PS4/PS5 Flower

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi oltre il 60% dei votanti ha votato da 8,5 in su.. ma è così bello questo gioco? ha i trofei? c'è una demo?

ragazzi oltre il 60% dei votanti ha votato da 8,5 in su.. ma è così bello questo gioco? ha i trofei? c'è una demo?
E' molto affascinante, e sì, ha i trofei.

Purtroppo non è presente una demo sul PSN, se non erro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è molto bello,si discosta da qualsiasi genere di videogioco,un gioco davvero innovativo e affascinante,ha i trofei.

E' un'esperienza unica, un continuo susseguirsi di ambientazioni estremamente suggestive, accompagnate da una colonna sonora perfetta.... prendilo, non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' un'esperienza unica, un continuo susseguirsi di ambientazioni estremamente suggestive, accompagnate da una colonna sonora perfetta.... prendilo, non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo dice sempre mia moglie ci gioca sempre lei..

E' davvero un esperimento affascinante, rilassante come pochi altri giochi, l'atmosfera è unica e onirica. Il gameplay sarà pure semplicistico al massimo, e all'inizio era pure scomodo da usare il sixaxis per me, ma devo dire che una volta presa la mano volare tra i fili d'erba è qualcosa di sublime. consigliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

unico davvero. e non solo parlando di console Sony.

unico e basta. innovativo e basta. da premiare e basta.

piccolo appunto: qualche livello aggiuntivo DLC sinceramente me lo sarei aspettato..

Finito oggi, ultimo livello a dir poco strepitoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voto 9.

l'ho appena scaricato e ho cominciato a giocarci. veramente bello, mi smebra molto ben fatto, anche nella gestione con il sensore di movimento del pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi è a 2.99€ fino al 19 Febbraio

Io torno a casa e lo scarico di corsa, era sempre tra gli acquisti da fare ma mi era uscito di testa :morristend:

Ragazzi è a 2.99€ fino al 19 Febbraio

Io torno a casa e lo scarico di corsa, era sempre tra gli acquisti da fare ma mi era uscito di testa :morristend:
Domani corro a caricare la postepay

appena cambio l'hdd lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png a quel prezzo è impossibile farselo scappare...

Io mi sa che compro il tema dinamico che è uscito sullo Store USA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io mi sa che compro il tema dinamico che è uscito sullo Store USA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cioè questo:

[video=youtube;7-413XpaVb0]http://www.youtube.com/watch?v=7-413XpaVb0

Cavolo, sono tentato. E' da sempre che dico che il primo tema dinamico da fare era su Flower!

ok mi avete convinto a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vado a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cioè questo:[video=youtube;7-413XpaVb0]http://www.youtube.com/watch?v=7-413XpaVb0

Cavolo, sono tentato. E' da sempre che dico che il primo tema dinamico da fare era su Flower!
E io che pensavo che quello di LBP fosse il massimo :Morris82:

A 3 euro il gioco è a dir poco regalato, è qualcosa di unico e rilassa moltissimo. Piccola perla del PSN, forse il miglior gioco dopo wipeout e braid IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro