Scandaloso per quanto mi riguarda il definitivo ingresso nel podio di the last of us 2
Un gioco perfetto in tutto,con un gameplay che asfalta il primo,la migliore ia nel medium e una storia molto più profonda del primo
Io da queste cose mi rendo conto che forse i videogiocatori sono ancora troppo immaturi e si e' persa molta cultura autoriale e cinematografica....ormai abituati ai cinecomic della Marvel la gente ormai vede solo buoni contro cattivi e non sa più valutare un prodotto autoriale pieno di grigi..poveri noi...per fare funzionare un gioco ormai basta metterci quintali di fan service e che tutti vissero felici e contenti...che tristezza
Ecco, non avessi trovato subito un commento del genere non sarebbe stato bello, meno male ci hai pensato tu.
Fa sempre ridere vedere persone difendere a oltranza certi medium, gridando allo scandalo e all'immaturità degli altri, che noi non abbiamo capito e quindi la sola tua/vostra visione è quella giusta.
I gusti soggettivi scompaiono magicamente.
Mi son spiegato per bene e più volte nelle pagine precedenti quindi non mi starò a ripetere sul perché non ho apprezzato il gioco.
Il vero colpo di genio, per quanto mi riguarda, è stato associare i film marvel (che incassano millemila milioni) alle persone a cui non è piaciuto il gioco, quasi ci fosse una sottile linea invisibile nel dare degli stupidi a queste persone che si divertono con solo effetti speciali.
Film marvel che invece io associo proprio al gioco, ormai c'è la fanbase ed è una macchina da soldi avviata, anche se il prodotto finake non è buono.
Ah a me i film marvel non dicono niente, quei pochi visti son stato trascinato al cinema, ore di vita perse per quanto mi riguarda ma sicuramente ci sono persone a cui piacciono e non per forza sono semplociotti.