PS4/PS5 Flower

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo scrivo qua visto che il topic non c'è più Flow è gratis sullo store usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq me lo sono preso pure io Flower :mavieni:
Apri un topic. L' utenza DEVE sapere queste cose... sennò che esistono i forum?

Preso ieri notte.. molto rilassante e bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comprato al volo...

Volevo prenderlo già a prezzo pieno...

Ora non potevo rifiutare

Preso al volo appena ho letto il prezzo...7,99 erano troppi,a 2,99 è un affare invece...uno dei giochi piu' belli dello store.

non me lo faccio assolutamente scappare... a 2.99 è un'occasione (spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

stasera scarico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito Flower.. bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono andato sul PSN USA ma dice che c'è un errore e non riesco a scaricare flow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho deciso di scaricarlo dati i vostri commenti ultrapositivi, oltretutto mi ispira.

scaricato devo dire grazie a tutti grazzie milleeeeeeeeeeeeeeeeee

Finito ora il download...

Vado a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prendetelo che merita...soprattutto a questo prezzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quanti vasi-livelli sono in tutto? Comunque molto carino e perfetto tra un gioco e l'altro.

Non riesco a mettere i soldi nel portafoglio perchè ho 3.60 sulla PP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non riesco a mettere i soldi nel portafoglio perchè ho 3.60 sulla PP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ricarica. Non dimenticare (riferito anche agli altri) che da mercoledì il gioco costerà di nuovo 8 euro (che è comunque pochissimo per quanto vale eh!)... Non approfittare di quest' offerta è un' offesa alla mia religione.

Wipeout me lo consigli ???

CMq lo appena preso in offerta a 3 € flower domani finisco di tirarlo giù !!!
Wipeout è consigliatissimo, il miglior racing arcade di sempre a mio modesto parere, e lo preferisco pure ai simulativi!

Ma ti conviene comprarlo su disco, tanto costa 25 euro come sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah quindi su ps3 , e' tutto pubblicizzato attraverso la console , non come sul xbox live che devi andare sul sito etcetc per capire che cos'e' ^^ ... giusto?Cmq Lunedì mi sa' proprio che ci faccio un pensierino a quel prezzo... e a sto punto anche a trine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma posso scaricarlo con l'account USA che ho e poi giocarci con quello italiano , sbloccando trofei etc? (basta che non cancelli l'account usa) .. scusate se ho detto qualcosa "Warez"
Compri e scarichi su quello USA, giochi e trofeizzi sul tuo solito account europeo. L'ho fatto un sacco di volte, e funziona sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per fortuna che fanno queste offerte, cosi' la gente comincia a capire quante meraviglie ci sono sul PSStore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro