Hype FLOP 10 PS4 Generation | #SoBadSoBad | Classifica al primo post! | Final Fantasy XV viene eletto FLOP della Gen!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
In una classifica di flop ci si può mettere di tutto nel momento in cui è soggettiva, posso metterci anche Zelda Breath of the Wild come Ocarine of Time o qualsiasi altro, dovete accettare questa cosa. Anch'io se dovessi fare una classifica del genere non metterei tutti titoli che fanno di per se schifo quanto deludente anche se magari buoni o ottimi lo stesso, basta che sia ben motivato alla fine, anche perché alla fine flop vuol dire tutto e niente ed è inteso in molti modi.
Avrei fatto una classifica di quelli che sono piaciuti meno.... Non come FLOP che la prima interpretazione é FALLIMENTO COSMICO. Cmq ok. Era solo per capire che ho quotato qualcuno.

Eh lo so, ma l'odio si è veramente spento... E non si riaccende (proprio per l'ottimo supporto), diversamente da un TO86 che continua ad essere disprezzato :asd:

Pure questo giocato da 7 persone, incluse le famiglie degli sviluppatori :asd:
onestamente sto giocando avengers sul now e non lo trovo malvagio...poi oh...ce l'obiettivitaaahhhh

ci stanno flopponi assurdi,tipo the last of us 2:trollface:

onestamente sto giocando avengers sul now e non lo trovo malvagio...poi oh...ce l'obiettivitaaahhhh

ci stanno flopponi assurdi,tipo the last of us 2:trollface:
Io non l'ho giocato quindi non posso ne confermare ne smentire. :draper:

tutta la liberta' di scelta e i gusti che volete..le motivazioni ecc...ma come diavolo si fa a inserire tlou2 in una flop?? anche parlassimo solo del lato tecnico del gioco non puo' stare in flop..lo si mette solo per fare i fighi e i bastian contrari..palese
Come tutto internet che ha fatto shitstorm, console war, member war, clickbait ecc ecc solo per gettare letame su TLOU 2 é far scendere il metacritic... Meno male che nn ha intaccato successo, vendite e premi. Ma questo dimostra a che livello siamo arrivati..

Eh lo so, ma l'odio si è veramente spento... E non si riaccende (proprio per l'ottimo supporto), diversamente da un TO86 che continua ad essere disprezzato :asd:

Pure questo giocato da 7 persone, incluse le famiglie degli sviluppatori :asd:
E di quelle 7, 8 si domandano perchè sia uscito :chris:

io non riesco a credere che molti stiano mettendo Resident evil 2 remake anziché 3 remake.
Nel mio listone ad esempio l'ho specificato: il 3 grossa occasione sprecata, figlia della fretta e della pigrizia ma se non altro nel suo essere diabolicamente corto e con roba tagliata mi sono divertito dall'inizio alla fine. Con il 2 si comincia alla grande (a parte gli "enigmi" con la soluzione sotto e le barriere invisibili si intende) per poi cadere nelle banalità. All'occorrenza posso approfondire la questione, lo avrei già fatto ma non volevo far piovere spoileroni/annoiare qualcuno :asd:

Come tutto internet che ha fatto shitstorm, console war, member war, clickbait ecc ecc solo per gettare letame su TLOU 2 é far scendere il metacritic... Meno male che nn ha intaccato successo, vendite e premi. Ma questo dimostra a che livello siamo arrivati..
verissimo e purtoppo e' successo con molti altri titoli...ci sono giochi dove l'obiettivita' lascia il tempo che trova...non si puo' dare a certi titoli...puo' non esserti piaciuto ma e' umanamente impossibile su centinaia di stornzate di titoli inserire tlou2 anche solo in una flop50...ma tant'e' ,andare contro i titoloni ci fa sentire ribelli e sovversivi

Non voglio polemizzare assolutamente ma praticamente hai giocato a solo un terzo del gioco forse anche meno.
Credimi mi è bastato. Non l'ho droppato solo perché è un gioco corto, ma mi ha provocato una sensazione di gioco fatto male che proprio no.
Dagli un'altra possibilità :bruniii:
Lo farò, lo farò. Magari ricomincio direttamente dalla run di 9s che ho ancora il save. Mi rendo conto che sono io troppo intollerante ad un back tracking così marcato.

