Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Potresti comprarlo da lì allora. Tanto la localizzazione del titolo non è certo un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che poi è tutto fuorche truzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è proprio sbagliato come aggettivo,un gioco truzzo per come la vedo io potrebbe essere prototype o anche GTA,Flower al massimo puo essere gaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :Morris82:
Potresti comprarlo da lì allora. Tanto la localizzazione del titolo non è certo un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stiamo parlando di Flower?:moia:
che poi è tutto fuorche truzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è proprio sbagliato come aggettivo,un gioco truzzo per come la vedo io potrebbe essere prototype o anche GTA,Flower al massimo puo essere gaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :Morris82:
sei un petalo e sei il vento che lo muove, alla ricerca di alti petali che si uniranno via via al primo.
si usa un tasto solo (a scelta) che da la spinta di vento, più o meno veloce a seconda di quanto premi.
la direzione è tutta data dal sensore di movimento.
ecco, una descrizione veramente asettica per un gioco che invece è pura poesia. oltre ad essere forse l'unico gioco che mi diverte anche solo veder giocare.
sei un petalo e sei il vento che lo muove, alla ricerca di alti petali che si uniranno via via al primo.si usa un tasto solo (a scelta) che da la spinta di vento, più o meno veloce a seconda di quanto premi.
la direzione è tutta data dal sensore di movimento.
ecco, una descrizione veramente asettica per un gioco che invece è pura poesia. oltre ad essere forse l'unico gioco che mi diverte anche solo veder giocare.
Ti quoto col sangue
Il tramonto del primo livello mi pare, è qualcosa di spettacolare, la prima volta che ci giocai mi fermai proprio ad ammirarlo. Pura poesia
Ma poi anche il gioco in sè a me ha divertito parecchio
e il livello in cui si passa gradualmente dal giorno alla notte?mamma mia.. veramente da brividi. brividi di rilassamento, ma sempre brividi, e di ottima qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che non mi è piaciuto un granché), i paesaggi sono bellissimi.... graficamente è un capolavoro, l'erba è qualcosa di fenomenale, così come i colori, vivacissimi.... i miei livelli preferiti probabilmente sono il primo e l'ultimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una domanda... il gioco naturalmente mi è piaciuto assai e recentemente ho avuto modo di riprenderlo e prendere tutti i trofei... tranne uno!Il trofeo che richiede di addentrarti indenne nella città si riferisce evidentemente al quinto scenario
(visto che nel sesto, ambientato nella città, non si possono subire danni...).
Ma è veramente possibile
attraversare la corsa finale nel quinto scenario senza ricevere danni? Mi sembra un'impresa un po' disperata...
pazienza la prima parte del livello, in cui non sono ancora riuscito ma si tratta di delicatezza, ma per la parte finale avete consigli?
Premetto che non ho ancora il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque nella gola devi andare con calma e stare attento alla caduta dei tralicci, io l'ho fatto tutto fino all'ultimo rettilineo dove son morto, perché lì devi andare forte visti tutti i tralicci che cadono di seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho visto che è a 5 dollari sullo store USA, cioè 3.50 euro ino a domani. A quel prezzo non posso farmelo proprio scappare, anche se ci giocherò a Natale :.bip:
Premetto che non ho ancora il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque nella gola devi andare con calma e stare attento alla caduta dei tralicci, io l'ho fatto tutto fino all'ultimo rettilineo dove son morto, perché lì devi andare forte visti tutti i tralicci che cadono di seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif