Hype FLOP 10 PS4 Generation | #SoBadSoBad | Classifica al primo post! | Final Fantasy XV viene eletto FLOP della Gen!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Io non volevo dirlo per non influenzare nessuna classifica, ma se anche una sola posizione viene uguale all'altra top banno qualcuno random, non per il gioco in sé, ma per salvare la coerenza della sezione :rickds:

Mia flop10, che ricordo essere da un gusto personale di gradimento/aspettative deluse:
1) The last of us parte 2, aspettative altissime, dopo l'inizio a dir poco shock, procede molto bene, ma poi si arriva ad un punto, credo metà gioco, in cui diciamo avviene un "cambio di prospettiva", che non ho proprio gradito, a mio avviso il gioco dopo perde moltissimo.(GIOCO A METÀ).
2) Vampyr, ho approcciato questo "gioco", unicamente perché volevo Essere un fottuto vampiro per la Londra del 900 ed invece, ti ritrovi ad andare avanti ed indietro a dialogare con i civili.(PROLISSO).
3) Life is strange, e niente stoppato dopo il capitolo 1 e mai lo riprendero'. (UN "NON" GIOCO).
4) Until Dawn, un film in pratica...
5) Assassin's Creed Origins, metto lui perché, ho letto che viene considerato la rinascita del brand, ma per me no, sono riuscito a finirlo, ma siamo anni-luce dalla bellezza degli intrighi rinascimentali di assassini e templari, e poi...la storia nel presente dov'è?
6) RE revelations 2, nettamente inferiore al primo revelations, fortunatamente la Capcom di oggi è rinata.
7) Darksiders 3, gioco e saga che hanno perso la propria identità, attendo il sequel del 1, ma credo non arriverà mai.
8) L'ombra di Mordor, mi attendevo molto ed invece ha una storia abbastanza insulsa, si salva il sistema nemesi.
9) Batman Arkham Knight, l'anello debole della saga.
10) MGS5 si, come in top anche in flop, sto titolo é così.

Io non volevo dirlo per non influenzare nessuna classifica, ma se anche una sola posizione viene uguale all'altra top banno qualcuno random, non per il gioco in sé, ma per salvare la coerenza della sezione :rickds:
Dipenderà da chi vota :asd: L'importante è che nessuno metta nelle due classifiche gli stessi titoli (o non ha senso), per il resto se ci pensi chi non ha messo in top quelli che sono alti in classifica, è normale li metta qui :asd:

Dipenderà da chi vota :asd: L'importante è che nessuno metta nelle due classifiche gli stessi titoli (o non ha senso), per il resto se ci pensi chi non ha messo in top quelli che sono alti in classifica, è normale li metta qui :asd:
E infatti ho parlato di sezione, non di singolo utente. Quando andiamo a stilare la TOP 10 e la FLOP 10 non voglio vedere, esempio, TLoU 2 secondo posto in entrambi, in quel caso ban di 2 giorni a scelta tra chi ha votato TLoU 2, TOP o FLOP che sia...

L'ho inventata ora questa cosa, ma mi piace :sard:

E infatti ho parlato di sezione, non di singolo utente. Quando andiamo a stilare la TOP 10 e la FLOP 10 non voglio vedere, esempio, TLoU 2 secondo posto in entrambi, in quel caso ban di 2 giorni a scelta tra chi ha votato TLoU 2, TOP o FLOP che sia...

L'ho inventata ora questa cosa, ma mi piace :sard:
Se tlou2 ha il secondo posto nella flop ps4 direi di fare un ban di tutta la sezione e ripartire da capo :sisi:

infinity war avengers GIF by Marvel Studios

Se tlou2 ha il secondo posto nella flop ps4 direi di fare un ban di tutta la sezione e ripartire da capo :sisi:

Troppo comodo così, sappiamo che dopo il ban saremmo punto e a capo, se non peggio... no, ci deve essere la tensione, due capri espiatori, a ricordare quanto siamo incoerenti, dobbiamo essere marchiati :sisi:

Ma infatti TLOU2 non deve essere al "2" in Flop, fategli guadagnare l'"1" ;)

La storia nel presente degli AC non c'è mai stata.
A parte un po con Desmond, però il resto è solo un pretesto per rivivere le varie ambientazioni storiche.

Comunque spoiler: Anche nella mia lista c'è finito un Assassin's Creed, però non è il titolo che ha decretato "la rinascita" del brand, ma è comunque il primo titolo che è uscito esclusivamente sulle "nuove" console, insomma un inizio col botto.. :sard:
Eh si, Vive la France!

1) Shenmue I & II
Dato che mi piaceva Yakuza mi sono detto, perché non provare Shenmue, ora che l'hanno resuscitato pubblicandolo sulla Ps4? Davo per scontato che mi sarebbe piaciuto anche questo. Ho cominciato il primo (e l'ho finito ma che due palle). Gestione del tempo snervante, trama che si potrebbe riassumere in una frase. Personaggio che si muove come un carro armato. Audio dalla qualità discutibile... Il secondo l'ho mollato dopo pochissimo visto quanto poco mi era piaciuto il primo. Ho pure sprecato un buono amazon per comprarlo. Ma li mortacci...

2) Dangerous Driving
L'erede spirituale di Burnout? A 30 fps? Ma mi faccia il piacere! Allora direte oh, è colpa tua che non hai la ps4 pro, pezzente. Può anche darsi, ma mi sarei aspettato di meglio, voglio dire, Burnout 2 su Gamecube andava a 60 fps e non esisteva Gamecube Pro... Vabbè, lasciamo stare. Giocando si sbloccano veicoli. Cambia il colore ma non è dato sapere quali altre differenze ci siano. Ah ok. Le scelgo in base alla simpatia. Stendiamo un velo pietoso sul fatto che se vuoi ascoltare la musica mentre giochi devi usare Spotify perché il gioco ha una sola traccia ma ehi, è nel menu, basta.

3) Devil May Cry 5
L'ho finito e mi sono detto "e allora?". Boh, e dire che Devil May Cry 3 è uno dei miei giochi preferiti su Ps2. Avere tre personaggi per me non è un pregio ma un dito in cu*o. Avrei preferito averne uno solo e sfruttarlo bene piuttosto che tre da potenziare tutti. Limite mio? Si per carità. Però è così. Mi era piaciuto di più il tanto bistrattato DmC dei Ninja Theory su Ps3, quello l'ho finito due volte, questo non credo che lo ricomincerò mai.

4) Final Fantasy XV
Non sono mai stato un fan di Final Fantasy e questo non mi ha fatto cambiare idea, anzi. Il mondo di gioco è vuoto, Per approfondire la storia devo guardare un film, un anime e comprare 4 dlc? No grazie fa lo stesso. Se usavo l'automobile e mollavo lo stick tornava in carreggiata da sola (????). Potevo accettare una sola missione di caccia alla volta, poi non so se questa cosa è cambiata con le patch. Vabbè basta dai.

5) Gravity Rush 2
Il primo mi era piaciuto. Questo boh, l'ho mollato dopo poco. Non so se posso dire perché senza spoilerare quindi non lo dico. Proverò a dargli un'altra possibilità in futuro, forse, non lo so.

6) .hack//G.U. Last Recode
L'unica cosa che mi ricordo è una scena molto "cringe" (ora va di moda questa parola quindi devo usarla pure io altrimenti potrei sentirmi escluso) di un pergonaggio che piange e la ripetitività esagerata del primo gioco. Della trama boh, non ricordo nulla, vorrà pur dire qualcosa. Non capisco che abbia di speciale questa serie e non mi interessa saperlo.

7) Shining Resonance Refrain
Dalla demo mi sembrava ok e allora mi sono detto, si dai, lo piglio. Non so, è stato come mangiare della pasta insipida. C'è una sola città in tutto il gioco ed è un mortorio. Il frame rate cala brutalmene ogni volta (non ogni tanto eh, sempre) che si combatte. Non ricordo molto nemmeno qui e l'ho finito, un po' come nel caso precedente.

8) The Last of Us Parte II
Vediamo di essere chiari fin da subito. Il gioco di per se va benissimo, il problema è la storia, che in alcuni casi guardandola mi faceva pensare di aver comprato il gioco ufficiale di
Beatiful
. Per sicurezza ho ricontrollato ma no, non era quello. Ovviamente ha avuto anche i suoi bei momenti però in generale ho preferito il primo.

EDIT: mi ero dimenticato un pezzo di frase nella seconda posizione

Ultima modifica:
Due cose

- Non ho ancora visto (credo) Life Is Strange in nessuna lista, il mio animo adolescenziale ringrazia

- The Last Of Us 2 in così tante prime posizioni mi ha fatto venire almeno tre sincopi e due coccoloni

Ah e un'ultima cosa, il fatto che sto facendo davvero fatica a stilare una lista e che il 90% dei titoli nominati mi sia piaciuto, comincia a farmi ricredere sui miei gusti videoludici :shrek:

- Non ho ancora visto (credo) Life Is Strange in nessuna lista, il mio animo adolescenziale ringrazia
Lo istantcompro, ci faccio sopra 2 ore e lo metto in prima posizione.

Due cose

- The Last Of Us 2 in così tante prime posizioni mi ha fatto venire almeno tre sincopi e due coccoloni

Ah e un'ultima cosa, il fatto che sto facendo davvero fatica a stilare una lista e che il 90% dei titoli nominati mi sia piaciuto, comincia a farmi ricredere sui miei gusti videoludici :shrek:
Lis lo hanno infilato pure ahimè.

Non ci posso fare niente :rickds:
Avrei voluto fosse piaciuto così tanto anche a me, non sai i mal di pancia per sto gioco :asd:
Ma che poi, piccola cosa: non erano i pg del primo a essere indimenticabili, era tutto ciò che stava attorno che era fatto da Dio. Perché Tess, Bill, e i due neri sono di un piattume che basta prendere un qualsiasi pg di TLOU2 per trovare una maggiore profondità :asd:
Post automatically merged:

Ma più che altro inizierei a negare di seguire sto forum :sisi:

Ma che poi, piccola cosa: non erano i pg del primo a essere indimenticabili, era tutto ciò che stava attorno che era fatto da Dio. Perché Tess, Bill, e i due neri sono di un piattume che basta prendere un qualsiasi pg di TLOU2 per trovare una maggiore profondità :asd:
Tess, Bill e i due neri li trovo anni luce avanti rispetto ai Abby, Lev, Yara, Mel, Isacc e compagnia cantante. L'unico che si salva è Owen. Non nomino neanche quello che ripete "pendejo" ogni 3x2 che non ne vale la pena :rickds:
Oppure il pg che serve da inseminatore artificiale per Dina :trollface:
(si scherza)

Spero che chi metta in classifica TLOU 2 stia solo trollando... Se nn vi piace il genere nn lo dovevate comprare ma nn può assolutamente stare nella lista dei peggiori per motivazioni futili o perché vi dà fastidio che sia il gioco della gen con piú Goty nella storia e/o il cambio di prospettiva a metà gioco.

Ma infatti TLOU2 non deve essere al "2" in Flop, fategli guadagnare l'"1" ;)
Ad occhio penso che fallout 4 e final fantasy 15 siano in vantaggio

Comunque forse sono il solo o tra i pochissimi che ha votato Mass effect andromeda....me lo aspettavo tra le prime posizioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro