Cosa c'è di nuovo?

FlashForward | Serie cancellata | ABC

ufficiale
Pubblicità
L

LifeWindir

Ho visto i primi 20 minuti della prima puntata, poi sono andato in bagno (non sto scherzando, è vero:pffs:)... Sinceramente l'ho trovato davvero poco intrigante... (e gli effetti li faccio meglio io con del cartone e dei pennarelli)

Nicks

LV
1

Iscritto dal
22 Dic 2006
Reazioni
0
Medaglie
5
Speriamo che sta cosa del "nuovo Lost" non pesi troppo, visti pure i 2 del cast "scippati" proprio a Lost. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Quali sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

P.S. Sono arrivato alla seconda stagione di Lost, quindi se si fanno vedere nelle stagioni successive non dirmi niente altrimenti mi rovini tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

G

Gunner

Vista la 2° puntata...

Giudizio ancora in sospeso, mi ci vorranno almeno ancora un paio di puntate per capire se mi piace o no. :Morrisfuma:

Quali sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

P.S. Sono arrivato alla seconda stagione di Lost, quindi se si fanno vedere nelle stagioni successive non dirmi niente altrimenti mi rovini tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uno è

Charlie

L'altro non te lo dico, visto che alla seconda stagione di Lost ancora non c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kra.

Divinità
LV
1

Iscritto dal
17 Ago 2008
Reazioni
0
Medaglie
8
Ho visto i primi 20 minuti della prima puntata, poi sono andato in bagno (non sto scherzando, è vero:pffs:)... Sinceramente l'ho trovato davvero poco intrigante... (e gli effetti li faccio meglio io con del cartone e dei pennarelli)
Pure a me non sono piaciuti gli effetti speciali, specialmente quel finto fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però il finale mi ha attirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nicks

LV
1

Iscritto dal
22 Dic 2006
Reazioni
0
Medaglie
5
Uno è

Charlie

L'altro non te lo dico, visto che alla seconda stagione di Lost ancora non c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ireikotzu

Pratico
LV
0

Iscritto dal
25 Dic 2007
Reazioni
0
Mah...che dire...come pilot mi aspettavo molto di più.

Qualcosa di veramente più intrigante,inteessante e ben costruito come sembrava dagli spot televisivi,invece ho avuto l'impressione di un prodotto nella norma per il momento.

Mi aggrego ai commenti sugli effetti speciali che tra l'altro in serie come questa dovrebbero essere uno dei punti forti.

Una cosa che non mi è piaciuta affatto invece riguarda i flashforward stessi.

A parte il fatto che non mi è piaciuto proprio il modo in cui vengono proposti allo spettatore,non mi è piaciuto per niente il fatto che sappiamo già cosa hanno visto molti di quelli che sembrano essere i protagonisti della serie.

Avrei preferito se si fossero giocati i flash nel tempo,con il proseguire degli episodi e poco per volta,seguendo una trama diciamo ad incastro.

Il finale invece mi ha intrigato molto più di tutto il resto.

Seguirò anche la prossima puntata se ce la farò.

Rocky.

Leggenda
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
755
Medaglie
10
Non so perchè ma non mi ispira molto..

Vashy

Blablabla Mr.Freeman
LV
0

Iscritto dal
9 Giu 2009
Reazioni
0
Vista la 3 subbata...Non so perchè ma c'è qualcosa che non mi convince. Insomma la trama generale mi piace, così come le varie cose che man mano scoprono e che mi fanno incuriosire e continuare a guardarlo, ma c'è qualcosa nel modo di raccontarle che non mi attira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so se è la lentezza o l'inutilità/seghe mentali di certe scene, boh. Comunque sia lo continuerò a vedere fino alla fine...

Price

Signore
LV
0

Iscritto dal
6 Ott 2008
Reazioni
0
Vista ora la 1x03 e sono molto soddisfatto.

In sole 3 puntate sono riusciti a mettere molta carne al fuoco ma in maniera ordinata e senza strafare,ora sta tutto nello sviluppo della trama.

Ah,nessuno ha colto lo spolier di Lost celato nel pilot?

ireikotzu

Pratico
LV
0

Iscritto dal
25 Dic 2007
Reazioni
0
Vista la 3 subbata...Non so perchè ma c'è qualcosa che non mi convince. Insomma la trama generale mi piace, così come le varie cose che man mano scoprono e che mi fanno incuriosire e continuare a guardarlo, ma c'è qualcosa nel modo di raccontarle che non mi attira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so se è la lentezza o l'inutilità/seghe mentali di certe scene, boh. Comunque sia lo continuerò a vedere fino alla fine...
Praticamente la stessa sensazione che ho avvertito io vedendo il primo episodio,assolutamente identica.

Vista ora la 1x03 e sono molto soddisfatto.In sole 3 puntate sono riusciti a mettere molta carne al fuoco ma in maniera ordinata e senza strafare,ora sta tutto nello sviluppo della trama.

Io non mi sono proprio accorto di uno spoiler,ma se è un o spoiler vero e proprio personalmente non voglio saperlo XD

G

Gunner

Vista ora la 1x03 e sono molto soddisfatto.In sole 3 puntate sono riusciti a mettere molta carne al fuoco ma in maniera ordinata e senza strafare,ora sta tutto nello sviluppo della trama.

Che spoiler? :Morrisfuma:

mapaan

LV
3

Iscritto dal
29 Dic 2006
Reazioni
693
Medaglie
11
A me la prima puntata è piaciuta. . . . . . .

The Jaguar

Divinità
LV
2

Iscritto dal
31 Lug 2005
Reazioni
1
Medaglie
8
vista la prima, e per ora mi intrippa abbastanza :kep88:

S

Stefano41094

Prima ho finito di vedere il terzo episodio.

Per adesso mi piace come non mi piace

Pubblicità
Pubblicità