A
arkadyRenko
promette molto bene.+che ottimo direi
Pubblicità
Quali sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSperiamo che sta cosa del "nuovo Lost" non pesi troppo, visti pure i 2 del cast "scippati" proprio a Lost. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Uno èQuali sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
P.S. Sono arrivato alla seconda stagione di Lost, quindi se si fanno vedere nelle stagioni successive non dirmi niente altrimenti mi rovini tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure a me non sono piaciuti gli effetti speciali, specialmente quel finto fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però il finale mi ha attirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngHo visto i primi 20 minuti della prima puntata, poi sono andato in bagno (non sto scherzando, è vero:pffs... Sinceramente l'ho trovato davvero poco intrigante... (e gli effetti li faccio meglio io con del cartone e dei pennarelli)
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifUno è
Charlie
L'altro non te lo dico, visto che alla seconda stagione di Lost ancora non c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente la stessa sensazione che ho avvertito io vedendo il primo episodio,assolutamente identica.Vista la 3 subbata...Non so perchè ma c'è qualcosa che non mi convince. Insomma la trama generale mi piace, così come le varie cose che man mano scoprono e che mi fanno incuriosire e continuare a guardarlo, ma c'è qualcosa nel modo di raccontarle che non mi attira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so se è la lentezza o l'inutilità/seghe mentali di certe scene, boh. Comunque sia lo continuerò a vedere fino alla fine...
Io non mi sono proprio accorto di uno spoiler,ma se è un o spoiler vero e proprio personalmente non voglio saperlo XDVista ora la 1x03 e sono molto soddisfatto.In sole 3 puntate sono riusciti a mettere molta carne al fuoco ma in maniera ordinata e senza strafare,ora sta tutto nello sviluppo della trama.
Ah,nessuno ha colto lo spolier di Lost celato nel pilot?
Che spoiler? :Morrisfuma:Vista ora la 1x03 e sono molto soddisfatto.In sole 3 puntate sono riusciti a mettere molta carne al fuoco ma in maniera ordinata e senza strafare,ora sta tutto nello sviluppo della trama.
Ah,nessuno ha colto lo spolier di Lost celato nel pilot?
http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_itasablog&Itemid=20&art=191Che spoiler? :Morrisfuma: