PS4/PS5 Flower

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eh no, mi sa che non si spara, e neanche si può morire
fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabbè sto titolo lo seguo da quando è stato annunciato (ottobre),ero decisamente ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente stà prendendo questi voti?!??!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ottimo! lo prenderò ad occhi chiusi! Bellissimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo, visto il prezzo credo che comunque valga la pena di provare questa esperienza.

Cosa tratta questo gioco? Oltre i fiori intendo:pffs:
Sono curioso, quasi quasi lo prendo:sisi:
guardati i trailers nella scheda di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Akihito, cambia il prezzo nel primo post, costa 7.99€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fantastico!

ma... hanno aggiornato tutto lo store? cosi presto?

azz... mi tenta l'idea di tornarmene dal lavoro

:rickds:

Come siamo messi a longevità?

Ci saranno i trofei?

E, se si, ci sarà anche il trofeo di platino?

Ci saranno i trofei?E, se si, ci sarà anche il trofeo di platino?
Ci sono i trofei, il platino però no (è disponibile solo su giochi retail o PSN di altro calibro con futuro retail [Wipeout HD])

scusate raga, ma se lo compro per psp, poi su ps3 lo devo pagare di nuovo? :Morris82:

Verso le 13 non c'era... Cmq porca miseria mi è scaduta la Postepay!!!!Fatemi sapere assolutamente com'è!!!
Successe pure a me una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

UUUU Quanto è bello, stupendo. Grafica da urlo e sistema di controllo stupendo! ROSICA! :rickds:

Successe pure a me una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
UUUU Quanto è bello, stupendo. Grafica da urlo e sistema di controllo stupendo! ROSICA! :rickds:
Già lo sapevo che era scaduta...

Cmq le prime impressioni??!?!? Com'è il titolo??!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro