reazioni
0
mF3EdGm.jpg


Cast
Joseph Fiennes: Mark Benford
John Cho: Demetri Noh
Courtney B. Vance: Stanford Wedeck
Sonya Walger: Olivia Benford
Christine Woods: Janis Hawk
Jack Davenport: Lloyd Simcoe
Zachary Knighton: Bryce Varley
Peyton List as Nicole Kirby
Dominic Monaghan: Simon Campos
Brían F. O'Byrne: Aaron Stark

Sinossi
Il 6 ottobre 2009 tutte le persone in ogni angolo del mondo perdono i sensi per 2 minuti e 17 secondi. In questo periodo di tempo, ognuno vede il proprio futuro in una premonizione (un flashforward, appunto): 2 minuti e 17 secondi del 29 aprile 2010 (o del 30 aprile, a seconda del fuso orario). A Los Angeles, l'agente federale Mark Benford vede se stesso investigare proprio sul flashforward, analizzando i dati raccolti su una grande lavagna, un mosaico di foto, nomi, piste. Nel presente, questo suo ricordo lo aiuterà ad iniziare un'investigazione su cosa ha causato e cos'è stato il flashforward che ha mostrato il futuro a tutto il mondo. Mark, così come i suoi amici, i suoi colleghi e la sua famiglia, deve confrontarsi con la sua premonizione e interrogarsi sulle possibilità che il futuro si avveri o meno.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
visto il pre-air.

Mi ha fatto una buona impressione, sicuramente continuo a vederlo.

Ho solo dei dubbi sul come verrà sviluppata la trama, visto che

il fatto principale (il viaggio nel futuro) pare sia stato un avvenimento singolo, ora non so se nel corso delle puntate avverrà di nuovo

ps. l'inizio è identico a lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
ho intenzione di vederla già da tempo sembra molto interessante XD

edit: mi son appena accorto del preair °_° ora lo vedo XD

 

Kra.

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Ago 2008
Messaggi
918
Reazioni
0
Medaglie
8
Ufficializzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Da amante di Lost, non posso perderla :kep88

 

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
visto la preair ... che dire... Spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mi ha incuriosito e tenuto attaccato alla sedia per tutto il tempo davvero bell'inizio si prospetta un'ottima serie.. per non parlare del finale :Morrisfuma:

 

Price

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2008
Messaggi
1,690
Reazioni
0
Penso che inizierò a vederlo,ne avevo letto tempo fa e nell'articolo la Fox lo chiamava "il nuovo Lost",della serie morto un papa se ne fa un altro:kep88

 

Fr@ncesco

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
1,687
Reazioni
3
Medaglie
9
Le premesse sono ottime, speriamo bene.

Ricorda moltissimo Lost, sarà per "Penny", per l'atmosfera, per il titolo gigante...

 

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Feb 2003
Messaggi
4,426
Reazioni
0
interessante, vedremo...:morristend:

 

Sebaryu

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Giu 2003
Messaggi
1,931
Reazioni
0
Medaglie
7
Mi ispira parecchio

 

Vashy

Blablabla Mr.Freeman
LV
0
 
Iscritto dal
9 Giu 2009
Messaggi
3,303
Reazioni
0
Vista anche io la pre-air...e dico una cosa a chi l'ha vista:

Quello allo stadio sono io...guardate la mia data di nascita nel profilo e capirete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:kappe:

Comunque confermo l'interessamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Non ho visto il pre-air, aspetto la prima puntata che se non sbaglio esce giovedi in america:sisi:

 

Dreafter

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2008
Messaggi
27,347
Reazioni
15
Ho visto i vari trailer,ed ho letto qualcosa in rete : devo dire che mi interessa (almeno gli dedicherò la mia attenzione,nella 1ma visione)....Speriamo mantenga le aspettative...Dicono che sia "l'erede" di Lost....In onda il 5 ottobre su Fox....

 

Kra.

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Ago 2008
Messaggi
918
Reazioni
0
Medaglie
8
Ma non ho capito, cos'è ste pre-air? Una specie di introduzione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 

Vashy

Blablabla Mr.Freeman
LV
0
 
Iscritto dal
9 Giu 2009
Messaggi
3,303
Reazioni
0
Ma non ho capito, cos'è ste pre-air? Una specie di introduzione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Praticamente è la prima puntata. Guardati quella che fai prima ed è di qualità migliore, lascia perdere il pre-air //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Kra.

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Ago 2008
Messaggi
918
Reazioni
0
Medaglie
8
Praticamente è la prima puntata. Guardati quella che fai prima ed è di qualità migliore, lascia perdere il pre-air //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah allora la guardo su FOX in HD :imfao:

 
I

Indiana

Ammetto che m'intriga anche se i vari spezzoni che ho visto su Fox non mi hanno impressionato come altre serie, tra cui proprio Lost.

 

Dino

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
372
Reazioni
0
M'intriga parecchio e quindi me lo guarderò dal 5 ottobre!

 
Top