Per il resto ragazzi non trasformiamo il topic in una polemica. Prendiamolo come una zona franca dove poter sfogare i propri gusti senza essere giudcati:dajee:

Pure io salterei alla gola a chi parla male di Tlou2, ma se penso che in compenso posso ribadire che pacco clamoroso è The witcher 3, mi sento subito meglio :pokidance:

tutta la liberta' di scelta e i gusti che volete..le motivazioni ecc...ma come diavolo si fa a inserire tlou2 in una flop?? anche parlassimo solo del lato tecnico del gioco non puo' stare in flop..lo si mette solo per fare i fighi e i bastian contrari..palese
The last of us 2 e' odiato da mezza community
Post automatically merged:

verissimo e purtoppo e' successo con molti altri titoli...ci sono giochi dove l'obiettivita' lascia il tempo che trova...non si puo' dare a certi titoli...puo' non esserti piaciuto ma e' umanamente impossibile su centinaia di stornzate di titoli inserire tlou2 anche solo in una flop50...ma tant'e' ,andare contro i titoloni ci fa sentire ribelli e sovversivi
Questa e' una flop in base anche alle proprie aspettative

Tipo Mass effect andromeda e' brutto ma ci sono 100 Mila RPG peggiori di lui

Ma e' primo nella mia flop perché per le aspettative che avevo e' stato il gioco che più mi ha deluso

Vedo che molti dei commenti a fianco dei posizionamenti di TLOU2 menzionano il fatto che il cambio di rotta a "metà" gioco non è andato giù a molti.

Non posso essere l'unico del forum che ha avuto l'impressione esattamente opposta... fastidio e impressione di giocare dal lato sbagliato prima metà, e poi rientro per la retta via nella seconda :asd:

#TeamAbby

The last of us 2 e' odiato da mezza community
Post automatically merged:

Questa e' una flop in base anche alle proprie aspettative

Tipo Mass effect andromeda e' brutto ma ci sono 100 Mila RPG peggiori di lui

Ma e' primo nella mia flop perché per le aspettative che avevo e' stato il gioco che più mi ha deluso
Ci credo che è odiato ma non da questa community, da quelle tossiche sicuramente

Question for mods: Ground Zeroes e The Phantom Pain. Giochi a parte o li considerate insieme ai fini della classifica?

Oh moderatori rinominate il titolo del topic in "i titoli che vi sono piaciuti meno" altrimenti qua la gente continua a indignarsi :sard:

L'indignometro si sta alzando...il topic sta facendo egregiamente il suo lavoro :gab:
Arriverà anche il mio turno....:happybio:

revenge of the sith episode 3 GIF by Star Wars

Lo farò, lo farò. Magari ricomincio direttamente dalla run di 9s che ho ancora il save. Mi rendo conto che sono io troppo intollerante ad un back tracking così marcato.
Ti capisco bene in realtà perché anche io odio il backtracking (infatti sono stato lì lì per droppare DQXI per lo stesso motivo) e non riesco nemmeno mai a rigiocare un titolo se non sono passati almeno 1/2 anni.
Forse l'unico gioco in cui non ho accusato questa cosa è stato proprio Automata, probabilmente perché il punto di vista di 9S offriva nuovi interessantissimi spunti sulla vicenda (e grazie anche alla consapevolezza di una terza parte che portava avanti la trama).

Se vi da fastidio il "backtracking" di Nier Automata allora evitate come la peste Odin Sphere, sono passati molto anni ma da quel che ricordo è molto peggio.

Ti capisco bene in realtà perché anche io odio il backtracking (infatti sono stato lì lì per droppare DQXI per lo stesso motivo) e non riesco nemmeno mai a rigiocare un titolo se non sono passati almeno 1/2 anni.
Forse l'unico gioco in cui non ho accusato questa cosa è stato proprio Automata, probabilmente perché il punto di vista di 9S offriva nuovi interessantissimi spunti sulla vicenda (e grazie anche alla consapevolezza di una terza parte che portava avanti la trama).

Lo so, lo so. Ma proprio rifare le stesse sezioni mi urtava e avevo anche altro da giocare. Mi ero ripromesso comunque di riprenderlo, perché comunque quello che avevo fatto mi era piaciuto, anche se non mi aveva fatto gridare al miracolo come molti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro