PS4/PS5 Flower

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io se sfrutta il sensore di movimento a dovere, senza trascuare il gameplay lo faccio mio quanto prima.
Beh flOw per me lo utlizzava in maniera ottima e divertente! Speriamo che questo faccia altrettanto e potrebbe essere ancora meglio visto che dai video sembra che ci sia una buona liberta di movimento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ps3.gif
Nuove immagini per Flowers

Si sa gia il prezzo? =| Ultimamente sto un po a secco e i 70 euri da parte per KZ2 non si toccano XD

Costera 4,99 Euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bene, D1 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Su spazio c'e questa News riguadrante le uscite Sony!

100034_2.jpg

Il gioco verra 7,99 e non 4,99! :frengo:

Su spazio c'e questa News riguadrante le uscite Sony!
100034_2.jpg

Il gioco verra 7,99 e non 4,99! :frengo:
AH! Buffoni...credo proprio che restera li dov'è. Ma i trofei ce li ha o no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

è ufficiale il prezzo sarà di €7.99
esatto:

Il prossimo gioco per PSN dei thatgamecompany, denominato Flower, è prossimo ad essere rilasciato nel Playstation Store. Il gioco infatti sarà reso disponibile al download il 12 Febbraio 2009 al prezzo di £6.29 per quanto riguarda lo store inglese. Anche se il prezzo in euro seguendo l'attuale valuta dovrebbe essere di circa 7€, questo non è stato confermato come prezzo per gli utenti che utilizzano l'euro come moneta. Sarete informati non appena ci saranno nuove novità in merito//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mah, al cambio i 9.9 US$ sono 7.73075121 €, quindi ci fregano* una trentina di centesimi dal prezzo originale.

*= ovviamente sono i soldi per la localizzazione del menu del gioco, i trofei e il tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 4.99 lo avrei preso senza fare domande, ora aspetterò le prime impressioni ma comunque credo che lo prenderò.

fonte spazio:

E' stata rilasciata la lista dei Trophies per Flower, affascinante prodotto di prossima uscita su PSN.

ottima news ragazzi:Nev:

il gioco mi intriga, il giusto antipasto in vista dei titoloni che stanno per arrivare..

sicuramente evocativo, spero offra comunque un qualche grado di sfida, piu di flow almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fonte spazio:
E' stata rilasciata la lista dei Trophies per Flower, affascinante prodotto di prossima uscita su PSN.

ottima news ragazzi:Nev:

il gioco mi intriga, il giusto antipasto in vista dei titoloni che stanno per arrivare..

sicuramente evocativo, spero offra comunque un qualche grado di sfida, piu di flow almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questi sono i trofei:

14 trofei : 11 bronzo, 2 argento, 1 oro

Bronzo

Memories

Ricorda per tre minuti prima di ritornare nella stanza

Palette

Usa l'erba come una tela e dipingi il suolo con tre colori diversi

Wind

Gioca con i mulini a vento e cavalca il vento sette volte

Illumination

Illumina una pozza oscurata

Pure

Viaggia verso la cittá illeso

Stars

Rilascia tutti i nomi verso il cielo

flOw

La vita potrebbe essere semplice...

Segreto: Welcome Back

Gioca il gioco dopo una settimana di pausa

Segreto: Healthy Play

Prenditi 10 minuti di pausa tra un sogno e l'altro

Segreto: Beginning

Il sogno é appena cominciato...

Segreto: Discovery

Trova e fai fiorire un fiore segreto

Argento

Nature

Fai fiorire 10,000 fiori

Urban

Sveglia la citta completamente

Oro

Dream

Dietro tutti i fiori giace un'altra stanza

già dal tipo di trofei si intuisce un gioco abbastanza fuori di testa!

ma positivamente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mah, al cambio i 9.9 US$ sono 7.73075121 €, quindi ci fregano* una trentina di centesimi dal prezzo originale.
*= ovviamente sono i soldi per la localizzazione del menu del gioco, i trofei e il tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 4.99 lo avrei preso senza fare domande, ora aspetterò le prime impressioni ma comunque credo che lo prenderò.
io lo vorrei da matti:(

invece ti è vietato comprarlo:whawha:
perchè?manco glielo chiesto:ahsisi:,apparte che ho 70 €//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,se killzone 2 da media world costa 60€ sarà mio:Morris82:

Deciso. Lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se avrei preferito un prezzo minore!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro