Hype FLOP 10 PS4 Generation | #SoBadSoBad | Classifica al primo post! | Final Fantasy XV viene eletto FLOP della Gen!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ad occhio penso che fallout 4 e final fantasy 15 siano in vantaggio

Comunque forse sono il solo o tra i pochissimi che ha votato Mass effect andromeda....me lo aspettavo tra le prime posizioni
Mi sa che molti lo han proprio saltato Andromeda :asd:

FFXV si prenderà la prima posizione secondo me.

Spero che chi metta in classifica TLOU 2 stia solo trollando... Se nn vi piace il genere nn lo dovevate comprare ma nn può assolutamente stare nella lista dei peggiori per motivazioni futili o perché vi dà fastidio che sia il gioco della gen con piú Goty nella storia e/o il cambio di prospettiva a metà gioco.
Sono classifiche personali. Oggettivamente è un gran titolo, ma ci sta che possa aver deluso alcuni no?

Spero che chi metta in classifica TLOU 2 stia solo trollando... Se nn vi piace il genere nn lo dovevate comprare ma nn può assolutamente stare nella lista dei peggiori per motivazioni futili o perché vi dà fastidio che sia il gioco della gen con piú Goty nella storia e/o il cambio di prospettiva a metà gioco.
Premetto che nella top e' al mio terzo posto ma il tuo post non ha nessun senso visto che in questo topic sono stati menzionati tutti i big tranne God of war

The last of us parte 2 che piaccia o meno e' stato tanto amato quanto odiato

Tess, Bill e i due neri li trovo anni luce avanti rispetto ai Abby, Lev, Yara, Mel, Isacc e compagnia cantante. L'unico che si salva è Owen. Non nomino neanche quello che ripete "pendejo" ogni 3x2 che non ne vale la pena :rickds:
Oppure il pg che serve da inseminatore artificiale per Dina :trollface:
(si scherza)
Anni luce avanti a Abby, Dina, Tommy, Lev, e Mel? :sard: quelli dell'1 sono proprio dei personaggi whatever messi lì per metterci qualcuno :sisi: almeno quelli del 2 hanno una personalità e non sono delle macchiette (non più di quelli del primo, si intende). Isaac ha meno screentime di qualsiasi di quei pg, eppure grazie ai documenti che testimoniano la lotta contro il Fedra, ha decisamente più carisma di quelli del primo :unsisi:
Poi sì, ovvio che con tutti quei personaggi caratterizzarli al meglio era impossibile, ma almeno ognuno ha un impatto nella trama, non come Bill, o i due neri, che se ci fossero stati o meno non sarebbe cambiato nulla, sembravano abbastanza dei riempitivi (non so se mi sono spiegato)

Mi sa che molti lo han proprio saltato Andromeda :asd:

FFXV si prenderà la prima posizione secondo me.
Hanno fatto bene,anche se un vero fan di Mass effect non poteva non prenderlo per valutarlo

Forse la saga essendo più vicina al mondo PC e boxaro qui non ha fatto il rumore quanto altri flop

Nel caso andaste nei dettagli di trama di un qualsiasi gioco ricordatevi lo spoiler.
Post automatically merged:

Premetto che nella top e' al mio terzo posto ma il tuo post non ha nessun senso visto che in questo topic sono stati menzionati tutti i big tranne God of war
C'è anche GoW (in una sola classifica) :asd:

Ah e un'ultima cosa, il fatto che sto facendo davvero fatica a stilare una lista e che il 90% dei titoli nominati mi sia piaciuto, comincia a farmi ricredere sui miei gusti videoludici :shrek:

io non riesco a credere che molti stiano mettendo Resident evil 2 remake anziché 3 remake.
se il 2 remake è stato una delusione il 3 allora cosa dovrebbe essere?
ah già, giusto. avete ragione. il remake del 3 non è mai uscito.
avevano fatto una tech demo con dei filmati per far vedere come avrebbe potuto essere, ma non è mai uscito.

no, seriamente. molti qui stanno elencando le delusioni soggettive e personali. ma non giochi che sono davvero brutti.
bisogna tenere presente questa cosa.

6)NIER AUTOMATA

Discorso analogo a RE2. Il gioco in sè mi è molto piaciuto anche se, da come se ne parla, mi aspettavo di più. Ma appena finito lo scenario di 2B mi si è chiesto di rifare tutte le stesse cose con 9S ho detto basta e l'ho droppato. Lo so che il bello viene dopo e penso che un giorno lo rigiocherò, ma lì per lì non ce l'ho fatta. Secondo me giochi che ti impongono di fare 2 volte di fila una run sostanzialmente identica sono abbastanza criminali e compromettono la fruizione a tutta una categoria di giocatori.
Dagli un'altra possibilità :bruniii:

Sono classifiche personali. Oggettivamente è un gran titolo, ma ci sta che possa aver deluso alcuni no?
Deluso rispetto a chissà che film vi siete fatti prima di giocarlo ok. Ma nn é che può stare in una classica di Flop... Flop per me vuol dire c.a.g.a.t.a rispetto a quello che si é visto o/é stato promesso. O cmq che ha problemi gravi nn trascurabili. Quoto Plisko per RDR 2 per il worst gameplay... È mi dispiace perché ritengo RDR superiore a GTA qualitivamente parlando

Ricordo (come in Opening Post) che potete scegliere voi se farle oggettive, soggettive, o mixed le classifiche.

Non vi abbiamo imposto una classifica oggettiva per un semplice motivo: trovare i giochi peggiori di PS4 è semplice -> Apri il MC trovi la roba con 1-2 come metascore e via.

Pensiamo sia più interessante sentire ciò che vi ha colpito in negativo, anche fra giochi di valore. Vi chiediamo solo un pizzico di argomentazione (cosa che state facendo benone!)

Deluso rispetto a chissà che film vi siete fatti prima di giocarlo ok. Ma nn é che può stare in una classica di Flop... Flop per me vuol dire c.a.g.a.t.a rispetto a quello che si é visto o/é stato promesso. O cmq che ha problemi gravi nn trascurabili. Quoto Plisko per RDR 2 per il worst gameplay... È mi dispiace perché ritengo RDR superiore a GTA qualitivamente parlando
Ma infatti si sta parlando di classifiche strettamente personali. Io se è per questo ritengo fuori dal mondo inserire rdr in una flop, ma sono gusti e ci sta. Non capisco sto puntare il dito ogni volta che si parla di tlou.

Mi aspettavo piogge di No Man's Sky e Anthem... forse nessuno aveva aspettative (?), ma i topic li ricordavo moooolto carichi ai tempi d'uscita :asd:

Mi aspettavo piogge di No Man's Sky e Anthem... forse nessuno aveva aspettative (?), ma i topic li ricordavo moooolto carichi ai tempi d'uscita :asd:
NMS ormai si è ricostruito una sua fanbase, ed è abbastanza ben voluto. L'odio è svanito nel nulla.
Anthem credo lo abbiano giocato in 3 qua sul forum :sard:

The last of us parte 2 che piaccia o meno e' stato tanto amato quanto odiato
Io parlo per TLOU2 ma il discorso é allargato a tutti i giochi meritevoli che nn dovrebbero stare qui. L'odio per TLOU 2 é dovuto a certe scelte della storia. Ci sta... Ma non é cmq tra i flop. Bho poi fate come volete

Anni luce avanti a Abby, Dina, Tommy, Lev, e Mel? :sard: quelli dell'1 sono proprio dei personaggi whatever messi lì per metterci qualcuno :sisi: almeno quelli del 2 hanno una personalità e non sono delle macchiette (non più di quelli del primo, si intende). Isaac ha meno screentime di qualsiasi di quei pg, eppure grazie ai documenti che testimoniano la lotta contro il Fedra, ha decisamente più carisma di quelli del primo :unsisi:
Poi sì, ovvio che con tutti quei personaggi caratterizzarli al meglio era impossibile, ma almeno ognuno ha un impatto nella trama, non come Bill, o i due neri, che se ci fossero stati o meno non sarebbe cambiato nulla, sembravano abbastanza dei riempitivi (non so se mi sono spiegato)
Lo sai che ti stimo, ma proprio non la penso così :rickds:
Non voglio ora trasformare il topic in Sekiro vs Tlou2 che già ai tempi dell'uscita ho dato abbastanza :asd:
Oggettivamente rimane un gran gioco sia chiaro :sisi:

Lo sai che ti stimo, ma proprio non la penso così :rickds:
Non voglio ora trasformare il topic in Sekiro vs Tlou2 che già ai tempi dell'uscita ho dato abbastanza :asd:
Oggettivamente rimane un gran gioco sia chiaro :sisi:
Questo è stato un colpo basso che mi ha spezzato il cuore :sisi: still non volto le spalle a un compagno di battaglia, quindi tvb comunque :fiore:

NMS ormai si è ricostruito una sua fanbase, ed è abbastanza ben voluto. L'odio è svanito nel nulla.
Anthem credo lo abbiano giocato in 3 qua sul forum :sard:
Ma quelli che l'hanno preso al d1 NMS erano inferociti, dubito che tutti quanto gli abbiano dato una seconda occasione e l'abbiano continuato a giocare nel tempo.

Pure Avengers in effetti non ho ancora letto :asd:

E non sto parlando di roba tipo Knack dove nessuno aveva la benchè minima aspettativa, ma di giochi che comunque ricordo fossero difesi a spada tratta da alcuni irriducibili.

Io parlo per TLOU2 ma il discorso é allargato a tutti i giochi meritevoli che nn dovrebbero stare qui. L'odio per TLOU 2 é dovuto a certe della storia. Ci sta... Ma non é cmq tra i flop. Bho poi fate come volete
In una classifica di flop ci si può mettere di tutto nel momento in cui è soggettiva, posso metterci anche Zelda Breath of the Wild come Ocarine of Time o qualsiasi altro, dovete accettare questa cosa. Anch'io se dovessi fare una classifica del genere non metterei tutti titoli che fanno di per se schifo quanto deludente anche se magari buoni o ottimi lo stesso, basta che sia ben motivato alla fine, anche perché alla fine flop vuol dire tutto e niente ed è inteso in molti modi.

tutta la liberta' di scelta e i gusti che volete..le motivazioni ecc...ma come diavolo si fa a inserire tlou2 in una flop?? anche parlassimo solo del lato tecnico del gioco non puo' stare in flop..lo si mette solo per fare i fighi e i bastian contrari..palese

Ma quelli che l'hanno preso al d1 NMS erano inferociti, dubito che tutti quanto gli abbiano dato una seconda occasione e l'abbiano continuato a giocare nel tempo.
Eh lo so, ma l'odio si è veramente spento... E non si riaccende (proprio per l'ottimo supporto), diversamente da un TO86 che continua ad essere disprezzato :asd:
Pure Avengers in effetti non ho ancora letto :asd:
Pure questo giocato da 7 persone, incluse le famiglie degli sviluppatori :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro