- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 830
ragazzi oltre il 60% dei votanti ha votato da 8,5 in su.. ma è così bello questo gioco? ha i trofei? c'è una demo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' molto affascinante, e sì, ha i trofei.ragazzi oltre il 60% dei votanti ha votato da 8,5 in su.. ma è così bello questo gioco? ha i trofei? c'è una demo?
è molto bello,si discosta da qualsiasi genere di videogioco,un gioco davvero innovativo e affascinante,ha i trofei.ragazzi oltre il 60% dei votanti ha votato da 8,5 in su.. ma è così bello questo gioco? ha i trofei? c'è una demo?
E' un'esperienza unica, un continuo susseguirsi di ambientazioni estremamente suggestive, accompagnate da una colonna sonora perfetta.... prendilo, non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi oltre il 60% dei votanti ha votato da 8,5 in su.. ma è così bello questo gioco? ha i trofei? c'è una demo?
lo dice sempre mia moglie ci gioca sempre lei..E' un'esperienza unica, un continuo susseguirsi di ambientazioni estremamente suggestive, accompagnate da una colonna sonora perfetta.... prendilo, non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, provalo anche te, è davvero un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo dice sempre mia moglie ci gioca sempre lei..
Domani corro a caricare la postepayRagazzi è a 2.99€ fino al 19 Febbraio
Io torno a casa e lo scarico di corsa, era sempre tra gli acquisti da fare ma mi era uscito di testa :morristend:
Cioè questo:Io mi sa che compro il tema dinamico che è uscito sullo Store USA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si dovrebbe essere lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè questo:[video=youtube;7-413XpaVb0]
Cavolo, sono tentato. E' da sempre che dico che il primo tema dinamico da fare era su Flower!
E io che pensavo che quello di LBP fosse il massimo :Morris82:Cioè questo:[video=youtube;7-413XpaVb0]http://www.youtube.com/watch?v=7-413XpaVb0
Cavolo, sono tentato. E' da sempre che dico che il primo tema dinamico da fare era su Flower!